Visualizzazione stampabile
-
no ma sai secondo me la fotocamera puo dichiararne anche 12 di mpx...ma secondo me più di 2-3...non ha reali...se pensiamo che gli 8mpx li hanno installati da forse un annetto e mezzo sui samsung e sony vari...quindi per me sti cinafonini non hanno mai quelle caratteristiche realemtne, boh sono scettico...ti posso chiedere una grossa cortesia che sicuramente fai felici tutti, posteresti una foto delle impostazioni, o magari di quadrant, è un app free che si trova nel market...la apri e selezioni informazioni sistema, li ci sono le info sulla cpu...così vediamo realmente se è dual core o no...e òla frequenza, perchè io ne ho trovati di single core...e anche di dual core piu potenti...che erano sempre uguali nell'aspetto, te ne sarei veramente molto grato :)
Quote:
Originariamente inviato da
abelnorchis
Se della fotocamera te ne frega poco, mi sembra un buon prezzo. Considera però che solo una delle 2 schede sim può funzionare in 3G. Lo capisci dalla quarta foto, dove si vede che gli slot per le sim sono differenti (naturalmente se ho indovinato il sito di vendita). Cmunque, non saprei, fossi in te cercherei qualche recensione.
Io non lo prenderei, anche solo per la fotocamera. Sull' haipai noble che posseggo, è da 8 Mpxl, ma non è il massimo (il mio Samsung omnia 7 con fotocamera da 5 Mpxl le fa mooolto meglio), però è accettabile. Anzi, da quando ho installato istangram, faccio delle foto pazzesche, sembrano fatte davvero con una vecchia polaroid.
-
Quote:
snoopy1970
Eccomi di nuovo qua e vi scrivo per nuove scoperte....
Allora a dispetto di quanto sapevo (comunicato dal venditore) il nostro telefono è pienamente compatibile con le ROM di XDA e quindi vi consiglio di installarla!!!! (LA TAIWAN V 0.3)
Storage interno per i programmi portato a 2gb e microsd finalmente è la sd esterna; localizzazione funzionante, play store funzionante...... FINALMENTE.... rotflrotflrotfl
Ovviamente il post deve essere quello relativo al star i9220 pad...
Abbiamo qualche applicazione inutile in cinese ma possiamo toglierla con titanium backup!!
Mi posti o mi mandi via PM il link. Grazie
-
Quote:
vincerago
Mi posti o mi mandi via PM il link. Grazie
Eccolo ciao
http://forum.x d a-developers.com/showthread.php?t=1695218
-
Ma secondo voi funge con altri modelli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ma secondo voi funge con altri modelli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona con lo star i9220 pad; per gli altri modelli simili cerca su X D A il relativo post!
:)
-
Quote:
snoopy1970
Eccolo ciao
http://forum.x d a-developers.com/showthread.php?t=1695218
E come si fa il flash?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da snoopy1970
Funziona con lo star i9220 pad; per gli altri modelli simili cerca su X D A il relativo post!
:)
Ma io ho visto che lo star i9220 e il 9220 pad non sono la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
grande, controllo subito...!
Quote:
marcoted
-
scusa ho visto i link ma le specifiche tecniche non ci sono?!
-
Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx :D (chiedete a qualunque fotografo per conferma)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
Quote:
marcoted
Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx :D (chiedete a qualunque fotografo per conferma)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto :(
Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi
Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...
-
Quote:
droidmax
allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
Non ti posso dire se si sente la differenza perchè non posseggo un N8000, però se hai un S2, che conosco bene perchè l'ho regalato a mia moglie :D, e non ti serve il dualsim, tientelo stretto...
se il dualsim è necessario, questi cinafonini sono l'unica possibilità, almeno finchè non esce HTC Desire V (dualsim)
e lo Huawei Shine (dualsim, dualcore)
-
...io comunque sto seriamente pensando di prendere l'N8000....
-
ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo
-
ok...però dico se chi c'è l'ha si scarica quadrant e ci fa vedere un bel screenshot..?? non sarebbe una gran cosa??
Quote:
marcoted
Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto :(
Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi
Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...
-
Quote:
droidmax
ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito
I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo
non so esattamente cosa sia questa GPU, ma credo che sommarne la frequenza a quella della CPU e dire che è dualcore, è come vendere un PC pentium single core a 2.0GHz con scheda grafica a 500MHz, spacciandolo per dual-core 2.5GHz ;) non so se ho reso l'idea...
comunque guarda: io da quando ho un dualsim non ne potrei più fare a meno: ho una sim per lavoro ed una per il resto, assolutamente separate, è impagabile non doversi portare dietro due cell, condividere la rubrica e messaggi ecc ecc ;)
il problema è trovare un venditore affidabile, perchè 200 euro non sono proprio pochini da buttare ...
-
Si, certo, chi lo possiede si faccia avanti ;)
-
diciamo...vbb sono sempre piu alla conslusione che comprerò il piu economico...credo lo star i9220 pad, l'ho trovato a 169...da un sito italiano...il vendor che lo sponorizzava qui qualche tempo fa lo vende a 249...sono tutti uguali alla fine...quindi la mia scelata cade su quello che ho appena menzionato...che ne pensate??
-
sono tutti uguali, però io mi accerterei almeno che la spedizione sia dall'Italia e cercherei un po' di feedback prima di ordinare...
a 169 secondo me te lo spediscono dalla Cina col rischio di tasse doganali ecc...
Su ebay ci sono alcuni venditori italiani che spediscono da Roma che hanno l'N8000 a 189 ... io sono propenso per quello...
in alternativa mi mandi in mp il tuo sito? ;)
-
cmq...voglio far notare che ho trovato dei punteggi benchmark e di antuantu su interne, e con il galaxy s 2 con rom Miui, android 4.0.3, ho appena effettuato il doppio del punteggio...100% è sigle core...! dho! [cit.]
Quote:
marcoted
Si, certo, chi lo possiede si faccia avanti ;)
-
ma certo! mando subito... ;)
Quote:
marcoted
sono tutti uguali, però io mi accerterei almeno che la spedizione sia dall'Italia e cercherei un po' di feedback prima di ordinare...
a 169 secondo me te lo spediscono dalla Cina col rischio di tasse doganali ecc...
Su ebay ci sono alcuni venditori italiani che spediscono da Roma che hanno l'N8000 a 189 ... io sono propenso per quello...
in alternativa mi mandi in mp il tuo sito? ;)
-
A me pare strano anche venditori nostrani dicono dual core, la stessa sigla googlando dice dual core, o ci mettono dentro un single core o sono dual.
-
Grazie! ... ti ho risposto in mp ma non capisco perchè non riesco a mandare messaggi...
comunque secondo me da quel sito spediscono dalla Cina direttamente al cliente, quindi sei esposto a problemi doganali ... lo dicono nelle condizioni di vendita...
Io sto valutando il negozio suggerito da fabiobr al post#143...che dici?https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1737941
-
no no, ma mi era arrivato, ti ho anche risposto a questo mess che mi hai scritto sopra ;)
Quote:
marcoted
Grazie! ... ti ho risposto in mp ma non capisco perchè non riesco a mandare messaggi...
comunque secondo me da quel sito spediscono dalla Cina direttamente al cliente, quindi sei esposto a problemi doganali ... lo dicono nelle condizioni di vendita...
Io sto valutando il negozio suggerito da fabiobr al post#143...che dici?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1737941
-
è anche a me, apposta chiedo se qualche possessore ci posta un screen delle info di quadrant! ;)
Quote:
globalnet
A me pare strano anche venditori nostrani dicono dual core, la stessa sigla googlando dice dual core, o ci mettono dentro un single core o sono dual.
-
OK, è che non riesco a vedere i "messaggi p. inviati" su questo forum ;)
-
Quote:
enos69
Allegato 12463Allegato 12464Allegato 12465
io ho preso questo modello, e' un hdc a 9220 e funziona benissimo, ottimo navigatore, ottime risorse, veloce in tutto, uso una sim per navigare ed e' molto veloce, e una sim per uso messaggi e telefonia, tutto in maniera pratica e veloce.. unica pecca anzi anche due.. e' leggermente piu' piccolo del note originale, percio' la custodia non e' la stessa, parlo di millimetri circa 4 mm piu' stretto, e la rom e' piccola percio' bisogna caricare il possibile sulla sd.. che non riesco a flashare.. se qualcuno mi puo' indicare come fare lo ringrazierei molto volentieri.. il prezzo arrivato a casa e' di 199,99 euro.. li vale tutti e ne devo aquistare altri per degli amici. attualmente compro due di questi al prezzo di un samsung note _:) grazieee
Ma dove l'hai trovato?e poi trovi rom custom per sto strafanto volendo? XD
Inviato dal mio GT-I9000
-
amico questo è il modello vecchio, ha il processore da 650, e sopratutto gignerbread ;) occhio, a e poi io il nuovo modello l'ho trovato a meno :)
Quote:
punticci
Ma dove l'hai trovato?e poi trovi rom custom per sto strafanto volendo? XD
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
droidmax
Guarda posso dirti che l'MTK 6575, nel 90% dei casi va cone il galaxy s2. Posso scommettere
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
addirittura...??? non lo so li hai provati insieme o cmq entrambi...io ti posso dire che l s 2 per me è insuperabile ne ho provati tanti e con l s 2 ho trovato la pace dei sensi.. :) mi sto adesso vedendo la partita perche non sono a casa e va da paura ho visto i benchmark e non lo so, ma poi voglio capire se è dual core veramente o no, s è dual core forse si puo andare ma se no...boh mi lascia perplesso...ma tu c'è l'hai il cinafonino??
Quote:
darkpila
Guarda posso dirti che l'MTK 6575, nel 90% dei casi va cone il galaxy s2. Posso scommettere
-
1 allegato(i)
Quote:
droidmax
è anche a me, apposta chiedo se qualche possessore ci posta un screen delle info di quadrant! ;)
eccolo ciao
Inviato dal mio star i9220 pad con tapatalk 2
-
Quote:
snoopy1970
eccolo ciao
direi che siamo ad ottimi livelli... :)
-
si si , non male...il mio galaxy s 2 ha realizzato solo il doppio...3982...vabbè sto cinafonino è chiaramente single core... :(
scusa per toglierci ogni dubbio posteresti anche uno screenshoot delle info rilevate da quadrant??
-
Quote:
droidmax
si si , non male...il mio galaxy s 2 ha realizzato solo il doppio...3982...vabbè sto cinafonino è chiaramente single core... :(
scusa per toglierci ogni dubbio posteresti anche uno screenshoot delle info rilevate da quadrant??
se avevi l's3 probabilmente avresti un valore ancora più alto... ma dato che anche io l'ho avuto l's2 come ho lg 2x come ho avuto il Desire hd eccetera la domanda è a cosa serve tanta potenza quando il sw non la sfrutta? il mercato purtroppo viaggia (come lo è stato per i pc) con la potenza e non sulla qualità del software (a parte apple).
E poi questo è un dual sim per cui i paragoni su possono fare con questa tipologia di telefoni.
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
droidmax
eccolo ciao
-
non lo metto in dubbio, ma ti assicuro che per me passando dal nexus s all's2 la differenza io l'ho sentita clamorosamente...quindi non lo so ritornare ad un single core, non mi convince molto a comprarlo penso lo comprero perchè ormai mi ci sono fissato, ti rigrazio moltissimo per aver postato queste due foto, spero servano d'aiuto anche agli altri...scusa ho un altra domanda per te...come ti sembra la navigazione, rispetto agli smartphone che hai posseduto??
Quote:
snoopy1970
eccolo ciao
-
Quote:
droidmax
non lo metto in dubbio, ma ti assicuro che per me passando dal nexus s all's2 la differenza io l'ho sentita clamorosamente...quindi non lo so ritornare ad un single core, non mi convince molto a comprarlo penso lo comprero perchè ormai mi ci sono fissato, ti rigrazio moltissimo per aver postato queste due foto, spero servano d'aiuto anche agli altri...scusa ho un altra domanda per te...come ti sembra la navigazione, rispetto agli smartphone che hai posseduto??
è paragonabile al Desire hd oppure all'lg 2x; ovviamente non può essere come sull's2 dove la velocità e lo scrolling però è merito di Samsung e della sua ottimizzazione.
A me serve un dual sim e ora non posso più ritornare ad un single sim :D
Ciao
-
Nel 90% dei casi non noti differenza con un dual core. Rimango sempre basito per quanto é rapido questo processore