Visualizzazione stampabile
-
ecco il brutto di questi cinafonini... e chi li conosce, prova cercare una rom, magari risolvi, tanto non credo tu abbia la garanzia... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
suzzy86
ciao a tutti scusate l intrusione .. sono nuova di questo forum... io ho comprato un mese fa questo cellulare i9220... ora mi è sorto un problema.. non funziona piu la fotocamera... :(
cosa devo fare?
ho provato a riavviare un sacco di volte ma niente..
dice che è impossibile collegarsi...
HELP please!!!:'(
Prova a formattarlo... Impostazioni--->Privacy--->Ripristino dati di fabbrica
A me capitò una cosa simile, si bloccò l'accesso alla fotocamera... però prima del ripristino prova anche ad installare dal market l'app powercam, essendo un sostitutivo dell applicazione originale dovrebbe farti funzionare di nuovo la fotocamera.
Tienimi aggiornato
-
Quote:
massimo1980
ho un problema. ho nell'android i9220 una tim ed una postemobile. è da ieri pomeriggio che ho segnale bassissimo o quasi zero per inivare e ricevere chiamate/sms in luoghi chiusi.. in luoghi aperti va un pò meglio..cosa potrebbe essere?cosa mi consigliate??+ possibile che un dual sim non abbia campo su nessuna della due sim?
grazie mille
Se dopo che hai formattato (Impostazioni--->Privacy--->Ripristino dati di fabbrica) non dovesse funzionare, il problema è hardware! Nel caso in cui, dopo aver formattato perdi l'imei, segui la mia guida per risolvere.
-
Quote:
Marco Beta2
Se dopo che hai formattato (Impostazioni--->Privacy--->Ripristino dati di fabbrica) non dovesse funzionare, il problema è hardware! Nel caso in cui, dopo aver formattato perdi l'imei, segui la mia guida per risolvere.
scusa dove posso trovare la tua guida per risolvere?
-
Quote:
pollicino
scusa dove posso trovare la tua guida per risolvere?
Ciao, eccola!
https://www.androidiani.com/forum/mt...-problema.html
ma è per l'imei no per il segnale
-
Quote:
Marco Beta2
Prova a formattarlo... Impostazioni--->Privacy--->Ripristino dati di fabbrica
A me capitò una cosa simile, si bloccò l'accesso alla fotocamera... però prima del ripristino prova anche ad installare dal market l'app powercam, essendo un sostitutivo dell applicazione originale dovrebbe farti funzionare di nuovo la fotocamera.
Tienimi aggiornato
grazie per il momento funziona con l app che mi hai detto!!!! :)
-
Quote:
suzzy86
grazie per il momento funziona con l app che mi hai detto!!!! :)
Perfetto ;)
-
salve ragazzi. ho in "cura" questo smartphone di un amico, il processo fotocamera non ne vuole sapere di avviarsi. qualcuno ha provato a smanettarci? se sì, ci sono rom alternative alla 4.0 MAUI? grazie in anticipo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
salve ragazzi. ho in "cura" questo smartphone di un amico, il processo fotocamera non ne vuole sapere di avviarsi. qualcuno ha provato a smanettarci? se sì, ci sono rom alternative alla 4.0 MAUI? grazie in anticipo
Ciao, hai due opzioni:
1) reset di fabbrica
2) installi powercam o simili
ti consiglio vivamente la seconda perchè se formatti e perdi l'imei, per risolvere dovrai seguire la mia guida ed in fondo avrai un altro rattacapo da affrontare...
-
Quote:
Marco Beta2
Ciao, hai due opzioni:
1) reset di fabbrica
2) installi powercam o simili
ti consiglio vivamente la seconda perchè se formatti e perdi l'imei, per risolvere dovrai seguire la mia guida ed in fondo avrai un altro rattacapo da affrontare...
Ciao Marco. Allora, ho provato col reset di fabbrica col risultato del classico buco nell'acqua... diciamo che mi sarei arrischiato a flashare una rom differente da quella maui che ha il sapore di una ancor più classica presa per i fondelli, ma non riesco a trovare alternative in giro per la rete. Per concetto, ogni volta che tocco un device android mi premuro di backuppare la cartella efs per evitare grattacapi in seguito, solo che in questo chinaphone mi sembra di non capirci un ciufolo, benché smanetto su 3 dispositivi android da mesi, anche molto differenti tra di loro. Tanto per iniziare non vedo download mode, odin non rileva il dispositivo, la recovery fa finta di effettuare operazioni ma mi risulta sempre schermo vuoto e non combina niente. Non so che pesci prendere...
Mi scuso se mi dilungo un pò, ma volevo dare un quadro più completo possibile, quindi ripropongo la domanda: ci sarebbe modo di cacciare in questo device una rom che sia degna di questo nome? Se sì, dove trovo le procedure, preposto che il know-how non manca?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2