Guarda non posso dirti nulla per questo celullare. Io ho comprato uno ZOPO ZP100 e lo schermo sharp che ha é una meraviglia. Il nuovo ZP300 Field ha addirittura un 4.8" IPS 720P. Se vuoi uno schermo davvero di livello dagli un occhio
Visualizzazione stampabile
ciao marcoted,ti posso garantire che lo schermo è amoled,e non lo dico solo io,ma anche miei amici che lo hanno comprato insieme a me ,e ne capiscono piu di me,riguardo a difetti,io non ne vedo(per adesso),anzi,al contrario.Forse,un difettuccio c è,ed è quello legato alla batteria da 2800 ,che sembra un po pochina per un display da 5,3 , ci vorrebbe magari una da 3200 .
da una recensione di colonelzap:
ColonelZap 26 maggio 2012 6.17
Beh, non è un "high end" dual core (o altro) dispositivo, ma penso che la 1GHz funziona molto bene, anche su alcuni giochi 3D. Il segnale wifi è ok, non il più forte che abbia mai visto, ma non ho avuto alcun problema con esso finora.
Io ne ho trovato un altro ancora di modello...il G7...! Che mi sa ha una fotocamera da 5 o 3 mpx...spero veri perche gli 8 mpx che decantano hanno una risoluzione da 5...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto il root e installata la recovery; poi ho eliminato maps con titanium backpup. Installato il sw che allego ( https://dl.dropbox.com/s/ud29936cdi3..._issue.7z?dl=1 ) per risolvere il problema con la localizzazione (si installa dalla recovery) e poi ho reinstallato dal market maps....
Ora tutto funziona! rotfl
benissimo, ma i file necessari te li ha forniti il venditore?
Per decomprimere il file per la localizzazione è necessaria la pasword
difficile dire, posso fare alcune considerazioni:
- le dimensioni dell'Haipai consentono l'utilizzo degli accessori del Galaxy Note, però c'è solo nero...
- L'N8000 ha un flash insufficiente, però la presenza dell'antenna permette di ascoltare la radio senza auricolari...
la qualità dello schermo è difficile da giudicare, ma pare che il proprietario di quello specifico esemplare di Haipai non fosse del tutto soddisfatto; però le caratteristiche nei telefoni cinesi possono variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello, quindi non è detto che altri esemplari di haipai abbiano lo stesso difetto