Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
andando in fotocamera,prima in basso a destra affianco al tasto di scatto,mi appariva la galleria.ora non piu'.e' successo a qualcun'altro e sapete dirmi il perche'?
Reset di fabbrica è l'unica soluzione! Puo capitare che si impalli qualcosa, è normalissimo... Capita sui piu blasonati quindi vai tranquillo ;) Pensa che a me capito per sbaglio di togliere la batteria e da allora non ricevevo piu chiamate, ma solo avvisi di chiamate, perdevo buona parte delle impostazioni e il cell faceva un po tutto di testa sua, resettato è tornato meglio di prima! Piu veloce, piu stabile, batteria piu duratura ecc
-
Quote:
DeejayAlex73
Anche il 9220 dual core ha lo schermo super amoled
Ti assicuro che solo l'haipai ha lo schermo sharp di un certo livello, l'altro clone del note ha un lcd normale(al massimo sarà un super lcd) ma non è retroilluminato a led ;) E' quella la differenza sostanziale tra uno e l'altro!
-
Nel mio N9000 sul display c'era un'adesivo con scritto "super amoled".....magari in realtà non lo è.
Comunque dopo 2 mesi di utilizzo sono più che soddisfatto
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma la memoria di 512Mb è sufficiente per mantenere la velocità al telefono?
Ragazzi vi assicuro che tra i due l'unico ad avere uno schermo a led è l'haipai :) sicuro al 100% ma diciamo che si puo vivere anche senza schermo a led ;) La memoria RAM su Android viene gestita diversamente da altri sistemi operativi (a riguardo trova qui sul forum e su internet qualche guida che spiega meglio la cosa, ce ne sono a milioni) quindi, anche se puo sembrare poca, in realtà basta e avanza... ovviamente è meglio averne un 1Gb che 512Mb (che in realtà sono poco piu di 440) ma poi chi ne ha 1Gb dira che è meglio averne 2... è una gara al rialzo ma sostanzialmente 512Mb di memoria su un telefono del genere vanno abbastanza bene.
-
Quote:
DeejayAlex73
Cahhio però mi stai facendo quasi pentire di aver preso lo i9220 pad dual, a sto punto con una decina di euri in più potevo prendere lo Haipai...:bd:
L'haipai e un altro clone del Note con tasti piccoli secondo me sono i migliori cloni esistenti al momento però non credo che uno schermo a led o un super lcd ti cambino la vita! In fondo all'interno ce sempre lo stesso hardware... è un 6577 con android 4?
-
Quote:
DeejayAlex73
Si certo, in fine il telefono è uguale però già che c'ero.... invece ho letto da qualche parte che la fotocamera sullo Haipai e da Sony mentre sull'i9220 pad no, ti risulta?
Si è una sony e se non sbaglio i pixel dichiarati sono anche quelli effettivi... un bel telefono non ce che dire
-
Ciao a tutti chi mi aiuta con la connessione dati... da qualche giorno non si attiva più..
Ho fatto tutto le prove... ultimo fatto da poco il credito che era 2 € ricarica fatta ma non succede nella, prima si attivava H.
Adesso nulla. Cosa è successo ?
Android Note i9220
Grazie a tutti
-
Quote:
lanus
Ciao a tutti chi mi aiuta con la connessione dati... da qualche giorno non si attiva più..
Ho fatto tutto le prove... ultimo fatto da poco il credito che era 2 € ricarica fatta ma non succede nella, prima si attivava H.
Adesso nulla. Cosa è successo ?
Android Note i9220
Grazie a tutti
reset di fabbrica e torna meglio di prima ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Però è strano che sullo Haipai hanno montato una sony mentre sul i9220 pad no.... che mink......
lo hanno fatto un po meglio... pero costa anche un po di piu anche comprandolo in cina
-
ciao a tutti. Ho un note n8000 e ne sono molto contento.Avrei tuttavia necessita' di alcune delucidazioni: il gps va tenuto acceso? e se si per cosa? Non riesco a far funzionare il wifi, individua l'altro apparecchio, ma non mi chiede la password e dopo mi dice: " nessun dispositivo"...qualcuno mi puo' aiutare?
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App