adesso adesso ho trovato sul sito di aste on line piu famoso al mondo una marea di inserzioni, molto piu economiche :)
Visualizzazione stampabile
adesso adesso ho trovato sul sito di aste on line piu famoso al mondo una marea di inserzioni, molto piu economiche :)
ahahhaa penso nessuno lo utilizza come fermacarte, ma siccome io non credo neanche alla garanzia della samsung o dell'htc, o tanto meno in quella dell'apple, non crederò mai in quella di un sitarello italiano che mi vende la stessa cosa al doppio...preferisco pagarla la metà con un pizzico di rischio...e per esperienza personale un telefono dalla cina mi è già arrivato una volta...mi si era rotto l'auricolare e ho speso 15 euro ed un negozio me l'ha riparato mettendomi quello originale dell'htc pensa un po...era il clone del nexus one...quindi alla fine basta girare girare e risparmi e fai migliori acquisti...questo in tutto!! ciao.
Ragazzi non cerco di certo di fare il tifo per il note. Ne ho uno xchè un amico doveva fare l'abbonamento alla tre e me lo ha girato a 240 euro. Altrimenti non l'avrei preso.
Funziona bene ma ha anche diversi difetti per essere un top gamma. A maggior ragione prendendo un samsung top sai che il prezzo in un anno diventa un terzo, il supporto software lascia a desiderare. ... Figuratevi un clone.
Ripeto il mio parere, semmai un clone per divertirsi (e anche a me piace) ma a poco più di cento euro altrimenti verificate le alternative. Sti smartphone hanno una vita di 18 mesi, si trovano top gamma a poco più di trecento euro.
Tutto qui.
Poi se vi piace e vi diverte avete ragione voi, si fa per chiaccherare.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
infatti è proprio così ... se esistesse un Note dual sim o un GS2 duos europeo (GSM) lo avrei già comprato
riguardo al comprarlo dalla Cina o da un sito italiano pagandolo di più, sono scelte personali, certo la differenza di prezzo non può esser esagerata...
Comunque il terminale indicato da fabiobr nella discussione riguardo allo Star N8000: QUI
mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/spedizione italiana ... che ne pensate?
Forse c'è una soluzione al probelma della SDCARD2. Oggi la provo e poi vi faccio sapere.