è in arrivo oggi
Visualizzazione stampabile
è in arrivo oggi
Ho comprato per 5 € un supporto da auto completo di ventosa e attacco per bocchette. Posizionato sulla bocchetta A/C va una meraviglia e "risolvo" anche il problema del surriscaldamento
dopo varie peripezie,ho ricevuto il telefono.malgrado mi fossi raccomandato sia con l'ordine,sia telefonicamente di ricevere esclusivamente il terminale bianco,mi e' arrivato nero.mi hanno comunque risposto che me lo sostituiranno.
domanda:e' possibile silenziare le chiamate della sim 2 e lasciare con la suoneria quelle della sim 1?
notizie riguardo alle custodie e pellicole? Grazie!
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
che io sappia ne puoi disattivare una, ma non silenziarla credo
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
Cellulare arrivato, che dire, è molto bello ben fatto e funzionale, ancora devo farci esperienza perchè è il mio primo telefono android, per il momento non ho riscontrato nessun problema, anche il venditore mi è sembrato ottimo, ordinato mercoledì, è arrivato il lunedì seguente, spedito dalla cina, ma transitato dalla Germania, ecco perchè non mi sono arrivate spese aggiuntive, credo.
Vi farò sapere altre nuove. Ah dimenticavo, è possibile impostare il menu in modo tale che ogni applicazione installata vada a finire nell'ultima pagina, così come è configurato ogni applicazione che installo me la mette in ordine alfabetico.
Non ancora...Allegato 16369Allegato 16370
Sei stato molto fortunato, io ho comprato dal tuo stesso venditore, e UPS mi ha fatto sapere che dovrò pagare 63 euro tra IVA e spese!!! Alla faccia del prezzo "senza altri costi" come invece dichiara il venditore nelle sue inserzioni su Ebay!!! Ma toglimi una curiosità che cellulare ti é arrivato? Quello con display da 5" o quello da 5,3"??? E il flash dov'è sotto la fotocamera o di lato come il Note???
Ciao e grazie!!!