CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 88 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
    I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
    La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
    Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx (chiedete a qualunque fotografo per conferma)

GT-P1000 ICS cyanogenmod
    Ultima modifica di marcoted; 22-06-12 alle 18:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
    I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
    La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
    Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx (chiedete a qualunque fotografo per conferma)

GT-P1000 ICS cyanogenmod
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
    In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto
    Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi

Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...
    Ultima modifica di marcoted; 22-06-12 alle 18:58

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
    Non ti posso dire se si sente la differenza perchè non posseggo un N8000, però se hai un S2, che conosco bene perchè l'ho regalato a mia moglie , e non ti serve il dualsim, tientelo stretto...
    se il dualsim è necessario, questi cinafonini sono l'unica possibilità, almeno finchè non esce HTC Desire V (dualsim)
    e lo Huawei Shine (dualsim, dualcore)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

...io comunque sto seriamente pensando di prendere l'N8000....

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ok...però dico se chi c'è l'ha si scarica quadrant e ci fa vedere un bel screenshot..?? non sarebbe una gran cosa??
    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
    In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto
    Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi

Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo
    non so esattamente cosa sia questa GPU, ma credo che sommarne la frequenza a quella della CPU e dire che è dualcore, è come vendere un PC pentium single core a 2.0GHz con scheda grafica a 500MHz, spacciandolo per dual-core 2.5GHz non so se ho reso l'idea...

comunque guarda: io da quando ho un dualsim non ne potrei più fare a meno: ho una sim per lavoro ed una per il resto, assolutamente separate, è impagabile non doversi portare dietro due cell, condividere la rubrica e messaggi ecc ecc

il problema è trovare un venditore affidabile, perchè 200 euro non sono proprio pochini da buttare ...
    Ultima modifica di marcoted; 22-06-12 alle 19:28

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si, certo, chi lo possiede si faccia avanti

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

diciamo...vbb sono sempre piu alla conslusione che comprerò il piu economico...credo lo star i9220 pad, l'ho trovato a 169...da un sito italiano...il vendor che lo sponorizzava qui qualche tempo fa lo vende a 249...sono tutti uguali alla fine...quindi la mia scelata cade su quello che ho appena menzionato...che ne pensate??

Pagina 42 di 88 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio