Waiting for you McJohn!!!
Visualizzazione stampabile
Waiting for you McJohn!!!
McJohnSrl una foto cosa ci si puo' trovare dentro la scatola la potresti postare.. Magari un bel video fatto al volo tanto x capire a chi intente acquistare il prodotto cosa sta sta x prendere ..
ragazzi comunque la conversazione e interessante ,certo il prodotto che offre McJohnSrl fa gola tranne x i soldi che chiede . sinceramente con 50 euro in piu' io ci farei un pensierino su samsung advance voi che dite ?
Salve, in merito al prezzo non ci dimentichiamo che state acquistando da un'azienda italiana e i prodotti venduti nel ns. paese hanno un prezzo comprensivo di Iva del 21%
Se comprate all'estero questo prodotto, tra trasporto, tasse doganali e iva, spendete all'incirca la stessa cifra con la differenza che avete una garanzia molto limitata.
Molti non sanno che i siti di vendita online che promettono di non farvi pagare le tasse doganali e l'iva adottano uno stratagemma molto semplice.
Vi mandano il prodotto con una dichiarazione per la dogana in cui si dice che esso è un campione (Sample) in questo modo può entrare nel nostro paese anche un prodotto che non ha la Conformità Europea (il marchio CE) inoltre i campioni sono esentati dal pagare l'iva.
Quindi il cliente non paga l'iva in ingresso (21%) ma non ha neanche la garanzia in quanto per convenzione i prodotti venduti come "campioni" non hanno nessuna garanzia.
Il ns. Droid Note è importato legalmente, alla dogana viene dichiarato come prodotto conforme alla normativa CE e viene pagata l'iva in ingresso.
In questo modo questo prodotto può essere venduto nel ns. paese nel rispetto della legge e della normativa sul commercio.
Infine occorre ricordare che avere un laboratorio attrezzato per fornire anche un servizio di assistenza post-vendita ha dei costi.
Per le foto e una video recensione del prodotto ci stiamo organizzando.
Stiamo organizzando anche il ns. Blog per ospitare tutti i consigli, suggerimenti e Howto per utilizzare al meglio il ns. Droid Note.
State sintonizzati, ci sono novità in arrivo. :)
salve amici,una curiosità:ma l haipai noble i9220 manca il boot audio e il led notifica?
Ho avuto un nexus s e adesso un galaxy s2 e ti posso assicurare che fai accendere i tasti a sfioramento quindi led di notifica non indisensabile...io lo ritengo anche fastidioso...e il boot audio cosa intendi?? Il suonetto all accensione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se non hai bisogno del dual-sim, ti consiglio caldamente un GS2 che trovi anche a meno dell'Advance se aspetti l'offerta giusta ;-)
Se invece avere la doppia sim per te è essenziale, beh allora questo mi sembra un buon terminale ed anch'io ci sto facendo un pensierino..
Si infatti questo e buono solo se hai bisogno di un dual sim...senno con gli stessi soldi compri un telefono discreto...e comunque dai ma a che serve l audio all accensione...im certe situazioni e anche invadente!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App