Salve, fate attenzione che quello è per l'Haipai i9220 Moble phone e non per lo STAR i9220 PAD, questi due prodotti hanno in comune solo la cpu, tutto il resto è diverso, anche le rom sono diverse come è scritto chiaramente nei vari post su XDA.
Visualizzazione stampabile
Salve, per connessione normale, (chiamata vocale, videochiamata e messaggi) non lo indica, mentre lo indica quando è attiva la connessione dati.
Allegato 14282 Allegato 14283 Allegato 14284
Veramente l'x310e è venduto con 1gHz di RAM, quantomeno questo è quello che dichiarano tutti i rivenditori di questo telefono (anche le prove con Antutu benchmark rivelano 1 gHz, peccato che restino liberi sempre meno di 250 mHz).
Per fabiobr: Altri modelli dual-sim con 1 gHz di RAM (peraltro ottimizzati in modo decisamente migliore rispetto a quello da te citato) sono lo zopo zp200 (con schermo Sharp 3d e ottiche fotocamera Sony) e lo zopo zp300 (schermo 4:3'' HD, risoluzione 1280x720 e uscita HDMI). A breve uscirà anche lo Huawei Shine (con processore MK6577 1gHZ dual-core).
Salve, nel primo post si chiede se è disponibile un modello con 1GB. di RAM, dato che tutti i modelli attuali hanno 512MB. di RAM
Poi viene riportato un link la cui descrizione non viene letta bene, si confonde la frequenza della cpu con la quantità di RAM.
Nell'ultimo post si confonde di nuovo la frequenza della cpu con la quantità di RAM.
Dove leggete GHz è la frequenza di una cpu, mentre la quantità di memoria ROM o RAM è espressa in MB. o GB. 1GB. = 1024MB.
Caro utente L4st l'unità di misura per la RAM è MB. o GB. mentre per la frequenza della cpu si indica MHz o GHz.
"gHz" e "mHz" non esistono, queste sono unità di misura che ti sei inventato tu?
rotfl
A me, hanno mandato un documento via email denominato "fattura0001xxx.pdf", subito dopo la spedizione. Ci sono scritti i dati dello store, l'indirizzo, i miei dati per la spedizione, cosa ho comprato con prezzo senza iva e con iva più il costo della spedizione. A questo punto, però, mi viene il dubbio che sia una fattura valida. Appena riesco la posto ovviamente con le dovute cancellazioni.
Ecco cosa mi hanno mandato.
http://img213.imageshack.us/img213/3425/scan1p.jpg
Qualcuno mi sa dire se è tutto ok?
Pardon, nella foga di rispondere ho confuso le unità di misura. Ad ogni modo tutti i modelli da me citati hanno 1 Gb (contento? :) ) di ram
Salve, in basso a desta c'è scritto "Tot. fattura", poi più su, "Data della Fattura" quindi si desume che sia una fattura, ma in alto a destra, non si capisce se è un timbro, dice "Documento non valido ai fini fiscali", quindi non è una fattura.
Ma su questo documento c'è la loro partita iva?
Allora puoi controllare sul sito di verifica dell'Agenzia delle Entrate se questo codice corrisponde alla loro ragione sociale e indirizzo.
Oppure puoi recarti alla più vicina caserma della Guardia di Finanza e mostrare questo documento, loro sapranno dirti se è una vera fattura o meno.
Potresti dirci se sulla parte superiore della scatola del prodotto in basso c'è scritto "Haipai noble"?
Grazie