CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 88 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Giustissimo...ragazzi pareri opinioni e consigli...questi dobbiamo scambiarci non siti di shop on line!!


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Io andrei con l'ordine. Mi confermate solo che si chiama iSTAR i9220 5.3? Oppure qualche anima pia, non potrebbe mandarmi in privato il link che conosce?

  4. #133
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Perfetto. Io andrei con l'ordine. Mi confermate solo che si chiama iSTAR i9220 5.3? Oppure qualche anima pia, non potrebbe mandarmi in privato il link che conosce?
    Salve, intendi il telefono nelle foto del post #56?
    Non è un ISTAR, è un Haipad, si vede scritto sulla scatola e si riconosce dal dettaglio che ha il led del flash a sinistra della fotocamera e il modello indicato sull'etichetta è "I9220 mobile phone".
    Nella foto si vede chiaramente che l'alimentatore ha la spina USA a 110V. e non quella EURO a 220V., inoltre sul foderino è stampato il logo "Samsung" e il modello "Galaxy Note", se "per pura per sfortuna" questo telefono viene controllato in dogana viene sequestrato come merce contraffatta, in quando anche la scatola ha una grafica troppo simile a quella originale Samsung.
    Inoltre la batteria è piccola, 2800mAh non sono sufficienti per gestire uno schermo da 5,3 pollici.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, intendi il telefono nelle foto del post #56?
    Non è un ISTAR, è un Haipad, si vede scritto sulla scatola e si riconosce dal dettaglio che ha il led del flash a sinistra della fotocamera e il modello indicato sull'etichetta è "I9220 mobile phone".
    Nella foto si vede chiaramente che l'alimentatore ha la spina USA a 110V. e non quella EURO a 220V., inoltre sul foderino è stampato il logo "Samsung" e il modello "Galaxy Note", se "per pura per sfortuna" questo telefono viene controllato in dogana viene sequestrato come merce contraffatta, in quando anche la scatola ha una grafica troppo simile a quella originale Samsung.
    Inoltre la batteria è piccola, 2800mAh non sono sufficienti per gestire uno schermo da 5,3 pollici.
    Ho dato un' occhiata al vostro sito e mi spiace solo che non facciate il contrassegno, perchè ci avrei fatto un pensierino.
    Tra l'altro, lo sto comprando in italia, la foto al post 56 non è corrispondente a quella del sito dove sto ordinando. Non c'è scritto samsung. E me lo spediscono in contrassegno.

    .... .... ... ...
    E l'ho appena ordinato.
    Ultima modifica di abelnorchis; 12-06-12 alle 23:06

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Inoltre la batteria è piccola, 2800mAh non sono sufficienti per gestire uno schermo da 5,3 pollici.
    Ehm...va bene tentare di accaparrarsi clienti, ma evitiamo certe boiate per favore, visto che la batteria originale del Galaxy Note è di 2500 mAh

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    Ehm...va bene tentare di accaparrarsi clienti, ma evitiamo certe boiate per favore, visto che la batteria originale del Galaxy Note è di 2500 mAh
    In genere, sono più avvezzo ad ascoltare i pareri dei compratori che non dei venditori. E lo dico da venditore!!! (p.s. non vendo telefoni.)
    Comunque, se interessa, appena avrò per le mani il terminale, vi dirò come va.

    Volevo solo aggiungere che McJohn non sta costringendo nessuno. Sta esponendo le qualità e caratteristiche di ciò che vende, dando, se vogliamo, un parere diverso. Ripeto, per problemi miei, mi spiace che sul suo sito, non adottino il contrassegno.
    Ultima modifica di abelnorchis; 12-06-12 alle 23:26

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di francus57


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xperia mini - b63m -haipai

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, intendi il telefono nelle foto del post #56?
    Non è un ISTAR, è un Haipad, si vede scritto sulla scatola e si riconosce dal dettaglio che ha il led del flash a sinistra della fotocamera e il modello indicato sull'etichetta è "I9220 mobile phone".
    Nella foto si vede chiaramente che l'alimentatore ha la spina USA a 110V. e non quella EURO a 220V., inoltre sul foderino è stampato il logo "Samsung" e il modello "Galaxy Note", se "per pura per sfortuna" questo telefono viene controllato in dogana viene sequestrato come merce contraffatta, in quando anche la scatola ha una grafica troppo simile a quella originale Samsung.
    Inoltre la batteria è piccola, 2800mAh non sono sufficienti per gestire uno schermo da 5,3 pollici.
    ciao mcjohn,quello in foto al post 56( foto solo dimostrativa) è un haipai noble i9220,e non un haipad,riguardo la scritta samsung,sta solo sul foderino,che non ti viene dato in dotazione,e la spina è quella euro a 220,altrimenti come faccio a caricarlo?in quanto alla batteria da 2800,ti assicuro che va benissimo,pensa,che smanettando,mi dura un giorno intero,ed anche piu,e poi,ci sono smartphone di note case con schermi piccoli ,che la batteria non dura tanto.
    Comunque,per me è il migliore della sua categoria,e non lo dico solo io che lo posseggo,ma girate un po per la rete per rendervene conto.
    Io NON sono un promoter,ma un utente come tanti altri che ,sta solo dando il suo parere riguardo al device in questione.
    in quanto alla scatola molto simile per grafica a quella samsung,sta ad indicare la somiglianza perfetta del telefono con il noto Ga.No.
    E poi il titolo iniziale del topic,non è forse: copia cinese del galaxy note?
    Io,ho come l impressione che solo quello che vende lei ,è meglio degli altri,in fondo ,come potrebbe essere diversamente?
    distinti saluti --francus 57

    video :http://www.youtube.com/watch?v=2D-lP...eature=related
    Ultima modifica di francus57; 13-06-12 alle 03:05

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa, francus57, io l'ho ordinato in uno shop online italiano (ET*****). Ma tu, la back cover, o qualsiasi custodia dova l'hai presa?

  10. #139
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    ... Volevo solo aggiungere che McJohn non sta costringendo nessuno. Sta esponendo le qualità e caratteristiche di ciò che vende, dando, se vogliamo, un parere diverso. Ripeto, per problemi miei, mi spiace che sul suo sito, non adottino il contrassegno.
    Salve, non utilizziamo la spedizione in contrassegno per il semplice motivo che, secondo il ns. modesto parere, non conviene ne al venditore e ne all'acquirente.
    Il venditore riceve i soldi dal corriere dopo 30 giorni dall'incasso, l'acquirente, in caso desideri far valere il diritto di recesso, (arriva il prodotto e non gli piace) sarà rimborsato non prima di 50 giorni.
    Mentre utilizzando una carta di credito, anche di quelle prepagata, in caso di reso del prodotto il rimborso è immediato.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Ciao McJohnSrl,
    a parte i problemi (piccoli finora ma ci sono) segnalati è possibile aumentare lo storage interno dai 500mb attuali ad almeno 1gb? Oppure dedicare tutto lo storage interno all'archiviazione dei programmi e la microsd ai dati?

    Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:

    1) Attivando la modalità USB storage il dispositivo si riavvia (non è sistematico il riavvio ma random e comunque non frequente)
    2) Nel caso del punto 1 avevo un auricolare bluetooth collegato e al riavvio non si riusciva più a connettere: ho dovuto spegnere e avviare il dispositivo per farlo riconnettere
    3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)
    4) Abbassare il livello dell'audio di default: strano ma vero è troppo alto e a volte distorce con alcune suonerie
    5) Delle applicazioni di google lasciare solo il play store (le altre se non erro sono tutte scaricabili).
    6) Io ho il problema della localizzazione in wifi; maps non riesce ad individuare la posizione in copertura wifi mentr in gps sì; forse il problema è legato all'attuale unsigned dell'applicazione?


    GRAZIE!
    Dettaglio ulteriormente ciascun aspetto:

    1) Riavvio inaspettato (veloce) del terminale
    Durante il giorno tengo collegato il terminale al notebook tramite cavo usb e per almeno 2 volte al giorno ho necessità di utilizzare la modalità usb storage per fare il backup di alcune cartelle del lavoro. Faccio presente che durante il giorno lascio collegato un auricolare bluetooth.
    Ebbene randomicamente ho notato che il terminale in questa situazione come attivo la modalità usb storage si riavvia (veloce) e al riavvio non si riesce più a collegare l'auricolare al bluetooth se non spegnendo il terminale e avviandolo da spento.
    Sembrerebbe che ci sia un problema tra la modalità usb storage e il bluetooth.
    Sempre in relazione al collegamento del terminale con il cavetto usb noto che quando si ricarica il terminale è meno reattivo e capita, anche qui non sistematicamente, che dopo aver disconnesso il cavo il terminale rimanga meno reattivo; anche in questo caso spegnendo e riavviando il dispositivo si risolve il problema.

    3) Tastiera cinese
    Era un errore mio in quanto la tastiera alternativa era installare su sd e non sulla memoria interna, per cui capitava che quando il terminale si riavviava per il problema del punto 1) sopra indicato non venisse più selezionata. QUINDI PROBLEMA RIENTRATO.

    Ciao.

Pagina 14 di 88 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy