Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanus
Come fare il root su questo modello i9220 per ampliare la memoria ???
Grazie
hai gia provato con z4root?
-
Quote:
Marco Beta2
hai gia provato con z4root?
Come si utilizza ??
-
Quote:
lanus
Come si utilizza ??
Scarica da internet il programma(perchè su google play non lo trovi), lo installi, lo apri e scegli tra "permanent root" o "temporany root", scegli uno dei due, il telefono ti farà attendere qualche istante e probabilmente si riavvierà. Dopo di questo sarai root del tuo telefono e lo puoi controllare dal fatto che ti apparirà un icona di nome "superuser" nel menu
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, il secondo che hai postato è quasi sicuramente il vero haipai... io purtroppo mi sono abituato male (o bene non ti so dire) xk faccio riferimento sempre e solo ad una ragazza in cina che vende telefoni e ricambi, dalla quale ho preso tanti pezzi per il mio iphone e che sui telefoni non mi ha mai detto balle... Ti dico che è quasi sicuramente lui perchè la forma è quella, ma non tanto mi trovo sulle caratteristiche, ad esempio, non viene sottolineato il fatto che ha lo schermo sharp super amoled... Quello che tu hai preso, spesso lo chiamano haipai ed è un modello successivo a questo che hai messo tu nel link però non mi ha mai detto nulla, anche perche, quel tastino semitondo non mi ha mai ispirato :-\ però il fatto del jack credo sia piu una questione di difetto (quindi sostituibile in garanzia) e per le prestazioni credo che facendo un reset qualcosa ci risolvi, perche spesso capita che si impallano e non so perche... Se ti serve il vero haipai fammi sapere che contatto quella ragazza e te lo faccio spedire direttamente a casa tua, almeno vai sul sicuro
-
scusa per il vero haipai, a quanto si può acquistare? A vorrei farvi notare che sono usciti ancora nuovi modelli... ;)
Quote:
Marco Beta2
Ciao, il secondo che hai postato è quasi sicuramente il vero haipai... io purtroppo mi sono abituato male (o bene non ti so dire) xk faccio riferimento sempre e solo ad una ragazza in cina che vende telefoni e ricambi, dalla quale ho preso tanti pezzi per il mio iphone e che sui telefoni non mi ha mai detto balle... Ti dico che è quasi sicuramente lui perchè la forma è quella, ma non tanto mi trovo sulle caratteristiche, ad esempio, non viene sottolineato il fatto che ha lo schermo sharp super amoled... Quello che tu hai preso, spesso lo chiamano haipai ed è un modello successivo a questo che hai messo tu nel link però non mi ha mai detto nulla, anche perche, quel tastino semitondo non mi ha mai ispirato :-\ però il fatto del jack credo sia piu una questione di difetto (quindi sostituibile in garanzia) e per le prestazioni credo che facendo un reset qualcosa ci risolvi, perche spesso capita che si impallano e non so perche... Se ti serve il vero haipai fammi sapere che contatto quella ragazza e te lo faccio spedire direttamente a casa tua, almeno vai sul sicuro
-
Quote:
DeejayAlex73
A me serve, quanto viene spedito?
Quote:
droidmax
scusa per il vero haipai, a quanto si può acquistare? A vorrei farvi notare che sono usciti ancora nuovi modelli... ;)
Per il prezzo vi faccio sapere domani nel pomeriggio.
P.s.
ne sono usciti si di nuovi ma sostanzialmente sono sempre lo stesso ;)
-
la linea è decisamente piu bella, è il clone dell S 3, e alcuni hanno 1 gb di ram...
-
Quote:
droidmax
la linea è decisamente piu bella, è il clone dell S 3, e alcuni hanno 1 gb di ram...
il clone dell s3 non è haipai dato che quest'ultimo è il cone del note... il clone dell's3 con tanto di scritte samsung dappertutto l'ho provato e devo dire che va molto bene
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma ne hanno parlato bene anche dell'Haipai (non quello sfigato che ho preso io con la striscia rossa dietro ma quello che in tutto e per tutto e il clone del Note) 9270, poi a me che sia il clone del S3 non me ne frega niente considerando che l'estetica dell'S3 non mi piace nemmeno... preferisco quella del Note anche come grandezza.
Pure io ti dissi dell'haipai (no quello che hai preso tu) e cmq ripeto, haipai è il clone del note, stessi tasti, stesse misure e stesse fattezze...
-
Quote:
DeejayAlex73
Veramente più che l'Haipai mi sento di dire che il clone vero è lo Star N8000+ e lo si nota dal flash della fotocamera che nel Note è dalla parte destra di essa mentre nello Haipai è alla sua sinistra, per il resto non saprei che micro differenze ci possano essere... boh...
componentistica totalmente differente, partendo gia dallo schermo, il che non è una "micro differenza"