... guardando le foto sembra più un S2 gigante che un Galaxy Note, sembra anche a voi? :-)
Visualizzazione stampabile
... guardando le foto sembra più un S2 gigante che un Galaxy Note, sembra anche a voi? :-)
Troviamo semplicemente inaccettabile questa attività di promozione e pubblicità nei confronti di così detti "Venditori" che in realtà si è scoperto che non hanno nessun requisito legale e giuridico per essere definiti tali.
Non rilasciano neanche una fattura di vendita, vedi post #113, mentre noi rilasciamo regolare fattura di vendita.
Chi ha già acquistato da noi può benissimo mostrare la ns. fattura di vendita dove è riportato anche la matricola del prodotto per convalidare la garanzia.
Noi rispettiamo i Venditori e le Aziende che hanno i requisiti legali e giuridici per essere definiti tali come previsto dalla legge e dalle normative sul commercio in Italia.
Non capisco per quale motivo state difendendo dei "Venditori" che usano una partita iva che non esiste sul portale di verifica dell'Agenzia delle Entrate.
Ma vi rendete conto?
Non parliamo poi di quei personaggi che in questo forum s'improvvisano venditori indicando link di prodotti in Cina o su YouTube chiedendo un compenso per il loro così detto aiuto, anche questa è un'attività illegale.
Leggendo il forum abbiamo la sensazione che molta gente non ha le idee chiare su cosa sia legale e cosa sia illegale nel nostro paese.
In circolazione c'è anche uno script per il ripartizionamento del mbr
Già chi lo prova???
2 domandine: ma ha un led che segnala per esempio quando la batt. è sotto carica? Qualcuno ha installato una bussola?
Io ho provato supercompass ma mi dice che il cellulare ne è privo!!!
Gia che ci siamo esiste un modo per fare apparire sulla barra superiore il tipo di rete (Edge - 3G)
Salve, il led dello stato di carica della batteria non c'è perchè c'è l'icona della batteria in alto a destra che indica oltre il livello di carica anche se si sta caricando. La ricarica può avvenire tramite l'apposito caricabatteria oppure quando connesso al pc con il cavo usb.
Allegato 14281
Salve, per connessione normale, (chiamata vocale, videochiamata e messaggi) non lo indica, mentre lo indica quando è attiva la connessione dati.
Allegato 14282 Allegato 14283 Allegato 14284
Veramente l'x310e è venduto con 1gHz di RAM, quantomeno questo è quello che dichiarano tutti i rivenditori di questo telefono (anche le prove con Antutu benchmark rivelano 1 gHz, peccato che restino liberi sempre meno di 250 mHz).
Per fabiobr: Altri modelli dual-sim con 1 gHz di RAM (peraltro ottimizzati in modo decisamente migliore rispetto a quello da te citato) sono lo zopo zp200 (con schermo Sharp 3d e ottiche fotocamera Sony) e lo zopo zp300 (schermo 4:3'' HD, risoluzione 1280x720 e uscita HDMI). A breve uscirà anche lo Huawei Shine (con processore MK6577 1gHZ dual-core).
Salve, nel primo post si chiede se è disponibile un modello con 1GB. di RAM, dato che tutti i modelli attuali hanno 512MB. di RAM
Poi viene riportato un link la cui descrizione non viene letta bene, si confonde la frequenza della cpu con la quantità di RAM.
Nell'ultimo post si confonde di nuovo la frequenza della cpu con la quantità di RAM.
Dove leggete GHz è la frequenza di una cpu, mentre la quantità di memoria ROM o RAM è espressa in MB. o GB. 1GB. = 1024MB.
Caro utente L4st l'unità di misura per la RAM è MB. o GB. mentre per la frequenza della cpu si indica MHz o GHz.
"gHz" e "mHz" non esistono, queste sono unità di misura che ti sei inventato tu?
rotfl
A me, hanno mandato un documento via email denominato "fattura0001xxx.pdf", subito dopo la spedizione. Ci sono scritti i dati dello store, l'indirizzo, i miei dati per la spedizione, cosa ho comprato con prezzo senza iva e con iva più il costo della spedizione. A questo punto, però, mi viene il dubbio che sia una fattura valida. Appena riesco la posto ovviamente con le dovute cancellazioni.
Ecco cosa mi hanno mandato.
http://img213.imageshack.us/img213/3425/scan1p.jpg
Qualcuno mi sa dire se è tutto ok?
Pardon, nella foga di rispondere ho confuso le unità di misura. Ad ogni modo tutti i modelli da me citati hanno 1 Gb (contento? :) ) di ram
Salve, in basso a desta c'è scritto "Tot. fattura", poi più su, "Data della Fattura" quindi si desume che sia una fattura, ma in alto a destra, non si capisce se è un timbro, dice "Documento non valido ai fini fiscali", quindi non è una fattura.
Ma su questo documento c'è la loro partita iva?
Allora puoi controllare sul sito di verifica dell'Agenzia delle Entrate se questo codice corrisponde alla loro ragione sociale e indirizzo.
Oppure puoi recarti alla più vicina caserma della Guardia di Finanza e mostrare questo documento, loro sapranno dirti se è una vera fattura o meno.
Potresti dirci se sulla parte superiore della scatola del prodotto in basso c'è scritto "Haipai noble"?
Grazie
Per McJohnSrl: Veramente non mi sto confondendo.
X310e
Allegato 14302Quote:
Sistema operativo Android 4.0.9
CPU 1Ghz
RAM: 1024 Mb
Spazio interno principale 575 Mb
Spazio interno secondario 2274 Mb
Per quanto riguarda gli altri smartphone citati:
ZOPO ZP200
ZOPO ZP300
HUAWEI SHINE
Salve,
io non difendo nessuno e non ho notato altri venditori che intervengono su questo forum, oltre a lei ...
mi sarei però aspettato un maggiore "fair play" da parte sua evitando di sminuire terminali concorrenti (come ad esempio l'Haipai), dato che il suo parere NON può essere del tutto disinteressato, ma forse al giorno d'oggi parlare di fair play è pura utopia...
Non parliamo poi di commenti a suo favore da parte di utenti appena registrati che fanno un po' pensare (visto che non sono l'unico che ha notato la cosa)
Infine, sono contento e glie ne do atto, se lei rispetta la legge emettendo regolare fattura e pagando le tasse, come tutti dovrebbero fare, ma non diamo per scontato che altri non lo facciano insinuando sospetti senza che gli interessati (non leggendo il forum) abbiano la possibilità di spiegare e difendersi...
Certamente come dice lei, ci sono molti furbetti in giro e bisogna stare molto attenti dove si compra, ma col suo atteggiamento, mi creda, fa nascere qualche dubbio anche su di lei...
Tralasciando sterili polemiche ed essendo realmente interessato all'acquisto, le chiedo se può postare una foto del contenuto della confezione del suo prodotto; inoltre lei ha dichiarato che non è possibile ottenere i premessi di root sul suo terminale: però molte applicazioni utili (back up, anti-theft ecc) utilizzano tale funzione, come pensa di risolvere il problema?
Altra cosa: lei ha dichiarato che il suo prodotto si chiama Star i9220 PAD, quindi è prodotto dalla stessa ditta che produce l'N8000 oppure il nome Star corrisponde a diversi produttori?
grazie, cordiali saluti
Salve, cosa c'è sul documento una partita iva o un codice fiscale?
La partita iva è un codice numerico formato da 11 cifre, mentre il codice fiscale è un codice alfanumerico di 16 caratteri.
Solo chi ha una partita iva può emettere una fattura, mentre chi ha solo il codice fiscale può solo emettere una ricevuta fiscale ma il volume d'affari non può superare i 5000 euro l'anno, oltre c'è l'obbligo di aprire una partita iva. D.P.R. 633/72 art. 21
Se sulla scatola è scritto "Haipai noble" allora la descrizione del prodotto "iSTAR i9220 5.3" sul documento e sul loro sito è errata.
Lo star i9220 ha lo schermo 5 pollici e non 5,3 pollici, quello che ti hanno venduto è un Haipai Noble phone che ha lo schermo 5,3 pollici, sono due prodotti diversi.
Allegato 14310
Nella foto a confronto i due modelli, a sinistra lo star 5 pollici (notare il led del flash sotto la fotocamera) e a destra l'Haipai 5,3 pollici (il led del flash è a sinistra della fotocamera).
Se decidi di tenerlo, attenzione a non confonderti con le rom, alcuni, pensando di avere uno star hanno provato ad aggiornare la rom con una rom per lo star e si sono ritrovati con il telefono bloccato.
visto che questa discussione e' intitolata N8000 vorrei sapere dove reperire informazioni ufficiali riguardo la scheda tecnica di questo terminale,dove posso vedere le reali dimensioni e il peso.
visto che la cosa e' stata da me ampiamente segnalata ai vari moderatori ,senza che nessuno intervenisse,ricordo che,per regolamento,andare continuamente fuori tema parlando(anche facendosi pubblicita' poi..) di altri terminali e' vietato dallo stesso.
Salve,
se avete qualche dubbio sulla ns. azienda potete verificare l'autenticità della ns partita iva sul sito dell'Agenzia delle Entrate ma forse anche questo per voi è un dato non attendibile.
Il ns. Droid Note è prodotto da un fabbricante che lavora per Star, ma non è lo stesso, è una versione modificata che deriva dallo Star i9220 pad, anche la rom e il relativo software è diverso.
Questo è possibile perchè questo fabbricante ha un proprio team d' ingegneri talmente bravi che hanno progettato anche un tablet dual sim con la cpui mtk6575.
Anche lo sviluppo della rom è portato avanti ha questo Team in modo indipendente da Star.
Per gli aggiornamenti del ns. Droid Note stiamo organizzando un ns. blog dove i ns. clienti potranno scaricarlo e condividere la propria esperienza con questo prodotto con gli altri utenti.
In merito alla questione rooted o non rooted, siamo dell'idea che ormai non c'è nessun vantaggio ad avere un device rooted, Android 4 e i servizi online ad esso connesso hanno raggiunto una maturità su tutti i fronti anche dal punto di vista della sicurezza.
Google ha introdotto la verifica della password in due passaggi, con questa funzione è possibile assegnare una password differente per ogni device che utilizza il proprio account google.
Esempio pratico, ho un account con gmail e lo uso su due device, un tablet e uno smartphone, con la funzione della verifica della password in due passaggi attiva posso inserire una password per il tablet e un'altra per lo smartphone.
Se perdo lo smartphone posso andare nella pagina di gestione del mio account si Google e ritirare la password dello smartphone, in questo modo chi ritrova il mio smartphone non può utilizzare il mio account al mio posto.
In generale il nostro target sono le aziende, forniamo soluzioni e prodotti che utilizzano il software libero alle aziende, eravamo alla ricerca di un buon smartphone Android per proporre una soluzione per accedere da remoto alla posta in azienda gestita da exchange.
Guarda caso l'app DME per svolgere questo lavoro richiede che il device non sia rooted.
Infine per il backup si può usare File Expert.
Ciao Mc John,
ma su XDA esiste un post specifico per lo star i9220 pad che riporta appunto che il dispositivo è differente; in quel posto si riportano il root, la recovery e una custom rom specifica.
Un altro utente ha seguito la procedura indicata e ha fatto il root e installato la recovery; la custom rom funzionerebbe?
Ciao :)
Salve,
a questo link un sito russo dove ci sono diverse foto e alcuni video di questo telefono, altro link dove ci sono le caratteristiche, infine il link su XDA dove si parla della rom.
secondo me si, però tuo rischi e pericolo...
Sul root e sulla recovery io ci sono riuscito seguendo le indicazioni di XDA. Tutto ok. LA custo rom non l'ho porvata e non peso la proverò.
Specifico che superuser mi è servito per installare fasterfix. Ho così potuto modificare i server per l'AGPS. Ora mi fa il fix in 15 secondi. (Ricordatevi di pulire i vecchi dati dell'AGPS prime di scaricare i nuovi altrimenti non funziona.)
Salve, non è necessario avere i permessi di root per aggiornare i server dell'AGPS, si può fare direttamente dal menù impostazioni.
Stiamo, organizzando il ns. Blog per ospitare tutti i consigli, suggerimenti e Howto per utilizzare al meglio il ns. Droid Note.
State sintonizzati, ci sono novità in arrivo. :)
Waiting for you McJohn!!!
McJohnSrl una foto cosa ci si puo' trovare dentro la scatola la potresti postare.. Magari un bel video fatto al volo tanto x capire a chi intente acquistare il prodotto cosa sta sta x prendere ..
ragazzi comunque la conversazione e interessante ,certo il prodotto che offre McJohnSrl fa gola tranne x i soldi che chiede . sinceramente con 50 euro in piu' io ci farei un pensierino su samsung advance voi che dite ?
Salve, in merito al prezzo non ci dimentichiamo che state acquistando da un'azienda italiana e i prodotti venduti nel ns. paese hanno un prezzo comprensivo di Iva del 21%
Se comprate all'estero questo prodotto, tra trasporto, tasse doganali e iva, spendete all'incirca la stessa cifra con la differenza che avete una garanzia molto limitata.
Molti non sanno che i siti di vendita online che promettono di non farvi pagare le tasse doganali e l'iva adottano uno stratagemma molto semplice.
Vi mandano il prodotto con una dichiarazione per la dogana in cui si dice che esso è un campione (Sample) in questo modo può entrare nel nostro paese anche un prodotto che non ha la Conformità Europea (il marchio CE) inoltre i campioni sono esentati dal pagare l'iva.
Quindi il cliente non paga l'iva in ingresso (21%) ma non ha neanche la garanzia in quanto per convenzione i prodotti venduti come "campioni" non hanno nessuna garanzia.
Il ns. Droid Note è importato legalmente, alla dogana viene dichiarato come prodotto conforme alla normativa CE e viene pagata l'iva in ingresso.
In questo modo questo prodotto può essere venduto nel ns. paese nel rispetto della legge e della normativa sul commercio.
Infine occorre ricordare che avere un laboratorio attrezzato per fornire anche un servizio di assistenza post-vendita ha dei costi.
Per le foto e una video recensione del prodotto ci stiamo organizzando.
Stiamo organizzando anche il ns. Blog per ospitare tutti i consigli, suggerimenti e Howto per utilizzare al meglio il ns. Droid Note.
State sintonizzati, ci sono novità in arrivo. :)
salve amici,una curiosità:ma l haipai noble i9220 manca il boot audio e il led notifica?
Ho avuto un nexus s e adesso un galaxy s2 e ti posso assicurare che fai accendere i tasti a sfioramento quindi led di notifica non indisensabile...io lo ritengo anche fastidioso...e il boot audio cosa intendi?? Il suonetto all accensione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se non hai bisogno del dual-sim, ti consiglio caldamente un GS2 che trovi anche a meno dell'Advance se aspetti l'offerta giusta ;-)
Se invece avere la doppia sim per te è essenziale, beh allora questo mi sembra un buon terminale ed anch'io ci sto facendo un pensierino..
Si infatti questo e buono solo se hai bisogno di un dual sim...senno con gli stessi soldi compri un telefono discreto...e comunque dai ma a che serve l audio all accensione...im certe situazioni e anche invadente!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App