Visualizzazione stampabile
-
bellissimi video ;) grazie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
-
Quote:
Originariamente inviato da
abelnorchis
Quelli di Batista70Phone sono dei professionisti, hanno le videocamere hd, sanno sempre cosa dire e, soprattutto, non fanno recensioni col raffreddore!! :-)
Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!
-
se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
Quote:
zoolander
Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!
-
Quote:
droidmax
se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...
-
Quote:
zoolander
Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...
Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.
-
Quote:
abelnorchis
Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.
La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
-
Quote:
DeejayAlex73
Si ma qui si parla di avere uno smatphone che ti faccia anche da minitablet da 5.3" il Galaxy S3 lo paghi 550€ + 100€ di GMATE alla fine hai fatto una spesa di 650/700€, ma siamo pazzi? Con 150€ posso avere l'N8000 e chi se ne frega che non sia proprio il top, l'importante che faccia bene la funzione del dual sim e del minitablet, funzione del resto che ci si aspetta da questi 5.3", poi in fin dei conti son sempre 150€ e non 400 minimo per un Galaxy Note o 550€ minimo per un S3...
Ma infatti io sono d'accordo con te :)
-
Quote:
abelnorchis
Il raffreddore va meglio, grazie. Sono più che soddisfatto dell'acquisto, solo che ho dovuto elencare alcuni difetti abbastanza evidenti ........
Grazie ancora per l'ottima rece... ;-)
da quello che dici e si vede a proposito dello schermo, per il fatto che si veda male da angolazioni diverse, sembrerebbe che lo schermo sia di tipo TFT-TN, quindi non un Amoled o un IPS, purtroppo ... anche gli altri possessori di vari terminali possono confermare tale difetto?
grazie
-
Quote:
L4st
La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
si quoto...
-
Quote:
L4st
Quoto in pieno. MTK 6577 sarà il primo vero dual core. Spesso ci marciano dichiarando la GPU o l'ARM secondario da 400 Mhz dedicato all'I/O come un secondo core, ma non è vero. Ad ogni modo davvero non mi spiego come l'MTK 6575 sia così dannatamente veloce. A volte si mangia l'OMAP 4430 del mio tablet e sicuramente ha dato altro che la biada allo SnapDragon del mio ex Galaxy S