Visualizzazione stampabile
-
ma sto qui a parlare proprio perchè voglio provarlo, ma sono scettico, sicuramente sarà un buon prodotto ma non posso credere che un single core è superiore a un dual core...
Quote:
Originariamente inviato da
darkpila
.
Ho un omap 4430 che a benchmark va più di un tegra2. Forse tu non hai mai avuto un mtk6575
-
Quote:
droidmax
ma sto qui a parlare proprio perchè voglio provarlo, ma sono scettico, sicuramente sarà un buon prodotto ma non posso credere che un single core è superiore a un dual core...
Non ho detto superiore, ho detto comparabile nella maggior parte dei casi
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
Quote:
droidmax
Scusa credi sia possibile anche effettuare un overclock!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai vari forum non ho trovato nulla per l'overclock; al momento sembra di no.
Ciao.
-
Quote:
marcoted
Io spero di non aver fatto una cazzata... vi farò sapere ... consegna stimata: giovedì..
hai notizie del tuo ordine?
-
Quote:
fabiobr
hai notizie del tuo ordine?
ieri mi è arrivata una mail tramite ebay che era stato spedito... adesso non sono in casa, ma hanno il mio cellulare quindi non credo sia arrivato ... spero domani...
-
Quote:
marcoted
ieri mi è arrivata una mail tramite ebay che era stato spedito... adesso non sono in casa, ma hanno il mio cellulare quindi non credo sia arrivato ... spero domani (venerdì) ...
...altra mail: c'è stato un disguido e arriverà lunedì(?) ... niente tracking nonostante ripetute richieste... comincio a dubitare e perdere la pazienza...
-
Cioè non ti hanno dato il codice della spedizione del corriere!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No... :-[
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
O cazz... bombardali ma non sai neanche con quale corriere spediscono..?? E comunque...SUPER MARIO SUPER MARIO SUPER MARIO!!!! AVANTI AZZURRI!!!
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
io l'ho ordinato dal sito lsh-sas.com .da ieri , mi risulta spedito,ma del n di tracking nessuna notizia:
"Codice tracking della spedizione: In attesa codice SDA"