Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuzza
scusate ma n8000 ed i9220 sono lo stesso telefono?
sulla baia sono presenti entrambi,uale consigliate?
Ci sono almeno 3 modelli, simili ma diversi:
Star N8000 con schermo da 5,08 e TV analogica, led a dx della fotocamera, batt da 2500 mAh
Star N9000 (o i9220PAD) con schermo da 5,08 senza TV e led sotto la fotocamera, batteria da 3200 mAh
Haipai Noble i9220, con schermo da 5,3 e led a sx, batt da 2800 mAh
-
Quote:
marcoted
Ciao, anche a me funziona male, però ho il 9220pad (N9000) .. non so se con qualcherom modificata migliori...
Visto che l'hardware di questi terminali alla fine e' lo stesso posso dirti che e' sicuramente un problema software.Ho in test un Lenovo A750 ed aggancia i satelliti senza alcun problema.Come dico sempre controllate anche il discorso rom e sviluppatori con questi telefoni,e' importantissimo perche' se avete un firmware buggato molte funzionalita' sono poi inutilizzabili
-
Quote:
thay
Visto che l'hardware di questi terminali alla fine e' lo stesso posso dirti che e' sicuramente un problema software.Ho in test un Lenovo A750 ed aggancia i satelliti senza alcun problema.Come dico sempre controllate anche il discorso rom e sviluppatori con questi telefoni,e' importantissimo perche' se avete un firmware buggato molte funzionalita' sono poi inutilizzabili
non posso che sottoscrivere: questo vale anche per terminali non cinesi, come il mio Galaxy Tab: finchè avevo Froyo il GPS aveva gli stessi problemi che ho adesso con il 9220, poi da quando ho messo GB è andato tutto OK ;)
-
Ribadisco che a me il GPS va una meraviglia.
Va bene anche il WIFI
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Ribadisco che a me il GPS va una meraviglia.
Va bene anche il WIFI
Dv l hai comprato...!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
DeejayAlex73
conoscete un sito dove lo vendono che costi non molto e che abbia anche un minimo di garanzia europea se non itasliana?
QUESTO e in italia e posso darti feedback a riguardo essendo l'importatore nella mia citta' lo conosco di persona.Non sono presenti moltissimi modelli ma contattalo e chiedi personalmente,i telefoni li ha qui in italia quindi esenti da dogane ed altro
Contattalo direttamente qui sul forum
Se acquisti online informati sempre bene sulle spese doganali spesso vengono celate ma poi sono da pagare se il telefono viene spedito dalla cina
Per il discorso garanzia tutti i prodotti sono esenti da garanzia standard ma la medesima viene data dal venditore e/o costruttore se trattasi di marchi di livello (vedi zopo ,lenovo ecc..)
-
alcune domande riguardo l'appl "telefono":
1- come si fanno a silenziare i toni dmtf?
2- e' possibile impostare un blocco delle chiamate in entrata per alcuni contatti?
3-con il gs2 che avevo prima,quando c'era una chiamata in arrivo,bastava capovolgere il terminale per "silenziarla".non ho trovato questa opzione..credo quindi che sia una prerogativa dei samsung e non di android..e' cosi'?
-
Ciao a tutti,
oggi improvvisamente ha smesso di funzionare la rotazione dello schermo, senza apparente motivo; idee su come ripristnarla?
inoltre ho notato che quando il caricabatterie è attaccato, il touch sembra impazzire, succede anche a voi?
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
Prova a spegnerlo e riaccenderlo :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2