Visualizzazione stampabile
-
guarda più o meno abbiamo capito una cosa...sono tutti uguale e diversi...i rivenditori le vendono anche con nomi diversi, i modelli in grandi linee sono stati descritti in questa discussione ma non ti può garantire nulla nessuno :( siamo tutti perplessi anche perchè c'è a chi funge bene e a chi no...scusa te lo chiedo, ma quanto l'hai pagato??
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Ragazzi ho un'informazione da chiedervi. Ho trovato uno smartphone chiamato ug i9220 con led della fotocamera a destra, sapete dirmi qualcosa in merito? andrei a ritirarlo di persona perché non è lontano da casa mia.
-
Quote:
droidmax
guarda più o meno abbiamo capito una cosa...sono tutti uguale e diversi...i rivenditori le vendono anche con nomi diversi, i modelli in grandi linee sono stati descritti in questa discussione ma non ti può garantire nulla nessuno :( siamo tutti perplessi anche perchè c'è a chi funge bene e a chi no...scusa te lo chiedo, ma quanto l'hai pagato??
Non l'ho ancora comprato, costerebbe 190 euro, compreso di pennino, spedizione esclusa. Dunque la presenza del led a destra non indica nulla? Grazie in anticipo per ogni informazione. Sarei tentato dal prenderlo pomeriggio :-)
-
guarda c'è chi ne ha comprato un modello su internet e glie ne è arrivato un altro...
in grandi line le caratteristiche dell i9220 sono le seguenti
Stella I9220 + 4,0 MTK6575 Android Phone 3G Mobile
Dual SIM card dual standby (1GSM 1 WCDMA)
5,0 pollici touch screen capacitivo
CPU: 1GHz MTK6575
RAM / ROM: 512MB RAM + 2GB ROM
Supporto Wi-Fi e GPS di navigazione
Costruito nel fotocamera 5.0MP CMOS
ma ad esempio alcuni lo descrivono con 8 mpx o altri ancora 3, molti altri lo vendono come dual core...190 € in rete lo trovi a molto meno... ;)
-
Ciao, molto meno quanto? Spedito dall'Italia ? Mi faresti un gigantesco favore a fornirmi un link, anche privatamente, grazie infinite davvero :-)
-
Quote:
gpas78
anche io ho l'ultima rom del russo....
ho provato a tenerlo in diverse posizioni dell'auto.
mi diresti per cortesia che valori (in dB) ottieni con GPS Test?
Ho fatto qualche test con GPS Test sia in ambiente urbano che in autostrada. I risultati sono:
Satelliti in vista da 9 a 11
Satelliti utilizzati da 8 a 9
Intensità da 24 a 44
-
alla fine è arrivato prima il telefono del traking... arrivato stamattina a casa, però sono in ufficio e ci metto le mani stasera...
-
Quote:
marcoted
alla fine è arrivato prima il telefono del traking... arrivato stamattina a casa, però sono in ufficio e ci metto le mani stasera...
l'hai ordinato da lsh-sas.com?
io ordine fatto il 25/06, spedizione a detta loro effettuata il 28/06, sul sito mi danno un codice tracking inesistente...
-
No ho ordinato dal venditore ebay multimedial...
Prime impressioni buone, molto sottile e dimensioni perfette per me... Wifi un po' meno sensibile del mio galaxy tab. Purtroppo nel mio non c'è la fodera a libretto.
Il GPS vede i satelliti ma non fixa, credo sia un problema sw...
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
Quote:
fabiobr
l'hai ordinato da lsh-sas.com?
io ordine fatto il 25/06, spedizione a detta loro effettuata il 28/06, sul sito mi danno un codice tracking inesistente...
aggiornamento: dopo una telefonata,il venditore mi dice di non riuscire a sapere dalla sda che fine abbia fatto il pacco,spedito con lettera di vettura inviatami tramite mail,il 28/06.
mi assicura' pero',di avere un'altro terminale disponibile e di effettuare oggi stesso un'altra spedizione.
vi terro' aggiornati..
-
SDA sono pessimi.... a me hanno ciulato un tomtom spedito con paccocelere3 :-(
Facci sapere e in bocca al lupo!
GT-P1000 ICS cyanogenmod