Visualizzazione stampabile
-
Per chi lo possiede: funziona la localizzazione tramite rete (con GPS spento) o ci sono problemi, come mi sembra di aver capito su XDA?
Qualcuno di voi č anche registrato su XDA e sta postando sul tread specifico?
Sto cellulare mi piace un sacco, ma mi sta antipatico il venditore, come faccio? rotflrotflrotfl
-
Se ti metti 10 minuti ne trovi 40 di siti uguali...e altrettante offerte su ebay anche da vendor italici :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quala??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Silent boot ;-)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Cercherņ meglio... Comunque era una battuta ;-) non ho ancora capito se é un santo o un furbone...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Buongiorno a tutti, io ieri mi sono deciso, ho ordinato lo smartphone a McJohn, dovrei riceverlo entro il fine settimana.
Appena mi arriva posso darvi qualche impressione se interessa, anche se non sono un esperto "smanettatore".
-
Ci stavo pensando anch' io mi frena il fatto che divida lo storage in sd1 e sd2 questo impedisce di caricare navigatori pesanti del tipo sygic etcc, dovrebbero ovviare a questo problema secondo me.
-
Salve, installato Sygic con mappa Italia e assistente vocale (890MB.) com'č organizzato lo storage attualmente non implica nessun problema per app con dati di grandi dimensioni.
Se non sbaglio questo navigatore lo sta utilizzando anche Vincenzo che ha acquistato il ns. Droid Note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
globalnet
Ci stavo pensando anch' io mi frena il fatto che divida lo storage in sd1 e sd2 questo impedisce di caricare navigatori pesanti del tipo sygic etcc, dovrebbero ovviare a questo problema secondo me.
io ho installato copilot con mappa italia e non ho avuto alcun problema....
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
-
Confermo il Sygic funziona perfettamente. Con mappa italia restano + altre app restano circa 1gb liberi. Io sposto le mappe che mi servono di volta in volta dalla SD2 alla Sd.
Comunque quello della gestinoe delle 2 SD (interna ed esterna) č un porblema id molti dispositivi. Lo ha anche l'HTC Flyer. In ogni caso il Sygic si puņ modificare in modo da puntare alla SD2.