Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpas78
ma se il modello è "e1809c_v75_gq1008_9p017" non sono tutti uguali anche se chiamati differentemente da chi li commercia??
La lista delle versioni hardware è la seguente:
I9220 PAD - MeePad E-Note I5250 - KK I9220 - STAR I9220 NOTE versione hardware e1809c_v75_gq1008_9p017
STAR N8000 versione hardware e1808_v75_jbl1
HAIPAI I9220 versione hardware e1809c_v75_lx528
I9220+ versione hardware e1808_v75_jbaol1
Di conseguenza fate attenzione ad utilizzare esclusivamente ROM corrispondenti all'hardware del vostro I9220 (qualunque esso sia!!! rotfl
-
-
Quote:
snoopy1970
Da impostazioni sistema\Info sul telefono che modello ti riporta? Io ho e1809c_v75_gq1008_9p017
Ciao
Si è esattamente lo stesso, grazie :)
-
... comunque nessuno mi sa dire se con la rom russa si risolve il problema del GPS o se mi devo rassegnare che mi è capitato un terminale sfigato?
grazie!
-
Quote:
marcoted
... comunque nessuno mi sa dire se con la rom russa si risolve il problema del GPS o se mi devo rassegnare che mi è capitato un terminale sfigato?
grazie!
mah, secondo me son tutti così, non bisogna pretendere chissa cosa....
se non sbaglio nella rom del russo è stato corretto qualche problema con l'AGPS
ora funziona un po meglio, comunque il segnale è impreciso al massimo sono arrivato a 10 metri di precisione (in movimento, da fermo 7)
-
io oggi ho fatto un po' di prove e mi prendeva al max 3-4 satelliti... spero migliori. con l'agps :-(
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
Quote:
marcoted
io oggi ho fatto un po' di prove e mi prendeva al max 3-4 satelliti... spero migliori. con l'agps :-(
Inviato dal mio i9220pad usando
Androidiani App
anche a me la prime volte non agganciava, poi con questa rom e AGPS si è velocizzato tantissimo
-
io ho acquistato da poco proprio il modello I9220 e devo dire che è eccezionale, anzi volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di dirmi dove posso recuperare il manuale d'uso in italiano..grazie per le info in anticipo :)
-
x marcoted se vuoi un venditore affidabile vai su ebay il venditore è : easypcb_it te lo consiglio venditore serio e disponibile, io il mio I9220 l'ho preso da lui, li ha già in italia e come prezzo ci siamo alla grande in 2 gg mi è arrivato in + ha feedback al 100%..però conviene affrettarsi perchè avendoci parlato il tipo mi ha detto che non sa ancora per quanto tempo tratterà questo tipo di articolo.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
hai verificato che la cpu fosse l'ultima perchè l'avevo visto anch'io quel venditore ma i suoi hanno la cpu mtk6573 quello che ho io ha l'ultima la mtk6575