CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 88 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi inserisco nella conversazione ma io sono un felice e contento aquirente di un android note dalla ditta Mc Jonhn srl di napoli tengo a precisare che anche se sono napoletano di origine non ho nessun rapporto di parentela con il propietario dopo varie ricerche su internet alla ricera del mio nuovo telefono mi sono inbattuto se questo sito e ho letto le conversazioni fatte da altri utenti con il propietario della sopra citata ditta ho fatto le mie ricerche e ho deciso di aquistare il mio cell da lui prima di tutto perche c'era la versione bianca e con il sistema android versione 4 e le 2 pile da 3200 e non 2800 come altre viste su altri siti e non la classica nera poi era un 5.03 e non come quello galaxi note di mio fratello che e impossibile mettere in tasca sembra quasi un tablet il mio lo metto in tasca tranquilamente ma le sorprese positive sono arrivate il giorno dopo quando ho ricevuto una telefonata dal propietario dicendomi che la versione bianca era ferma in dogana e in pochi giorni sarebbe arrivata li ho pensato ecco la solita fregatura questo il lunedi mattina ma giovedi mattina dopo aver seguito il tracciamento della spedizione eccolo arrivato con la cover nera da me richiesta perche la bianca non era ancora disponibile anche se il titolarei mi inviato le foto di come sarebbe stato il cell bianco con il foderino nero io ho richiesto il nero con la promessa che appena arrivava la bianca a sue spese me la avrebbe fatta arrivare devo dire che si mi e costato poco piu di altri ma ho comprato in italia da ditta italiana percio con 2 anni di garanzia ma come ulteriore sorpresa ho scoperto di avere a che fare con una persona estremamente esperta disponibile ieri siamo stati in video conferenza per quasi un ora per spiegarmi alcune cose che non capivo risponde sempre alle email e al cell per qualsiasi cosa se dovessi consigliare chiunque consiglierei questa ditta e il suo responsabile e non ne ricavo niente ma quando sono sodisfatto di una cosa la devo dire e per finire il cell e una scheggia unico difetto e che nella scheda ce scritto memoria interna 4 gb ma per la memorizzazione delle app ne sono disponibili solo 2 perche le altre 2 sono utilizzate dal sistema ma non e un problrma perche con sd e espandibile a 32 e e per finire prima di inviarvelo lo testa e precaricarica anche app molto utili in parole povere un venditore da consigliare come gia fatto con tutti i miei amici e con questo ho finito scusate se sono stato lungo ma non accetto che si criticano persone che non lo meritano con i tanti truffatori che ci sono in rete

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo molti venditori cinesi fanno una gran confusione sulle reali caratteristiche dei prodotti, solo i fabbricanti sono molto precisi e scrivono nel manuale in cinese ed in inglese le caratteristiche reali.
    Sono in contatto con tre diversi fabbricanti e ogn'uno di essi produce una versione differente,..............
    La prima versione si chiama i9220 mentre la seconda versione si chiama i9220 PAD, noi abbiamo deciso di commercializzare e fornire assistenza post vendita per questa seconda versione.
    vedo che alla fine si è capito chi lo produce sto droid note e, evidentemente, non è progettato speicificatamente per il mercato europeo come si voleva far credere in altro post:

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    ..........
    Dal punto di vista commerciale e legale la ns. azienda si assume la responsabilità di vendere e assistere questo prodotto con il proprio nome, quindi al cliente non interessa sapere chi lo fabbrica ma chi garantisce garanzia e assistenza.
    Lo stesso discorso vale anche per un pc IBM, al cliente non interessa sapere chi lo fabbrica per IBM perchè è IBM che garantisce la garanzia e l'assistenza.
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-dual-sim.html

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, ma la punteggiatura l'ha fatta sparire la fata Morgana?
    Scusa non ho resistito... Non ho capito se ti arrivato nero invece che bianco o parlavi solo della custodia?
    Puoi postare una foto?
    Grazie


    GT-P1000 ICS cyanogenmod

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:

    3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)

    GRAZIE!
    anche a te parte di default la tastiera cinese?

    se così, dovrebbe bastare un'app (se hai permessi di root) che "congela" la tastiera cinese.

    ma non doveva essere:

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Il firmware è stato testato nel ns. laboratorio, tutte le app sono in italiano, la lingua e la tastiera predefinita è Italiana, quindi non vedrete cose strane tipo come nello Zapo200 che ogni volta che parte imposta la tastiera in cinese.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si la punteggiatura non e il mio forte scusatemi si e arrivato il note bianco con la custodia nera su mia richiesta visto che faccio il pasticciere ora quando arrivera la custodia bianca me la mandera a sue spese ma prima di mandarmi il cell per farmi vedere come stava mi ha inviata delle foto comparative e il cell bianco devo dire che e anche piu bello perche ha una cornice argentata per la foto ti invio o allego quelle che mi ha inviato lui DSC00222.jpgDSC00223.jpgDSC00225.jpgDSC00227.jpgDSC00228.jpg
    Ultima modifica di magomerlini; 13-06-12 alle 23:05 - Motivo: foto aggiunte

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!


    GT-P1000 ICS cyanogenmod

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    anche a te parte di default la tastiera cinese?

    se così, dovrebbe bastare un'app (se hai permessi di root) che "congela" la tastiera cinese.

    ma non doveva essere:
    No era colpa mia.... avevo caricato la tastiera alternativa sullo storage usb e non sulla memoria interna.

    Funziona correttamente.

    Ciao

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai altre domande sono un utilizzatore sodisfatto

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlini Visualizza il messaggio
    scusate se mi inserisco nella conversazione ma io sono un felice e contento aquirente di un android note dalla ditta Mc Jonhn srl di napoli tengo a precisare che anche se sono napoletano di origine non ho nessun rapporto di parentela con il propietario dopo varie ricerche su internet alla ricera del mio nuovo telefono mi sono inbattuto se questo sito e ho letto le conversazioni fatte da altri utenti con il propietario della sopra citata ditta ho fatto le mie ricerche e ho deciso di aquistare il mio cell da lui prima di tutto perche c'era la versione bianca e con il sistema android versione 4 e le 2 pile da 3200 e non 2800 come altre viste su altri siti e non la classica nera poi era un 5.03 e non come quello galaxi note di mio fratello che e impossibile mettere in tasca sembra quasi un tablet il mio lo metto in tasca tranquilamente ma le sorprese positive sono arrivate il giorno dopo quando ho ricevuto una telefonata dal propietario dicendomi che la versione bianca era ferma in dogana e in pochi giorni sarebbe arrivata li ho pensato ecco la solita fregatura questo il lunedi mattina ma giovedi mattina dopo aver seguito il tracciamento della spedizione eccolo arrivato con la cover nera da me richiesta perche la bianca non era ancora disponibile anche se il titolarei mi inviato le foto di come sarebbe stato il cell bianco con il foderino nero io ho richiesto il nero con la promessa che appena arrivava la bianca a sue spese me la avrebbe fatta arrivare devo dire che si mi e costato poco piu di altri ma ho comprato in italia da ditta italiana percio con 2 anni di garanzia ma come ulteriore sorpresa ho scoperto di avere a che fare con una persona estremamente esperta disponibile ieri siamo stati in video conferenza per quasi un ora per spiegarmi alcune cose che non capivo risponde sempre alle email e al cell per qualsiasi cosa se dovessi consigliare chiunque consiglierei questa ditta e il suo responsabile e non ne ricavo niente ma quando sono sodisfatto di una cosa la devo dire e per finire il cell e una scheggia unico difetto e che nella scheda ce scritto memoria interna 4 gb ma per la memorizzazione delle app ne sono disponibili solo 2 perche le altre 2 sono utilizzate dal sistema ma non e un problrma perche con sd e espandibile a 32 e e per finire prima di inviarvelo lo testa e precaricarica anche app molto utili in parole povere un venditore da consigliare come gia fatto con tutti i miei amici e con questo ho finito scusate se sono stato lungo ma non accetto che si criticano persone che non lo meritano con i tanti truffatori che ci sono in rete
    Hai esposto il tuo pensiero, come è giusto che sia. Io resto dell'idea che McJohn tira l'acqua al suo mulino e, in questa discussione, dove si discute e si consiglia quale sia la migliore scelta, il suo pensiero, non potrà mai essere disinteressato. Detto questo, hai dato delle nozioni che per me, bocciano definitivamente la possibilità d'acquisto presso la ditta Mcjohn.
    Anzi tutto, Mcjohn nel post #62 segnala che per i "Note" concorrenti c'è la possibilità di stare fermi in dogana (causa similitudine all'originale) e tu ci dici che il tuo, nella versione bianca, era appunto fermo in dogana...
    Poi dici che è un 5.03 e non un 5.3, decantando la cosa come un pregio. Per me, non è più un clone del Note originale, in quanto più piccolo. Se sto cercando un clone, sia nella sostanza che nella forma, allora lo voglio dimensionalmente uguale. Che non mi starà nei pantaloni già lo so prima di acquistarlo.
    Infine, io ho acquistato un iSTAR i9220 5.3" già in magazzino da un sito italiano con 2 anni di garanzia, spedizione in contrassegno, memory da 8GB, ordinato ieri sera ed è già in spedizione (probabilmente domani mi arriva). Ovviamente quando arriva farò sapere cosa ne penso. Tra l'altro, ho contattato il numero che ho trovato sul sito e mi ha risposto una persona gentilissima che mi ha spedito via email spiegazioni sull' utilizzo di Android 4.

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per me la dimensione leggermente inferiore non è un problema, anzi, se non per il fatto che non si adattano gli accessori del Note... il problema sono i 40 euro in più (rispetto a dove lo hai preso tu, dove se ho capito bene lo vendono a 209 spedito dall'Italia invece che 249)... il colore bianco a questo punto non so se li vale...
    Ultima modifica di marcoted; 14-06-12 alle 00:20

Pagina 17 di 88 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy