Sposto in sezione mtk
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione mtk
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Non conoscevo il gioco, l'ho installato adesso e l'ho provato. Dico la mia, magari sto dicendo cose ovvie e non ho capito la domanda.
Il fatto che salti da sola (verticalmente) mi sembra una caratteristica del gioco. Per andare avanti nel gioco sono sufficienti solo i movimenti laterali attraverso il giroscopio quindi spostando a destra e sinistra il telefono (inclinazioni leggere però, sembra essere molto sensibile).
Se invece non si sposta lateralmente quando inclini il telefono dev'esserci un problema con il giroscopio, e a quel punto cercherei una qualche guida per calibrare il giroscopio ma dovresti conoscere il modello esatto del tel. Per caso è uno Star?
Ho trovato questo per la ricalibrazione.Quote:
For everyone that has a rotating-display problem !
You need to enter the factory menu (during pwr up press down)
Enter to the g-sensor and choose a calibration.
I have found that from time to time my phone just gets stupid and recalibrate.
I have tried mass of diffrent firmwares untill i got this solution.
Let me know if it worked for You also
Spegnilo, Accendilo tenendo premuto tasto power + volume giù, dovrebbe comparire un menu con opzione G-sensor. Scegli calibration e segui la procedura.
Se questo non va non saprei...
Grazie! provo subito!
...disperazione totale...ho sistemato una cosa e sembra non andarne una'altra...
Non appena faccio partire una chiamata si disattiva il display non permettendomi nemmeno di chiuderla...nè tantomeno si spegne il telefono...ho dovuto togliere la batteria... HELP...
Questo dev'essere un problema con il sensore di prossimità che infatti si attiva quando parte una chiamata. Non è che c'era un'impostazione anche per quello e per errore l'hai toccata mentre cercavi il G-sensor? Potrebbe spiegare perchè smesso di funzionare proprio ora.
In alternativa potresti provare ad aggiornare il firmware, sempre che tu non abbia già l'ultima versione (credo sia questa 20120705_e1808_v75_jbl1l del 05.07.2012)
Comunque per ogni evenienza ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione Star N8000, firmware and rom - xda-developers. La discussione è inglese, non so se per te è un problema, ma l'autore è italiano quindi eventualmente puoi registrarti su xda e scrivergli un messaggio privato. Io purtroppo non ho questo telefono e più di così non penso di riuscire ad essere utile.
Ti ringrazio tanto, sei stato gentilissimo ed utilissimo... ho rifatto il test completo del telefono, dicitura x dicitura, e ora sembra essersi risolto tutto... speriamo bene! razie mille ancora! :)