CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 88 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Fabio l ho gia chiesto un confronto...ma credo non lo fara... [/URL]
    Salve, stiamo realizzando un video per mostrare le caratteristiche principali del ns. Droid Note, ma questa non è una cosa che si fa in 10 minuti.
    Le differenze principali rispetto all'Haipad 9220 Mobile phone, così si chiama il 5,3 pollici, sono: batteria da 3200mAh, schermo da 5,08 pollici e antenna Wifi modificata per funzionare in Italia, in quanto da noi c'è il limite di 100mW per gli apparati Wifi.

  2.  
  3. #182
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ... un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker? ...
    Salve, non penso che sia necessario, in quanto in Android 4 ora è molto semplice passare da un'app all'altra in memoria, basta tenere premuto il tasto Home e appare una pila con le anteprime delle app attive che si scorre verticalmente, per passare ad un'altra app basta toccarla e per fermarla basta farla scivolare lateralmente.
    Comunque puoi sempre installare tutte le app che desideri dal Market Google e scegliere quella che risponde alle tue preferenze.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    va beh..prima di pensare all' acquisto voglio vedere una recensione video..
    GALAXY S20 PLUS

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    mi iscrivo a questa discussione in quanto interessato a questo terminale.e' da tempo che sto' cercando un dual sim con caratteristiche accettabili.
    attualmente ho un samsung gs2 e un altro muletto con scheda 3. sinceramente mi sono scocciato di circolare con 2 cellulari,scomodo particolarmente d'estate.girando nei vari forum ,mi sono imbattuto in questo che sembrerebbe avere caratteristiche interessanti.
    chiedo gentilmente all'utente Mc John se e' possibile fare un confronto in termini di dimensioni,usabilita',reattivita' del touch e a livello hardware in generale con il gs2.
    un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker?
    grazie in anticipo
    Ciao Fabr a riguardo ti posso rispondere io in quanto sono diversi anni che mi trovo con il tuo problema.
    In passato l'unico telefono valido che poteva fare questa funzione è stato l'acer dx900 (con wm6.1) ma dopo poco fui costretto a rivenderlo in quanto aveva poca ram e non potevo utilizzazione al meglio le applicazioni che mi servivano.
    Successivamente nulla.... poi ho provato l'andy smart, discreto telefonino ma con troppi problemi di gestione delle due sim e di stabilità e quindi nulla ancora.
    Poi ho provato il B63M e devo dire che finalmente con la piattaforma MK6573 finalmente si era raggiunta un'ottima stabilità del sistema, buona ram e buone prestazioni, e difatti fino ad 1 settimana lo utilizzavo con molta soddisfazione.
    Poi per il mio compleanno hanno deciso di farmi un nuovo telefonino e ho provato lo star 9220 pad dopo aver letto varie recensioni e visto dei video.
    Beh siamo una generazione avanti al B63M in quanto con il processore ad 1ghz finalmente ho un telefonino veloce e reattivo, e si può paragonare all'ottimo HTC desire HD che ho avuto con buone soddisfazioni.
    Il display nonostante le dimensioni e la risoluzione è ottimo e si vede bene; il sw è reattivo anche se bisogna con ice cream ancora migliorare qualche piccola cosina, vedi localizzazione in wifi e togliere il documents to go che risulta unsigned e quindi non aggiornabile.

    Per il resto la batteria è ottima (è necessario 3200 mah per un display di queste dimensioni) e l'audio in capsula è migliore del B63M.
    Per altre info chiedi pure.
    Ciao

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    hai la possibilita' di fotografarlo affianco ad un gs2?
    GALAXY S20 PLUS

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    hai la possibilita' di fotografarlo affianco ad un gs2?
    non ho più il gs2 venduto prima di comprare il B63M. Considera comunque che le dimensioni sono maggiori ma è più piccolo di un samsung note; i colori del display sono più naturali rispetto al gs2 ma lo schermo sotto il sole si vede peggio rispetto al samsung. La sensibilità dello schermo è ottima e a livello di costruzione senso me è migliore rispetto al samsung. Lo spessore è simile.
    La fotocamera è ovviamente migliore quella del samsung; però nel complesso è discreta.

    Ciao

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    non ho più il gs2 venduto prima di comprare il B63M.
    quale sarebbe?
    GALAXY S20 PLUS

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    quale sarebbe?
    sarebbe cosa?

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    sarebbe cosa?
    il B63M,che terminale e'??
    GALAXY S20 PLUS

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Le mie prime impressioni: ho allineato il BT con il Blu&me della macchina senza problemi. Audio ok sia in che out. Copia della rubrica dal tel alla memoria della macchina ok.

Pagina 19 di 88 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy