c'e' la possibilita' di cambiare il tasto di sblocco schermo ,in alto con quello laterale della fotocamera?
Visualizzazione stampabile
c'e' la possibilita' di cambiare il tasto di sblocco schermo ,in alto con quello laterale della fotocamera?
Salve io ho l'N8000 con android 4.0.1. ma se in futuro vorrei mettere il 4.1 ROM che vanno bene ci sono?:-\
sarà molto difficile metterci android 4.1.... ma non si sa mai... a me comunque va benissimo Ics
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
esiste una guida per eseguire il root(possibilmente in italiano..)??
Ciao a tutti.
Vi posso confermare che e1809c_v75_gq1008_9p017 è un unico e solo modello anche se con mille nomi diversi.
Ci ho installato una serie di ROM (attualmente ho quella del russo I9220PAD_2012.06.07.mod_by_Resquer.signed) ma anche questa, come la Taiwan101_STAR-i9220_V.03 mi presenta la non rotazione dello schermo se non nella fotocamera (dove proprio non la voglio perchè balla in continuazione).
Altro NUOVO problema della ROM del russo è che non legge la schedina esterna.
Il GPS (da sempre) mi va benissimo, addirittura utilizzo il navigatore di GOOGLE che funge benissimo (qui stavo pensando se potevo scaricare da qualche parte la mappa di tutta l'Italia), il WiFi funge.
Lo schermo magicamente ha preso a ruotare :)
Non vede invece la schedina, intendo quella da 16 gb esterna e non quella da 2 gb diciamo interna
La ROM l'hai installata dal recovery immagino, come me, dato che è un zip file.
La schedina non la vede nemmeno nella recovery, stranissimo.
Infilata nel PC invece perfetta.
Messa altra schedina nel telefono (da 8 gb), non vede nemmeno quella......che noia!
Tocca tornare alla Taiwan?