CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 88 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    ... Le uniche pecche sono che non è possibile al momento aggiornare maps e documents to go in quanto risultano unsigned ma confido in un prossimo aggiornamento. ...
    Salve,
    buone notizie, il prodotto in consegna questa settimana non ci sarà DocToGo e Maps ora è signed.

    p.s. per i clienti che hanno questo piccolo problema, sarà inserito nel prossimo aggiornamento del firmware.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    però curioso che lo abbiano preso due utenti appena registrati ... scusate ma sono malfidato dopo aver preso diverse fregature...
    Ciao,
    mi chiamo Fabio e sono registrato da oggi in quanto questo forum non l'ho mai frequentato fino ad oggi.

    Comunque se pensi alle fregature ignora il prodotto e vai per le tue idee, d'altronde ciascuno è libero di fare ciò che vuole.

    Detto ciò ribadisco il concetto che la piattaforma mtk6575 sia buona e questo prodotto ne è un esempio. Ho avuti diversi duali sim e il b63m è stato l'ultimo.

    Ciao

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve,
    buone notizie, il prodotto in consegna questa settimana non ci sarà DocToGo e Maps ora è signed.

    p.s. per i clienti che hanno questo piccolo problema, sarà inserito nel prossimo aggiornamento del firmware.
    graazie

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi chiamo Fabio e sono registrato da oggi in quanto questo forum non l'ho mai frequentato fino ad oggi.

    Comunque se pensi alle fregature ignora il prodotto e vai per le tue idee, d'altronde ciascuno è libero di fare ciò che vuole.

    Detto ciò ribadisco il concetto che la piattaforma mtk6575 sia buona e questo prodotto ne è un esempio. Ho avuti diversi duali sim e il b63m è stato l'ultimo.

    Ciao

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapatalk 2
    Ciao, la tua risposta piccata è fuori luogo e mi fa sospettare ancora di più: è quantomeno sospetto che due utenti appena registrati, lo stesso giorno postino un commento (il loro primo post in assoluto) per lodare un prodotto commercializzato da un terzo utente... difficile non pensare che il vostro intervento non sia stato imbeccato dal venditore o che addirittura che non sia del tutto inventato... chiederei anzi al moderatore di verificare che i vostri ip non siano troppo simili al venditore in questione...
    niente di personale... leggittimo sospetto però
    saluti

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, la tua risposta piccata è fuori luogo e mi fa sospettare ancora di più: è quantomeno sospetto che due utenti appena registrati, lo stesso giorno postino un commento (il loro primo post in assoluto) per lodare un prodotto commercializzato da un terzo utente... difficile non pensare che il vostro intervento non sia stato imbeccato dal venditore o che addirittura che non sia del tutto inventato... chiederei anzi al moderatore di verificare che i vostri ip non siano troppo simili al venditore in questione...
    niente di personale... leggittimo sospetto però
    saluti
    La mia risposta nasce dal tuo insinuare.
    Dato che sei forte attivati nel richiedere tutti i controlli del caso.
    Io sono solo un acquirente e parlo con cognizione di causa cosa che tu ovviamente non puoi fare in quanto non hai il prodotto e quindi non lo utilizzi.
    Ciao.


    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Attenzione alla pubblicazione di siti di vendita online.Link a siti esterni sono ammessi solo se realmente utili alle discussioni e non a scopo pubblicitario
    Leggere il regolamento per cortesia
    @ Mcjohn correggi la firma non sono ammessi link a siti di vendita esterni.
    Ultima modifica di thay; 11-06-12 alle 23:50

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @snoopy1970: Non ho contestato la qualità del prodotto che come dici giustamente non conosco non possedendolo...

    Trovo solo sospetti due interventi da utenti appena registrati che capitano proprio "ad hoc" ;-) e... non sopporto i "furbi" ;-)

    ...di solito si frequentano i forum per cercare info PRIMA di acquistare un prodotto...

    Se mi dimostri che sbaglio sarò il primo ad esserne contento e a scusarmi

    Non capisco cosa intendi dicendo "che sono forte"... sono un utente normalissimo, interessato a capire se il prodotto è valido ed il venditore è serio... spero che i moderatori possano capire se "sei vero" o sei solo un clone del venditore.. io purtroppo non ho questa possibilità

    senza rancore ;-)

    ciao

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcoted; 12-06-12 alle 00:57

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mah...io piu che discussioni vorrei vedere una video recensione italica


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah il prodotto penso sia valido... Sono anche disposto a pagare un po' di più per comprarlo con regolare fattura e garanzia... Però non trovo nessun feedback del venditore su internet ed il sovrapprezzo mi pare un pochino troppo... Anche se sarebbe quasi giustificato se tutto quello che promette fosse accertato

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS usando Androidiani App

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'Italia è un paese libero. Libertà non vuol dire tuttavia fare ciò che si vuole ma fare ciò che si vuole nel rispetto degli altri.
    Non puoi accusare una persona e poi dire se sbaglio ti chiedo scusa. Non è così che funziona. Così ti atteggi ad inquisitore più che ad inquirente. Se hai le prove formuli una accusa e te ne assumi le responsabilità. Altrimenti ti esponi a rischi seri. Personalmente il tuo post mi offende molto. Lo trovo profondamente scorretto. Per questo motivo chiedo io all'amministratore del forum un deciso intervento al fine di garantire il rispetto delle regole di convivenza civile. E se non verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti allora questo forum non è il luogo indicato per me. Sarò io a lasciarlo spontaneamente.

Pagina 12 di 88 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy