Visualizzazione stampabile
-
visto che si puo' fare pubblicita',segnalo questo sito(p.i. da me verificata ,esistente) dove l'n8000 e' disponibile sia bianco che nero.al prezzo di 189.76,comprese le spese di spedizione.
questa la loro mail di risposta:
"Salve
le confermiamo che sono disponibili anche in bianco e che in dotazione ci sono 2 batterie e una custodia
Rilasciamo fattura valida sia come garanzia che come documento fiscale.
I tempi di spedizione sono circa 24/48 ore
Spedizioni affidate a SDA
Effettuiamo anche spedizioni in contrassegno."
CELLULARE N8000 DUAL SIM 5.1" CAPACITIVO ANDROID 4.0.3 WiFi GPS UMTS - LSH-SAS.COM
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
visto che si puo' fare pubblicita',segnalo questo sito(p.i. da me verificata ,esistente) dove l'n8000 e' disponibile sia bianco che nero.al prezzo di 189.76,comprese le spese di spedizione.
questa la loro mail di risposta:
"Salve
le confermiamo che sono disponibili anche in bianco e che in dotazione ci sono 2 batterie e una custodia
Rilasciamo fattura valida sia come garanzia che come documento fiscale.
I tempi di spedizione sono circa 24/48 ore
Spedizioni affidate a SDA
[Link rimosso]
Effettuiamo anche spedizioni in contrassegno."
Ciao, grazie della segnalazione, anche se non mi sembra sia consentito postare link diretti a shop ;)
sinceramente quel sito non l'ho mai sentito, adesso proverò ad informarmi in giro...
Adesso però sono ancora più confuso: l'N8000 non l'avevo considerato inizialmente per la presenza inutile della TV analogica...
però se il venditore dovesse essere affidabile ci potrei fare un pensierino a quel prezzo...
Qualcuno per caso già possiede questo modello specifico?
grazie
-
Quote:
mrgiaco
Buongiorno a tutti, io ieri mi sono deciso, ho ordinato lo smartphone a McJohn, dovrei riceverlo entro il fine settimana.
Appena mi arriva posso darvi qualche impressione se interessa, anche se non sono un esperto "smanettatore".
ciao, benvenuto! ... facci sapere!
-
Mh pero prezzo nettamente inferiore...mamma mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoted
Ciao, grazie della segnalazione, anche se non mi sembra sia consentito postare link diretti a shop ;)
un'altro utente sono mesi che lo fa'..la mia e' anche un'po' una provocazione...
-
Quote:
droidmax
Mh pero prezzo nettamente inferiore...mamma mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
-
Quote:
McJohnSrl
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
"Schermo
Dimensione Display 5.1 pollici
Tipo TFT, touch screen capacitivo
Risoluzione 480 x 800 pixel
Colore dello schermo 260k colori "
e' 5.1 pollici,non 5.3
almeno guardali i link prima di postare.e non continuare con la tua azione denigratoria nei confronti di altri tuoi "concorrenti"..non e' leale
-
Quote:
marcoted
Per chi lo possiede: funziona la localizzazione tramite rete (con GPS spento) o ci sono problemi, come mi sembra di aver capito su XDA?
Qualcuno di voi è anche registrato su XDA e sta postando sul tread specifico?
mi auto quoto: ... nessuno su XDA? ... la localizzazione da rete funziona?
grazie!
-
Quote:
marcoted
mi auto quoto: ... nessuno su XDA? ... la localizzazione da rete funziona?
grazie!
con la rom attuale no in quanto sembra essere la versione di maps unsigned la causa. Comunque mc john ha detto di aver risolto con il root ed è in attesa di vedere il comportamento della prossima rom...
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
-
Quote:
snoopy1970
sì concordo forma e spessore lo fanno assomigliare ad un S2..... come utilizzo però mi sembra un dell streak dual sim però..... il galaxy s2 è più veloce e la batteria dura meno.... :p
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
Oggi l'ho confrontato con un galaxy note e devo dire che è la copia "smilza" del note; dell'S2 ha poco mentre del note ha tutto (tranne la risoluzione del display, come luminosità se impostati entrambi al max se la cava bene)
e ovviamente il collega che ha il note mi invidia il telefono.....
rotfl