a me il gps non soddisfa...
è lentissimo ad agganciare i satelliti (anche agps e epo) e quando li aggancia è come se il segnale sia debole e impreciso
infatti sigic è in ritardo e ogni tanto "recupera"
Visualizzazione stampabile
a me il gps non soddisfa...
è lentissimo ad agganciare i satelliti (anche agps e epo) e quando li aggancia è come se il segnale sia debole e impreciso
infatti sigic è in ritardo e ogni tanto "recupera"
Ho testato un po sia il Sigic che il Navigon (3 ore il Sigic e piu o meno altrettante il Navigon).
Prima di avviare la navigazione faccio il fix con GPS test (circa 5") e poi lancio uno dei due nav. Navigon è praticamente già localizzato all'avvio. Sigic impiega qualche secondo (max 10).
Durante la navigazione, non avendo un supporto da auto, ho piazzato il tel tra il contagiri ed il tachimetro. Nessun ritardo e nessuna perdita di segnale con entrambi.
Non so cosa dirvi se non che ho modificato i server con faster fix. Ma dovrebbe essere ininfluente ai fini della navigazione.
@pisqua
Ti ho inviato un PM stamane. Controlla
Infatti non influenza la navigazione. Solo la velocità con cui ottieni la posizione dai satelliti.
Ripeto io ho una rom modded e non so se sono state apportate modifiche al software GPS.
Una domanda: ma voi il cell in auto lo tenete in corrispondenza del parabrezza?
anche io ho l'ultima rom del russo....
ho provato a tenerlo in diverse posizioni dell'auto.
mi diresti per cortesia che valori (in dB) ottieni con GPS Test?
Ok in mattinata sono fuori per lavoro. Faccio dei test e te li mando
Qualcuno di voi ha trovato una ROM che permetta di eliminare completamente la partizione della memoria interna del telefono? su questo forum mi era parso di si, ma su altri ho visto che non si può eliminare la partizione ma solo invertirle (quella da 512MB con quella da 2GB). Qualcuno ne sa qualcosa? Vorrei installare direttamente la rom giusta se esiste.
Per vincerago: la tua rom partiziona la memoria?
Per quanto riguarda il gps ho provato ad andare in giro in bici per evitare "interferenze" con la carrozzeria della macchina, ma gps test vede i satelliti ma non li aggancia; ad ogni modo il mio è ancora originale come mi è arrivato; in questi giorni faccio il root e installo la rom e vedo come va; giovedì mi arriva il traffico dati e proverò come va l'EPO+AGPS.
Installa la rom Taiwan101_STAR-i9220_V.03 e avrai una sola partizione interna per installare i programmi da 2GB con il problema della localizzazione risolto e tutto funzionante.
La trovi su XDA al post specifico per lo star 9220 pad. Il gps a me funziona benissimo senza alcun problema, con il fix sui 20 secondi al massimo.
Ciao. :D
Ragazzi ho un'informazione da chiedervi. Ho trovato uno smartphone chiamato ug i9220 con led della fotocamera a destra, sapete dirmi qualcosa in merito? andrei a ritirarlo di persona perché non è lontano da casa mia.