Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi permetto...sono Ulisse di Ancona possessore di uno star N8000 sotck rom e1808_v75_jbl1_5640 moddata con rom android 4.0.6 by alexey arsenev.
ho un disperato bisogno di una kernel che mi permetta la two way call recording... cioè la voice_call, uplink downlink.. qualcuno mi può aiutare? ho provato ad incollare file lib.so scaricati da xda sulla system, ma niente da fare. chi mi può aiutare?
-
avrei bisogno di aiuto...io ho il mio telefono che il touch non funziona...cioe solo un pezzo...ho fleshato ma niente...qualcuno puo consiglarmi?
-
Ho in I9220 MT6577...dovrei eseguire il root e flashare una nuova rom...Qualcuno può indicarmi qualche guida per eseguire queste operazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
Scarica da internet il programma(perchè su google play non lo trovi), lo installi, lo apri e scegli tra "permanent root" o "temporany root", scegli uno dei due, il telefono ti farà attendere qualche istante e probabilmente si riavvierà. Dopo di questo sarai root del tuo telefono e lo puoi controllare dal fatto che ti apparirà un icona di nome "superuser" nel menu
Io ho un i9220 mtk6577, conosci qualche procedura per rootato?