Visualizzazione stampabile
-
Se può interessare, nell'attesa che venga creato un unico thread, ho fatto una videorecensione del Haipad Noble i9220. Spero possa essere utile. La qualità video è scadente, il dispaly è decisamente migliore di quanto si vede nel video.
recensione del haipai noble i9220 - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
abelnorchis
Se può interessare, nell'attesa che venga creato un unico thread, ho fatto una videorecensione del Haipad Noble i9220. Spero possa essere utile. La qualità video è scadente, il dispaly è decisamente migliore di quanto si vede nel video.
grazie mille la vedo subito!
-
Se può interesare, qui c'è anche una recensione in italiano dello Star N8000:
Recensione N8000 Android Dual sim per Batista70Phone - YouTube
-
Posto 2 videorecensioni in italiano che sono state postate nella discussione gemella, se qualcuno non le avesse viste...
Recensione N8000 Android Dual sim per Batista70Phone - YouTube
-
Quote:
L4st
Come alternativa c'è anche il gmate, o come diavolo continuano a rinominarlo.
col gmate però ti porti dietro 2 aggeggi e poi devi tenere il BT sempre acceso e ti mangia la batteria..
-
E' uscita la nuova rom ( ICS 4.0.4 ?) sembra che la memoria interna è indirizzata come SD2 mentre quella esterna sarebbe SD con buona pace di tutti per le installazioni.
Nel frattempo io ho risolto utilizzanto Mobileuncle tools che consente di settare la SD2 per l'apptosd.
N.B. occorre il root del telefono
-
Quote:
DeejayAlex73
A me sembra meglio l'N8000...
Anche secondo me, ma ancora non esistono dual-sim paragonabili ai top di gamma. Il gmate ti permette di avere un galaxy sIII dual-sim, con tutti i pro e i contro dovuti all'apparecchietto aggiuntivo.
-
Quote:
abelnorchis
ciao abelnorchis,bravo,buona recensione,però non ti vedo soddisfatto al 100% del tuo nuovo acquisto. Io del mio sono soddisfattissimo,non ti scordare che stiamo parlando di un chinaphone,tra l altro uno dei migliori in piazza.come va il raffreddore?spero che passi presto.Ciao
-
Quote:
francus57
ciao abelnorchis,bravo,buona recensione,però non ti vedo soddisfatto al 100% del tuo nuovo acquisto. Io del mio sono soddisfattissimo,non ti scordare che stiamo parlando di un chinaphone,tra l altro uno dei migliori in piazza.come va il raffreddore?spero che passi presto.Ciao
Il raffreddore va meglio, grazie. Sono più che soddisfatto dell'acquisto, solo che ho dovuto elencare alcuni difetti abbastanza evidenti (che per altro sono davvero minimali). Ho acquistato oggi su google play 3 giochi a 0,69 € cad.: GTA III, NBA Jam, Mini Motor. Girano che è una meraviglia, come potrei non esserne soddisfatto? Piuttosto, visto che abbiamo lo stesso terminale, mi sai dire se facendo un reset alle impostazioni di fabbrica, il Google Play (il market) è funzionale come adesso o va fixato? Te lo chiedo perchè alcuni telefoni hanno il problema che il market installato di stock, non li riconosce e non fa scaricare/comprare quasi nulla.
-
Quote:
marcoted
Quelli di Batista70Phone sono dei professionisti, hanno le videocamere hd, sanno sempre cosa dire e, soprattutto, non fanno recensioni col raffreddore!! :-)