Visualizzazione stampabile
-
Per chi lo possiede: funziona la localizzazione tramite rete (con GPS spento) o ci sono problemi, come mi sembra di aver capito su XDA?
Qualcuno di voi è anche registrato su XDA e sta postando sul tread specifico?
Sto cellulare mi piace un sacco, ma mi sta antipatico il venditore, come faccio? rotflrotflrotfl
-
Se ti metti 10 minuti ne trovi 40 di siti uguali...e altrettante offerte su ebay anche da vendor italici :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quala??
-
Silent boot ;-)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Cercherò meglio... Comunque era una battuta ;-) non ho ancora capito se é un santo o un furbone...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Buongiorno a tutti, io ieri mi sono deciso, ho ordinato lo smartphone a McJohn, dovrei riceverlo entro il fine settimana.
Appena mi arriva posso darvi qualche impressione se interessa, anche se non sono un esperto "smanettatore".
-
Ci stavo pensando anch' io mi frena il fatto che divida lo storage in sd1 e sd2 questo impedisce di caricare navigatori pesanti del tipo sygic etcc, dovrebbero ovviare a questo problema secondo me.
-
Salve, installato Sygic con mappa Italia e assistente vocale (890MB.) com'è organizzato lo storage attualmente non implica nessun problema per app con dati di grandi dimensioni.
Se non sbaglio questo navigatore lo sta utilizzando anche Vincenzo che ha acquistato il ns. Droid Note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
globalnet
Ci stavo pensando anch' io mi frena il fatto che divida lo storage in sd1 e sd2 questo impedisce di caricare navigatori pesanti del tipo sygic etcc, dovrebbero ovviare a questo problema secondo me.
io ho installato copilot con mappa italia e non ho avuto alcun problema....
Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
-
Confermo il Sygic funziona perfettamente. Con mappa italia restano + altre app restano circa 1gb liberi. Io sposto le mappe che mi servono di volta in volta dalla SD2 alla Sd.
Comunque quello della gestinoe delle 2 SD (interna ed esterna) è un porblema id molti dispositivi. Lo ha anche l'HTC Flyer. In ogni caso il Sygic si può modificare in modo da puntare alla SD2.
-
visto che si puo' fare pubblicita',segnalo questo sito(p.i. da me verificata ,esistente) dove l'n8000 e' disponibile sia bianco che nero.al prezzo di 189.76,comprese le spese di spedizione.
questa la loro mail di risposta:
"Salve
le confermiamo che sono disponibili anche in bianco e che in dotazione ci sono 2 batterie e una custodia
Rilasciamo fattura valida sia come garanzia che come documento fiscale.
I tempi di spedizione sono circa 24/48 ore
Spedizioni affidate a SDA
Effettuiamo anche spedizioni in contrassegno."
CELLULARE N8000 DUAL SIM 5.1" CAPACITIVO ANDROID 4.0.3 WiFi GPS UMTS - LSH-SAS.COM
-
Quote:
fabiobr
visto che si puo' fare pubblicita',segnalo questo sito(p.i. da me verificata ,esistente) dove l'n8000 e' disponibile sia bianco che nero.al prezzo di 189.76,comprese le spese di spedizione.
questa la loro mail di risposta:
"Salve
le confermiamo che sono disponibili anche in bianco e che in dotazione ci sono 2 batterie e una custodia
Rilasciamo fattura valida sia come garanzia che come documento fiscale.
I tempi di spedizione sono circa 24/48 ore
Spedizioni affidate a SDA
[Link rimosso]
Effettuiamo anche spedizioni in contrassegno."
Ciao, grazie della segnalazione, anche se non mi sembra sia consentito postare link diretti a shop ;)
sinceramente quel sito non l'ho mai sentito, adesso proverò ad informarmi in giro...
Adesso però sono ancora più confuso: l'N8000 non l'avevo considerato inizialmente per la presenza inutile della TV analogica...
però se il venditore dovesse essere affidabile ci potrei fare un pensierino a quel prezzo...
Qualcuno per caso già possiede questo modello specifico?
grazie
-
Quote:
mrgiaco
Buongiorno a tutti, io ieri mi sono deciso, ho ordinato lo smartphone a McJohn, dovrei riceverlo entro il fine settimana.
Appena mi arriva posso darvi qualche impressione se interessa, anche se non sono un esperto "smanettatore".
ciao, benvenuto! ... facci sapere!
-
Mh pero prezzo nettamente inferiore...mamma mia
-
Quote:
marcoted
Ciao, grazie della segnalazione, anche se non mi sembra sia consentito postare link diretti a shop ;)
un'altro utente sono mesi che lo fa'..la mia e' anche un'po' una provocazione...
-
Quote:
droidmax
Mh pero prezzo nettamente inferiore...mamma mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
-
Quote:
McJohnSrl
Mamma mia, che scoperta! hanno un 5,3 pollici che è il modello precedente dell'Haipai, l'N8000 che ormai non si produce più, ma questi non hanno modelli nuovi tipo lo STAR 9220 PAD?
Come mai?
"Schermo
Dimensione Display 5.1 pollici
Tipo TFT, touch screen capacitivo
Risoluzione 480 x 800 pixel
Colore dello schermo 260k colori "
e' 5.1 pollici,non 5.3
almeno guardali i link prima di postare.e non continuare con la tua azione denigratoria nei confronti di altri tuoi "concorrenti"..non e' leale
-
Quote:
marcoted
Per chi lo possiede: funziona la localizzazione tramite rete (con GPS spento) o ci sono problemi, come mi sembra di aver capito su XDA?
Qualcuno di voi è anche registrato su XDA e sta postando sul tread specifico?
mi auto quoto: ... nessuno su XDA? ... la localizzazione da rete funziona?
grazie!
-
Quote:
marcoted
mi auto quoto: ... nessuno su XDA? ... la localizzazione da rete funziona?
grazie!
con la rom attuale no in quanto sembra essere la versione di maps unsigned la causa. Comunque mc john ha detto di aver risolto con il root ed è in attesa di vedere il comportamento della prossima rom...
-
Quote:
snoopy1970
sì concordo forma e spessore lo fanno assomigliare ad un S2..... come utilizzo però mi sembra un dell streak dual sim però..... il galaxy s2 è più veloce e la batteria dura meno.... :p
Oggi l'ho confrontato con un galaxy note e devo dire che è la copia "smilza" del note; dell'S2 ha poco mentre del note ha tutto (tranne la risoluzione del display, come luminosità se impostati entrambi al max se la cava bene)
e ovviamente il collega che ha il note mi invidia il telefono.....
rotfl
-
Scusate, ma essendo intenzionato all'acquisto e volendo vedere prima qualche video su youtube, ho notato che sull'etichetta interna dove sono scritti anche IMEI cambia il nome del modello anche se all'apparenza e' lo stesso...qual e' il nome esatto in modo da vedere il video giusto??? Sono andato un po' in confusione.....grazie
-
Quote:
marconeb
Scusate, ma essendo intenzionato all'acquisto e volendo vedere prima qualche video su youtube, ho notato che sull'etichetta interna dove sono scritti anche IMEI cambia il nome del modello anche se all'apparenza e' lo stesso...qual e' il nome esatto in modo da vedere il video giusto??? Sono andato un po' in confusione.....grazie
Lo riconosci dai 5,08 pollici e dal fatto che il led della fotocamera è posizionato sotto la stessa.
Come dicitura dovrebbe esserci scritto Model: i9220 PAD
Ciao
-
Quote:
marconeb
Ciao, apparentemente esistono almeno tre modelli:
Haipai Noble i9220 che si distingue per lo schermo da 5.3" effettivi ed il led della fotocamera posto a sx.
Batteria da 2800mAh e lo fanno solo nero.
Star I9220PAD che ha lo schermo 5.08" ed il led posto sotto la fotocamera, batteria da 3200mAh (nero o bianco)
Star N8000 con schermo da 5.08", led posto a dx della fotocamera ed antenna per tv analogica... (nero o bianco)
Tutti questi modelli condividono il processore 6575 da 1GHz ed il sistema Anrdoid ICS
Poi ci sono molti altri modelli esteticamente molto simili ma con processore 6573 da 650MHz e android 2.3
PS l'ordine in cui ho citato i modelli è assolutamente casuale e non prevede una preferenza...
-
Quote:
McJohnSrl
Come mai?
Perdona l'intervento, ma sono sempre stato contrario a chi lancia accuse senza citare fonti (cosa che, mi pare, tu stia facendo di frequente). Potresti indicarci un sito (quello del produttore, magari), in cui si dice che il modello linkato da fabiobr è la versione obsoleta di quello che tu vendi? In alternativa, potresti dimostrare per quale motivo pensi che il tuo prodotto sia migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da L4st
Quote:
Originariamente inviato da McJohnSrl
Come mai?
Perdona l'intervento, ma sono sempre stato contrario a chi lancia accuse senza citare fonti (cosa che, mi pare, tu stia facendo di frequente). Potresti indicarci un sito (quello del produttore, magari), in cui si dice che il modello linkato da fabiobr è la versione obsoleta di quello che tu vendi? In alternativa, potresti dimostrare per quale motivo pensi che il tuo prodotto sia migliore?
Quoto al 100%
-
Io ne ho trovati altri ancora...alcuni con fotocamera da 5 altri da 8mpx...
-
Quote:
droidmax
Androidiani App
cercate sempre star 9220 pad e poi verificate le dimensione dello schermo (5,08 pollici), batteria (3200 mah) e posizione led fotocamera (sotto la stessa).
Comunque a parte di individuare lo stesso modello qui la domanda è se poi le ROM per questo modello siano compatibili, in quanto mc john ha indicato di no... e quindi al momento rimango in attesa da lui per la prossima rom o aggiornamento ;)
-
Quote:
droidmax
Occhio che la 8mpx è, quasi sempre, una 5mpx interpolata (almeno nei cosiddetti chinafonini)
-
Ma perche questo modello e non l altro da 5.3... Ma scusate no e meglio il modello grande quanto il note originale...almeno sfruttiamo le custodie del note... No??
-
Quote:
droidmax
Ma perche questo modello e non l altro da 5.3... Ma scusate no e meglio il modello grande quanto il note originale...almeno sfruttiamo le custodie del note... No??
Androidiani App
Gli utenti che al momento qui hanno il telefono hanno la versione da 5 pollici per cui non so che dirti; per mio conto preferisco questo che è più piccolo del note e ricordati che anche se di poco uno schermo di dimensioni ridotte si vede meglio; e poi questa versione ha lo schermo amoled...
Poi se qualcuno ha la versione da 5,3 pollici scriva per darci la valutazione del prodotto e un possibile confronto con il nostro da 5 pollici.
Ciao.
-
Ecco anche sta cosa dello schermo amoled...ma veramente?? Perche io non l ho letto da nessuna...significa che si vede molto molto bene...?!
-
Quote:
droidmax
Ecco anche sta cosa dello schermo amoled...ma veramente?? Perche io non l ho letto da nessuna...significa che si vede molto molto bene...?!
Androidiani App
dubito fortemente che qualsiasi cinafonino abbia lo schermo veramente AMOLED, almeno da quanto dicono su questo ed altri forum, ciò non toglie che comunque da molte testimonianze questi terminali dovrebbero avere un buono schermo
-
Pero ho trovato alcune foto del terminale in questione(o similo) insomma uno di questi cinafonini che nn sono pero sicuro su quale sia che aveva la pellicola sullo schermo con le caratteristiche e ci stava scritto (addirittura) hd amoled! Adesso non so quanto sia vero pero potrebbe anche esser vero...se ritrovo la posto!!
-
Quote:
droidmax
Androidiani App
Questione di gusti... io preferisco un po' più piccolo per tenerlo bene in mano; di contro, come dici giustamente tu, con quello da 5.3 di sfruttano gli accessori del note
-
Quote:
droidmax
Pero ho trovato alcune foto del terminale in questione(o similo) insomma uno di questi cinafonini che nn sono pero sicuro su quale sia che aveva la pellicola sullo schermo con le caratteristiche e ci stava scritto (addirittura) hd amoled! Adesso non so quanto sia vero pero potrebbe anche esser vero...se ritrovo la posto!!
Androidiani App
a me pare che ci sia scritto AMOLED su tutti ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... mio fratello che è stato a Singapore e Hong Kong, mi raccontava che laggiù scrivere caratteristiche fasulle sulle confezioni è la regola... è normale per loro :D
Addirittura era entrato in un mega negozio della Sony, dopo un po' che era dentro e provava i vari dispositivi (telecamere ecc) si è reso conto che erano tutti fake! .. quando ha chiesto al commesso, lo ha ammesso candidamente! :D :D :D
-
Quote:
snoopy1970
Gli utenti che al momento qui hanno il telefono hanno la versione da 5 pollici per cui non so che dirti; per mio conto preferisco questo che è più piccolo del note e ricordati che anche se di poco uno schermo di dimensioni ridotte si vede meglio; e poi questa versione ha lo schermo amoled...
Poi se qualcuno ha la versione da 5,3 pollici scriva per darci la valutazione del prodotto e un possibile confronto con il nostro da 5 pollici.
Ciao.
mi sembra che uno o due utenti che hanno postato in questa o nella discussione gemella, lo avessero ...
-
Quote:
marcoted
a me pare che ci sia scritto AMOLED su tutti ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... mio fratello che è stato a Singapore e Hong Kong, mi raccontava che laggiù scrivere caratteristiche fasulle sulle confezioni è la regola... è normale per loro :D
Addirittura era entrato in un mega negozio della Sony, dopo un po' che era dentro e provava i vari dispositivi (telecamere ecc) si è reso conto che erano tutti fake! .. quando ha chiesto al commesso, lo ha ammesso candidamente! :D :D :D
Beh uno schermo lcd è retroilluminato mentre l'amoled no e di conseguenza lo noti vedendo i bordi dove è presente di solito una differente luminosità a parità di colore.
Ho confrontato ora il mio star i9220 pad con il galaxy note e a parte la risoluzione e il fatto che la tecnologia è superamoled la tenuta del colore (nero) è omogenea sia ai bordi che al centro come per il note (che ha un bellissimo schermo).
Il B63M che avevo invece ai bordi era leggermente più luminoso.
Ho confrontato anche lo schermo retina dell'iphone 4 e il nostro 9220 ha un nero più convincente oltre il fatto che non sfigura per niente a distanza di 50 cm dall'iphone...
E se poi fosse comunque solo lcd allora che dire.... un ottimo display!
Ciao.
-
Quote:
snoopy1970
Beh uno schermo lcd è retroilluminato mentre l'amoled no e di conseguenza lo noti vedendo i bordi dove è presente di solito una differente luminosità a parità di colore.
Ho confrontato ora il mio star i9220 pad con il galaxy note e a parte la risoluzione e il fatto che la tecnologia è superamoled la tenuta del colore (nero) è omogenea sia ai bordi che al centro come per il note (che ha un bellissimo schermo).
Il B63M che avevo invece ai bordi era leggermente più luminoso.
Ho confrontato anche lo schermo retina dell'iphone 4 e il nostro 9220 ha un nero più convincente oltre il fatto che non sfigura per niente a distanza di 50 cm dall'iphone...
E se poi fosse comunque solo lcd allora che dire.... un ottimo display!
Ciao.
benissimo, mi sono sempre chiesto come si facesse a vedere la differenza... se è così meglio per noi ;-)
-
Susate, FACCIO UN APPELLO AL MODERATORE: visto che in questa discussione, come in QUEST'ALTRA non si parla di un modello specifico, ma di alcuni modelli con caratteristiche simili, (almeno tre: Haipai Noble i9220, Star i9220Pad, Star N8000) chiedo di fondere le due discussioni insieme (dando un titolo generico tipo "clone cinese Galaxy Note") per evitare che vengano ripetute le stesse cose o si disperdano informazioni, magari mettendo come primo post un breve cappello in cui si citano i nomi e caratteristiche dei tre modelli in questione...
In alternativa andrebbero create tre discussioni diverse...
grazie ;)
-
appello inutile..gia' fatto io,segnalando anche che c'e' un'utente che approfitta della discussione per fare pubblicita' a prodotti che lui commercializza.pare viga l'anarchia in questa sezione..
https://www.androidiani.com/forum/pr...martphone.html