Visualizzazione stampabile
-
Ecco anche sta cosa dello schermo amoled...ma veramente?? Perche io non l ho letto da nessuna...significa che si vede molto molto bene...?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ecco anche sta cosa dello schermo amoled...ma veramente?? Perche io non l ho letto da nessuna...significa che si vede molto molto bene...?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dubito fortemente che qualsiasi cinafonino abbia lo schermo veramente AMOLED, almeno da quanto dicono su questo ed altri forum, ciò non toglie che comunque da molte testimonianze questi terminali dovrebbero avere un buono schermo
-
Pero ho trovato alcune foto del terminale in questione(o similo) insomma uno di questi cinafonini che nn sono pero sicuro su quale sia che aveva la pellicola sullo schermo con le caratteristiche e ci stava scritto (addirittura) hd amoled! Adesso non so quanto sia vero pero potrebbe anche esser vero...se ritrovo la posto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ma perche questo modello e non l altro da 5.3... Ma scusate no e meglio il modello grande quanto il note originale...almeno sfruttiamo le custodie del note... No??
Androidiani App
Questione di gusti... io preferisco un po' più piccolo per tenerlo bene in mano; di contro, come dici giustamente tu, con quello da 5.3 di sfruttano gli accessori del note
-
Quote:
droidmax
Pero ho trovato alcune foto del terminale in questione(o similo) insomma uno di questi cinafonini che nn sono pero sicuro su quale sia che aveva la pellicola sullo schermo con le caratteristiche e ci stava scritto (addirittura) hd amoled! Adesso non so quanto sia vero pero potrebbe anche esser vero...se ritrovo la posto!!
Androidiani App
a me pare che ci sia scritto AMOLED su tutti ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... mio fratello che è stato a Singapore e Hong Kong, mi raccontava che laggiù scrivere caratteristiche fasulle sulle confezioni è la regola... è normale per loro :D
Addirittura era entrato in un mega negozio della Sony, dopo un po' che era dentro e provava i vari dispositivi (telecamere ecc) si è reso conto che erano tutti fake! .. quando ha chiesto al commesso, lo ha ammesso candidamente! :D :D :D
-
Quote:
snoopy1970
Gli utenti che al momento qui hanno il telefono hanno la versione da 5 pollici per cui non so che dirti; per mio conto preferisco questo che è più piccolo del note e ricordati che anche se di poco uno schermo di dimensioni ridotte si vede meglio; e poi questa versione ha lo schermo amoled...
Poi se qualcuno ha la versione da 5,3 pollici scriva per darci la valutazione del prodotto e un possibile confronto con il nostro da 5 pollici.
Ciao.
mi sembra che uno o due utenti che hanno postato in questa o nella discussione gemella, lo avessero ...
-
Quote:
marcoted
a me pare che ci sia scritto AMOLED su tutti ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... mio fratello che è stato a Singapore e Hong Kong, mi raccontava che laggiù scrivere caratteristiche fasulle sulle confezioni è la regola... è normale per loro :D
Addirittura era entrato in un mega negozio della Sony, dopo un po' che era dentro e provava i vari dispositivi (telecamere ecc) si è reso conto che erano tutti fake! .. quando ha chiesto al commesso, lo ha ammesso candidamente! :D :D :D
Beh uno schermo lcd è retroilluminato mentre l'amoled no e di conseguenza lo noti vedendo i bordi dove è presente di solito una differente luminosità a parità di colore.
Ho confrontato ora il mio star i9220 pad con il galaxy note e a parte la risoluzione e il fatto che la tecnologia è superamoled la tenuta del colore (nero) è omogenea sia ai bordi che al centro come per il note (che ha un bellissimo schermo).
Il B63M che avevo invece ai bordi era leggermente più luminoso.
Ho confrontato anche lo schermo retina dell'iphone 4 e il nostro 9220 ha un nero più convincente oltre il fatto che non sfigura per niente a distanza di 50 cm dall'iphone...
E se poi fosse comunque solo lcd allora che dire.... un ottimo display!
Ciao.
-
Quote:
snoopy1970
Beh uno schermo lcd è retroilluminato mentre l'amoled no e di conseguenza lo noti vedendo i bordi dove è presente di solito una differente luminosità a parità di colore.
Ho confrontato ora il mio star i9220 pad con il galaxy note e a parte la risoluzione e il fatto che la tecnologia è superamoled la tenuta del colore (nero) è omogenea sia ai bordi che al centro come per il note (che ha un bellissimo schermo).
Il B63M che avevo invece ai bordi era leggermente più luminoso.
Ho confrontato anche lo schermo retina dell'iphone 4 e il nostro 9220 ha un nero più convincente oltre il fatto che non sfigura per niente a distanza di 50 cm dall'iphone...
E se poi fosse comunque solo lcd allora che dire.... un ottimo display!
Ciao.
benissimo, mi sono sempre chiesto come si facesse a vedere la differenza... se è così meglio per noi ;-)
-
Susate, FACCIO UN APPELLO AL MODERATORE: visto che in questa discussione, come in QUEST'ALTRA non si parla di un modello specifico, ma di alcuni modelli con caratteristiche simili, (almeno tre: Haipai Noble i9220, Star i9220Pad, Star N8000) chiedo di fondere le due discussioni insieme (dando un titolo generico tipo "clone cinese Galaxy Note") per evitare che vengano ripetute le stesse cose o si disperdano informazioni, magari mettendo come primo post un breve cappello in cui si citano i nomi e caratteristiche dei tre modelli in questione...
In alternativa andrebbero create tre discussioni diverse...
grazie ;)
-
appello inutile..gia' fatto io,segnalando anche che c'e' un'utente che approfitta della discussione per fare pubblicita' a prodotti che lui commercializza.pare viga l'anarchia in questa sezione..
https://www.androidiani.com/forum/pr...martphone.html