A me è caduto dal supporto da auto urtando sulla leva del cambio a non si è rotto.
Visualizzazione stampabile
A me è caduto dal supporto da auto urtando sulla leva del cambio a non si è rotto.
in sostanza...c'è a chi funge e a chi no...rientro dalle vacanze e dopo tanta assenza da questa discussione...che ho animato e acceso...posso dire la mia...il note vero a me è sembrato molto scattoso con la rom stock...questi cinafonini provati per pochi minuti...non mi sono sembrati scattosi...ma lo schermo da fastidio per quanto è osceno e brutto al tatto...si puo risolvere con una pellicola ruvida... :( ma non credo sia ancora pronto per il nostro mercato
Per fabiobr. In effetti con connessione dati attiva la sim 2 non funzionava anche con ricezione massima. Ho provato sia con sim wind, sia con tim consip. Quindi era un difetto del telefono. Per ora ho risolto cosi', resta da vedere cosa succedera' reinstallando tutte le applicazioni...
Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Ahhahaha scusa ma parli pure tu da venditore :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era una provocazione...ma ci sono parecchi venditoro che si intrufolano a far falsa pubblicità in questi 3D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho effettuato un video di 81.7 mb.dal cellulare in galleria,mi dice:"impossibile riprodurre il video.spiacenti.impossibile riprodurre il video"
l'ho copiato/incollato sul pc e con vlc non me lo apre,senza visualizzare nessun messaggio di errore.
con quick time player,installato all' occorrenza (essendo il video in formato 3GPP ) mi dice:" impossibile aprire il file vid_xxxxxxxxxxx.3gp ,perche' non e' un file riconosciuto da quick time"
mi consigliate come fare a vederlo?grazie in anticipo
andando in fotocamera,prima in basso a destra affianco al tasto di scatto,mi appariva la galleria.ora non piu'.e' successo a qualcun'altro e sapete dirmi il perche'?