secondo voi flashare una classica rom...ammettiamo una cyano...e impossibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
secondo voi flashare una classica rom...ammettiamo una cyano...e impossibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io per la cyano su questo bell'oggetto rinuncerei anche al modulo dual sim...
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri l'n8000.
A prima impressione mi sembra un ottimo smarthphone, schermo grande e buona reattività.
Però vorrei chiedervi alcune cose, spero che qualcuno possa chiarirmi questi dubbi.
1) Perchè nella prima schermata (dove c'è l'ora) mi dice sempre "Collegare il caricabatterie" anche se è abbastanza carico?
2) Purtroppo ho notato che sulla tastiera non c'è il linguaggio italiano.....solo la tastiera americana e cinese....è capitato solo sul modello che ho comprato io o è su tutti cosi? l'unica soluzione è installare una tastiera alternativa giusto? Io ho provato go keyboard ma spesso quando scrivo le lettere non mi prende quella giusta....avete una migliore da consigliarmi?
3) Io attualmente uso solo una sim nel telefono...è possibile togliere l'avviso ad ogni accensiione che la sim2 non è attiva? ho cercato fra le opzioni ma non ho trovato nulla per togliere questo avviso.....
4) Come si aziona la fotocamera frontale?
Grazie
Raga cosa mi sapete dire di questo terminale?
CELLULARE CECT DUAL SIM UMTS/GSM 5,1 CAPACITIVO CPU 1GHZ ANDROID 4.0 WIFI GPS | eBay
Secondo voi il prezzo è alto?
No i prezzi so questi poi vedi tu
Io l'ho pagato 20 euro in meno però senza memoria da 8 giga
Salve a tutti, io ho acquistato l'N8000 dal negozio citato da fabiobr, saconet, e devo dire che mi è arrivato in un giorno. Assistenza telefonica ok e rispondono anche su facebook. L'unica cosa che non mi hanno saputo dire è: ma le cover del galaxy note vanno bene anche con questo?
Non ne sono sicuro pero' prova da qualche ambulante sulla spiaggia io sto usando quella che mi ha dato la confezione poi ho paragonato il mio N8000 col note mi sono sembrati della stessa misura