Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
mah ... forse l'ho pagato un po' caro (219 spedito):
Il GPS per adesso è insufficiente, ed il Wifi funziona così-così: se l'AP è vicino nessun problema, ma mentre con il GS2 riesco a collegarmi anche dal piano di sotto, con questo non riesco.
Per il resto il suo lavoro lo fa: ha quello che mi serviva:
- doppia sim
- android
- uno schermo grande x navigare
- veloce senza impuntamenti
certo lo schermo NON è sicuramente Amoled ed è anni luce da quello del GS2, ma come ripeto, il suo lo fa...
ah dimenticavo: il flash led è veramente ridicolo... inutile
-
Quote:
gpas78
di accessori specifici io non ho trovato ancora nulla (batterie, custodie pellicole...)
piuttosto qualche utente di altro forum ha fatto delle prove con le batterie da 3200 ed hanno una capacità reale di 2000...
se è vero magari quelle da 3200 hanno di diverso solo l'etichetta...
ah ah potrebbe anche essere ;) ... comunque nel mio (3200mA) l'autonomia mi sembra adeguata
-
Quote:
marcoted
ah ah potrebbe anche essere ;) ... comunque nel mio (3200mA) l'autonomia mi sembra adeguata
Non credo che la batteria sia da 2000 mA. Per come lo utilizzo io (molto GPS e WIFI) una batteria da 2000 mA con uno schermo (specie non AMOLED) non durerebbe un giorno.
Comunque appena posso faccio una miusura direttamente sulla batteria.
Per il WIFI vi posso solo dire che con il Router a piano terra mi prende fino al II piano.
-
Quote:
vincerago
Per il WIFI vi posso solo dire che con il Router a piano terra mi prende fino al II piano.
così non vale, mi fai rosicare! :-[ rotfl
-
Quote:
marcoted
così non vale, mi fai rosicare! :-[ rotfl
Tieni presente che ho la ROM modded ed ho installato WIFI manger. Ed ho configurato la connessione WIFI dal programma e non dal menù impostazioni di android attenendo un deciso miglioramento.
Il mio 9220 però dovrebbe avere qualche modifica HW apportata dal venditore italiano.
-
Quote:
vincerago
Tieni presente che ho la ROM modded ed ho installato WIFI manger. Ed ho configurato la connessione WIFI dal programma e non dal menù impostazioni di android attenendo un deciso miglioramento.
Il mio 9220 però dovrebbe avere qualche modifica HW apportata dal venditore italiano.
OGM...
non è che l'aggiuta dell'antenna WiFi migliora anche il gps????
-
visto che usano un unico chip per bluetooth, wifi gps e radio??
MT6620
Highly Integrated 4-in-1 WLAN/Bluetooth/GPS/FM Combo Solution
-
Quote:
gpas78
visto che usano un unico chip per bluetooth, wifi gps e radio??
MT6620
Highly Integrated 4-in-1 WLAN/Bluetooth/GPS/FM Combo Solution
Non so che dirvi
-
mah ... su altri forum (xda e chinafonini) chi ha effettuato la modifica hardware in proprio l'ha definita come solo un palliativo... il miglioramento c'è ma non è che sia poi così sensibile...
-
Quote:
marcoted
mah ... su altri forum (xda e chinafonini) chi ha effettuato la modifica hardware in proprio l'ha definita come solo un palliativo... il miglioramento c'è ma non è che sia poi così sensibile...
Si ma su XDA e chinafonini c'è molta confusione. Nel senso che tutti scrivono sul post dell' i9220 note pur avendo modelli con HW diverso (e nessuno sembra volersi rendere conto che, questo è un dato di fatto, l'HW è diverso... e non poco).