ti ringrazio ma l'ho già preso... comunque la cpu é la 6575
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio ma l'ho già preso... comunque la cpu é la 6575
si, ho fatto altre prove con tutto abilitato ed è migliorato abbastanza...
ho notato che non ha la bussola, è normale?
questa e' la sua ultima mail,inviatami il 04/07 alle ore 8.40:
"Buongiorno
abbiamo contatto la filiale SDA dove consegnamo il materiale per le spedizioni e ci hanno confermato che non trovano la spedizione.
Stiamo attendendo questa mattina una loro comunicazione ed eventualmente rispedirle il prodotto anche nella giornata di oggi.
Le spedizioni una volta affidate ai corrieri non sono imputabili ai venditori per ritardi o mancate consegne.
A dopo
Cordialmente"
non ho piu' ricevuto nessuna sua notizia ne' riguardo la spedizione di cui sopra,ne' riguardo la nuova spedizione,che elenca nella mail,e di cui mi aveva assicurato anche telefonicamente .,nonostante ieri pomeriggio abbia inviato 2 email per chiedere ulteriori aggiornamenti e spiegazioni.
ho provato anche stamattina a contattarlo telefonicamente,ma il cellulare risulta spento
a questo punto,ogniuno puo' trarre le proprie conclusioni.....
Se è un venditore serio, te lo rimanda, lo spero per te... e secondo me lo farà...
però c'è da dire che SDA non è nuova a queste cose e quindi io cerco di evitare i venditori che la utilizzano (o utilizzano le Poste che sub-appaltano a SDA)
Secondo me te lo rispedisce, stai tranquillo, magari vuole essere sicuro che l'altro sia effettivamente perso, prima di spedirtene un altro...
in bocca al lupo!
non giudico la serieta' di nessuno.
dico solo che ,mi sembra alquanto strano che il venditore non si sia ancora preso la briga di capire che fine abbia fatto la spedizione inviata il 28/06..e nella telefonata di ieri,non mi ha detto che prima doveva accertarsi che effettivamente si fosse perso,ma che avrebbe rispedito ieri stesso un terminale uguale..
non cercare di capire il comportamento altrui ... pensa che quando mi spedirono il tomtom che poi è andato perduto, il venditore non si prese neanche la briga di fare reclamo alle poste (lo poteva fare solo il mittente) e quindi io sono rimasto con un pugno di mosche in mano ...
da quella volta vado molto più cauto...
Chi ha la possibilita' faccia una prova in citta, secondo me con I palazzi non ha sufficiente precisione, ha difficolta gia nei paesi
Ma anche a voi scalda parecchio nella parte superiore se e' attivo lo schermo???