sì ciao
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
Visualizzazione stampabile
ad attivarsi si attiva ma al momento non posso provarlo.... domani faccio una prova ma non ci dovrebbero essere problemi.
La dimensione dello schermo è una goduria..... mi sembra un dell streak dual sim ma più performante...... :p
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
Salve, Vi ricordiamo che sul sito Agenzia delle Entrate è possibile controllare il numero di partita iva riportato nei siti di venditori online o su ebay.
Selezionate lo Stato Italia e inserite il numero di 11 cifre dopo la sigla IT.
Insomma sembra che funzioni tutto!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa ma che c entra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@ snoopy 1970
ti ho inviato un PM per chiederti alcune info.
Confermo che lo schermo è davvero bello. E si sembra che funzioni davvero tutto. Personalemente non ho ancora avuto modo di testare come si deve il GPS.
La batteria è davvero molto buona.
Mi sa che il sig.mcjohn ha ragione,nel suo messaggio ci vuole avvisare: attenti alle truffe.ho controllato le p.i. dei siti menzionati da abelnorchis e anche da me,e non risulta iscritto. il sito in questione ,ha 2 numeri di p.i.,uno su et**** e l altro su e bay.Questa è una cosa grave al quale mi dovranno delle spiegazioni in quanto ho acquistato da loro 2 telefoni per il valore di 470 euro,garantendomi assistenza e garanzia per 2 anni.Mentre l iscrizione del sig.mcjohn è andata a buon fine,e questo sta a dire che merita piena fiducia oltre ad un ringraziamento.
Trovo semplicemente inaccettabile questa attività di discredito verso venditori concorrenti. Soprattutto perchè fatta per fini auto-promozionali. Ho inoltre la spiacevole sensazione che ci siano diverse testimonianze poco attendibili, il che mi sta rendendo titubante circa l'acquisto di telefono.
Salve,
ma almeno ti hanno fatto una fattura per quello che hai acquistato?
Per le vendite online, come quelle per corrispondenza non c'è l'obbligo di emettere scontrino o ricevuta fiscale, ma comunque va emessa una fattura di vendita, anche se il cliente è un privato, basta il suo codice fiscale, non dimentichiamo che chi vende ha praticato un prezzo iva compresa e l'iva incassata dai clienti meno quella versata ai fornitori va versata all'erario.
Attraverso i registri contabili delle fatture emesse e ricevute di una ditta, l'erario conosce se e quanta iva deve versare una ditta che svolge un'attività commerciale.
Noi emettiamo sempre una fattura di vendita, anche ad un cliente privato con il solo codice fiscale, non solo per essere in regola con le leggi e l'erario, ma anche per dare al cliente un documento fiscale che convalida la vendita e la garanzia del prodotto.
Quello che possiamo consigliarti è, se vuoi recuperare i tuoi soldi rapidamente, controlla se sei ancora in tempo a far valere il diritto di recesso, in pratica hai 7-10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per decidere se restituirla o meno, nel caso decidi di restituirla il venditore ti manda una comunicazione scritta con il codice di rientro, l'importo che ti verrà restituito ( in genere è il prezzo che hai pagato meno le spese di spedizione) come e in quanto tempo t'invieranno i soldi.
questo è quello che mi hanno mandato insieme all acquisto :Allegato 14213