Visualizzazione stampabile
-
Scusate io la dico...la butto la...ma se cercate un semplice dual sim la samsung ha fatto due terminali android dual sim...il galaxy y, galaxy y pro!se a me personalmente non piacciono pero se viserve solo la doppia sim a sto punto!! Io preferisco sempre sta bella padella cinese che non ho ancora capito chi la costruisce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E' vero, ma purtroppo quei terminali hanno lo schermo da 3", li trovo molto scomodi, vorrei come minimo un 4.5"... Il tel lo uso molto anche per navigare: adesso ho un galaxy tab più un vecchio dualsim: un note dualsim mi permetterebbe di fare a meno del tab e di avere la comodità di Android.
In alternativa sta uscendo i huawei Shine, però non si sa se e quando...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Scusate io la dico...la butto la...ma se cercate un semplice dual sim la samsung ha fatto due terminali android dual sim...il galaxy y, galaxy y pro!se a me personalmente non piacciono pero se viserve solo la doppia sim a sto punto!! Io preferisco sempre sta bella padella cinese che non ho ancora capito chi la costruisce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma secondo te a nessuno serve uno smarphone potente dual sim? :-[
Boh, questo topic parla esplicitamente di un dual sim con le caratteristiche di un HTC DESIRE HD ma con schermo da 5 pollici; se un utente cerca questa tipologia di telefono ci sarà un motivo.
Se non hai necessità di un dual sim puoi spaziare quanto vuoi, ma per noi "poveri" utenti che cercano di avere un solo telefono non sai quanto bisogna penare per via delle politiche restrittive qui in occidente di questa tipologia di telefoni.
In cina se non erro esistono motorola xt882 e samsung galaxy s2 duos che purtroppo sono in CDMA e non umts....
Qui non bisogna cercare di farti capire questo, forse sei tu nel topic errato... ;)
Ciao rotfl
-
Quote:
snoopy1970
Non ne ho idea, le caratteristiche sono simili quindi perchè non provi? Io avrò speso € 250 per lo star i9220 pad ma sono stati soldi spesi bene e dato che a me serve un dual sim devo dire che è stato il miglior acquisto che ho fatto.
Ciao :D
infatti sono tentato, ma vorrei avere la testimonianza di qualcuno che lo ha provato, ma su questo forum mi sembra nessuno lo abbia... l'ideale sarebbe un confronto di qualcuno che li abbia maneggiati entrambi :D
Per quanto riguarda i 250 che hai speso te, se è vero quello che promette il venditore (cioè supporto sw e garanzia per 2 anni) , tutto sommato sono una buona spesa, e non è detto che non segua il tuo esempio, anche se magari 230 li digerirei meglio ;)
-
Quote:
registrazione
Ragazzi non cerco di certo di fare il tifo per il note. Ne ho uno xchè un amico doveva fare l'abbonamento alla tre e me lo ha girato a 240 euro. Altrimenti non l'avrei preso.
Funziona bene ma ha anche diversi difetti per essere un top gamma. A maggior ragione prendendo un samsung top sai che il prezzo in un anno diventa un terzo, il supporto software lascia a desiderare. ... Figuratevi un clone.
Ripeto il mio parere, semmai un clone per divertirsi (e anche a me piace) ma a poco più di cento euro altrimenti verificate le alternative. Sti smartphone hanno una vita di 18 mesi, si trovano top gamma a poco più di trecento euro.
Tutto qui.
Poi se vi piace e vi diverte avete ragione voi, si fa per chiaccherare.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io compro uno smartphone perchè mi serve che e lo utilizzo sia a casa che per l'ufficio. Ed è per questo che mi sono spostato sui telefoni dual sim, in quanto sono stufo di utilizzare due telefoni. :(
Il fatto che si deprezzano è noto e solo l'iphone tiene sul mercato; a tal proposito è preferibile trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo al fine di evitare (come ho sempre fatto...) di spendere tra i 500-700 euro per avere un top di gamma.
Questo i9220 pad è un ottimo compromesso per me!rotfl
-
forse ti sfugge una cosa...il samsung che ho citato io, l'ho menzionato solo perchè ho avuto la versione con una sim...e fidati che non ha nulla da invidiare a nessun altro...ma ha lo schermo super piccolo...l'ho detto solo perchè sento che alcune persone prenderebbero sti telefoni, SOLO per il dual sim...allora l'ho buttata là st'idea...tutto qua...e poi ti ripeto...pure io me lo voglio comprare sto cinafonino! solo che per me non vale piu di 150 euro!
-
ma tu veramente credi nella garanzia di questi siti, di queste società che oggi ci sono, ma domani?? ma dai sti cosi non hanno garanzia...
Quote:
marcoted
infatti sono tentato, ma vorrei avere la testimonianza di qualcuno che lo ha provato, ma su questo forum mi sembra nessuno lo abbia... l'ideale sarebbe un confronto di qualcuno che li abbia maneggiati entrambi :D
Per quanto riguarda i 250 che hai speso te, se è vero quello che promette il venditore (cioè supporto sw e garanzia per 2 anni) , tutto sommato sono una buona spesa, e non è detto che non segua il tuo esempio, anche se magari 230 li digerirei meglio ;)
-
in effetti... ma se fosse vero varrebbe (quasi) i soldi... poi tutto sommato i maggiori problemi di solito si verificano quasi subito (parlo dei bug o difetti di conformità)
-
Quote:
droidmax
forse ti sfugge una cosa...il samsung che ho citato io, l'ho menzionato solo perchè ho avuto la versione con una sim...e fidati che non ha nulla da invidiare a nessun altro...ma ha lo schermo super piccolo...l'ho detto solo perchè sento che alcune persone prenderebbero sti telefoni, SOLO per il dual sim...allora l'ho buttata là st'idea...tutto qua...e poi ti ripeto...pure io me lo voglio comprare sto cinafonino! solo che per me non vale piu di 150 euro!
prima avevo il b63m pagato circa 190 euro e anche lui è un gran telefono; considera che se vuoi un minimo di certezza, assistenza post vendita ed evitare la dogana il prezzo medio è di circa 180-190 euro per un telefono 4 pollici, e di circa 230-250 per un telefono con schermo da 5 pollici.
Ho pagato il galaxy y duos pro 140 euro ma nonostante il buon prezzo il telefono è lontano anni luce a questo...
ciao
-
Quote:
snoopy1970
Ma secondo te a nessuno serve uno smarphone potente dual sim? :-[
Come alternativa c'è anche il gmate, o come diavolo continuano a rinominarlo.