Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma essendo intenzionato all'acquisto e volendo vedere prima qualche video su youtube, ho notato che sull'etichetta interna dove sono scritti anche IMEI cambia il nome del modello anche se all'apparenza e' lo stesso...qual e' il nome esatto in modo da vedere il video giusto??? Sono andato un po' in confusione.....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconeb
Scusate, ma essendo intenzionato all'acquisto e volendo vedere prima qualche video su youtube, ho notato che sull'etichetta interna dove sono scritti anche IMEI cambia il nome del modello anche se all'apparenza e' lo stesso...qual e' il nome esatto in modo da vedere il video giusto??? Sono andato un po' in confusione.....grazie
Lo riconosci dai 5,08 pollici e dal fatto che il led della fotocamera è posizionato sotto la stessa.
Come dicitura dovrebbe esserci scritto Model: i9220 PAD
Ciao
-
Quote:
marconeb
Ciao, apparentemente esistono almeno tre modelli:
Haipai Noble i9220 che si distingue per lo schermo da 5.3" effettivi ed il led della fotocamera posto a sx.
Batteria da 2800mAh e lo fanno solo nero.
Star I9220PAD che ha lo schermo 5.08" ed il led posto sotto la fotocamera, batteria da 3200mAh (nero o bianco)
Star N8000 con schermo da 5.08", led posto a dx della fotocamera ed antenna per tv analogica... (nero o bianco)
Tutti questi modelli condividono il processore 6575 da 1GHz ed il sistema Anrdoid ICS
Poi ci sono molti altri modelli esteticamente molto simili ma con processore 6573 da 650MHz e android 2.3
PS l'ordine in cui ho citato i modelli è assolutamente casuale e non prevede una preferenza...
-
Quote:
McJohnSrl
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
Perdona l'intervento, ma sono sempre stato contrario a chi lancia accuse senza citare fonti (cosa che, mi pare, tu stia facendo di frequente). Potresti indicarci un sito (quello del produttore, magari), in cui si dice che il modello linkato da fabiobr è la versione obsoleta di quello che tu vendi? In alternativa, potresti dimostrare per quale motivo pensi che il tuo prodotto sia migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da L4st
Quote:
Originariamente inviato da McJohnSrl
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
Perdona l'intervento, ma sono sempre stato contrario a chi lancia accuse senza citare fonti (cosa che, mi pare, tu stia facendo di frequente). Potresti indicarci un sito (quello del produttore, magari), in cui si dice che il modello linkato da fabiobr è la versione obsoleta di quello che tu vendi? In alternativa, potresti dimostrare per quale motivo pensi che il tuo prodotto sia migliore?
Quoto al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ne ho trovati altri ancora...alcuni con fotocamera da 5 altri da 8mpx...
-
Quote:
droidmax
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cercate sempre star 9220 pad e poi verificate le dimensione dello schermo (5,08 pollici), batteria (3200 mah) e posizione led fotocamera (sotto la stessa).
Comunque a parte di individuare lo stesso modello qui la domanda è se poi le ROM per questo modello siano compatibili, in quanto mc john ha indicato di no... e quindi al momento rimango in attesa da lui per la prossima rom o aggiornamento ;)
-
Quote:
droidmax
Occhio che la 8mpx è, quasi sempre, una 5mpx interpolata (almeno nei cosiddetti chinafonini)
-
Ma perche questo modello e non l altro da 5.3... Ma scusate no e meglio il modello grande quanto il note originale...almeno sfruttiamo le custodie del note... No??
-
Quote:
droidmax
Ma perche questo modello e non l altro da 5.3... Ma scusate no e meglio il modello grande quanto il note originale...almeno sfruttiamo le custodie del note... No??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli utenti che al momento qui hanno il telefono hanno la versione da 5 pollici per cui non so che dirti; per mio conto preferisco questo che è più piccolo del note e ricordati che anche se di poco uno schermo di dimensioni ridotte si vede meglio; e poi questa versione ha lo schermo amoled...
Poi se qualcuno ha la versione da 5,3 pollici scriva per darci la valutazione del prodotto e un possibile confronto con il nostro da 5 pollici.
Ciao.