Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Fabio l ho gia chiesto un confronto...ma credo non lo fara... [/URL]
Salve, stiamo realizzando un video per mostrare le caratteristiche principali del ns. Droid Note, ma questa non è una cosa che si fa in 10 minuti.
Le differenze principali rispetto all'Haipad 9220 Mobile phone, così si chiama il 5,3 pollici, sono: batteria da 3200mAh, schermo da 5,08 pollici e antenna Wifi modificata per funzionare in Italia, in quanto da noi c'è il limite di 100mW per gli apparati Wifi.
-
Quote:
fabiobr
... un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker? ...
Salve, non penso che sia necessario, in quanto in Android 4 ora è molto semplice passare da un'app all'altra in memoria, basta tenere premuto il tasto Home e appare una pila con le anteprime delle app attive che si scorre verticalmente, per passare ad un'altra app basta toccarla e per fermarla basta farla scivolare lateralmente.
Comunque puoi sempre installare tutte le app che desideri dal Market Google e scegliere quella che risponde alle tue preferenze.
-
va beh..prima di pensare all' acquisto voglio vedere una recensione video..
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti.
mi iscrivo a questa discussione in quanto interessato a questo terminale.e' da tempo che sto' cercando un dual sim con caratteristiche accettabili.
attualmente ho un samsung gs2 e un altro muletto con scheda 3. sinceramente mi sono scocciato di circolare con 2 cellulari,scomodo particolarmente d'estate.girando nei vari forum ,mi sono imbattuto in questo che sembrerebbe avere caratteristiche interessanti.
chiedo gentilmente all'utente Mc John se e' possibile fare un confronto in termini di dimensioni,usabilita',reattivita' del touch e a livello hardware in generale con il gs2.
un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker?
grazie in anticipo
Ciao Fabr a riguardo ti posso rispondere io in quanto sono diversi anni che mi trovo con il tuo problema.
In passato l'unico telefono valido che poteva fare questa funzione è stato l'acer dx900 (con wm6.1) ma dopo poco fui costretto a rivenderlo in quanto aveva poca ram e non potevo utilizzazione al meglio le applicazioni che mi servivano.
Successivamente nulla.... poi ho provato l'andy smart, discreto telefonino ma con troppi problemi di gestione delle due sim e di stabilità e quindi nulla ancora.
Poi ho provato il B63M e devo dire che finalmente con la piattaforma MK6573 finalmente si era raggiunta un'ottima stabilità del sistema, buona ram e buone prestazioni, e difatti fino ad 1 settimana lo utilizzavo con molta soddisfazione.
Poi per il mio compleanno hanno deciso di farmi un nuovo telefonino e ho provato lo star 9220 pad dopo aver letto varie recensioni e visto dei video.
Beh siamo una generazione avanti al B63M in quanto con il processore ad 1ghz finalmente ho un telefonino veloce e reattivo, e si può paragonare all'ottimo HTC desire HD che ho avuto con buone soddisfazioni.
Il display nonostante le dimensioni e la risoluzione è ottimo e si vede bene; il sw è reattivo anche se bisogna con ice cream ancora migliorare qualche piccola cosina, vedi localizzazione in wifi e togliere il documents to go che risulta unsigned e quindi non aggiornabile.
Per il resto la batteria è ottima (è necessario 3200 mah per un display di queste dimensioni) e l'audio in capsula è migliore del B63M.
Per altre info chiedi pure.
Ciao
-
hai la possibilita' di fotografarlo affianco ad un gs2?
-
Quote:
fabiobr
hai la possibilita' di fotografarlo affianco ad un gs2?
non ho più il gs2 venduto prima di comprare il B63M. Considera comunque che le dimensioni sono maggiori ma è più piccolo di un samsung note; i colori del display sono più naturali rispetto al gs2 ma lo schermo sotto il sole si vede peggio rispetto al samsung. La sensibilità dello schermo è ottima e a livello di costruzione senso me è migliore rispetto al samsung. Lo spessore è simile.
La fotocamera è ovviamente migliore quella del samsung; però nel complesso è discreta.
Ciao
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
-
Quote:
snoopy1970
non ho più il gs2 venduto prima di comprare il B63M.
quale sarebbe?
-
Quote:
fabiobr
quale sarebbe?
sarebbe cosa? o_O
-
Quote:
snoopy1970
sarebbe cosa? o_O
il B63M,che terminale e'??
-
Le mie prime impressioni: ho allineato il BT con il Blu&me della macchina senza problemi. Audio ok sia in che out. Copia della rubrica dal tel alla memoria della macchina ok.