Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopy1970
.
Le uniche pecche sono che non è possibile al momento aggiornare maps e documents to go in quanto risultano unsigned ma confido in un prossimo aggiornamento.
Il gps (ho utilizzato copilot) funziona perfettamente e non è ballerino come quello del B63M; primo fix in circa 30 secondi.
rotfl
Non so se hai già trovato la soluzione ma ti posso dire cosa ho trovato io:
il produttore si chiama mobile barn corporation limited (mi riferisco allo Star 5.1" N8000 Smartphone) e produce anche gli zp100, zp200, zp... (sempre mt6575)
Per lo ZP la procedura di root e fix del market e del gps sono veramente facili (vedi sempre qua su androidiani)
Essendo lo stesso produttore immagino che le rom siano pressoché identiche
[possibile OT]
-
Molto interessante, dove hai preso queste info?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
Molto interessante, dove hai preso queste info?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
Su un blog wordpress chiamato china phone review nella sezione contatti mi pare. Acqua in bocca però, li ho trovati prima io !
A breve faccio ungruppo "io stocon mtk" :D
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Interessante....vedo se lo trovo.
Inviato dal mio star 9220 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Interessante....vedo se lo trovo.
Inviato dal mio star 9220 usando
Androidiani App
Il discorso nostrano è che qualche operatore mobile potrebbe arrabbiarsi con l'arrivo inarrestabile di questi mini tablet
-
direi proprio che è ora di iniziare a comprarci quello che ci pare non credi?? io sono parecchio stando degli stereotipi
Quote:
suoko
Il discorso nostrano è che qualche operatore mobile potrebbe arrabbiarsi con l'arrivo inarrestabile di questi mini tablet
Inviato dal mio ZP100 usando
Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
direi proprio che è ora di iniziare a comprarci quello che ci pare non credi?? io sono parecchio stando degli stereotipi
vero. Infatti aprirei un franchising giff gaff
-
-
Quote:
droidmax
no ma sai secondo me la fotocamera puo dichiararne anche 12 di mpx...ma secondo me più di 2-3...non ha reali...se pensiamo che gli 8mpx li hanno installati da forse un annetto e mezzo sui samsung e sony vari...quindi per me sti cinafonini non hanno mai quelle caratteristiche realemtne, boh sono scettico...ti posso chiedere una grossa cortesia che sicuramente fai felici tutti, posteresti una foto delle impostazioni, o magari di quadrant, è un app free che si trova nel market...la apri e selezioni informazioni sistema, li ci sono le info sulla cpu...così vediamo realmente se è dual core o no...e òla frequenza, perchè io ne ho trovati di single core...e anche di dual core piu potenti...che erano sempre uguali nell'aspetto, te ne sarei veramente molto grato :)
Scaricato Quadrant. Il processore è un ARMv7 rev10, 1gHZ, SINGLE CORE (PURTROPPO).