Grazie, ma avevo gią provato senza successo :-(
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
mi autoquoto,e aggiungo anche:
ho notato,una latenza nella ricezione degli sms.
mi spiego meglio:
domenica mattalle 07.00 ,ho acceso il telefono e non ho trovato nessun sms.
verso le 8.15 ,subito dopo aver effettuato una chiamata dalla sim h3g,mi e' arrivato l'sms del rinnovo automatico dell' opzione black,che la 3 invia in automatico verso le ore 01.00 della domenica.
ho fatto anche una prova:ho inviato dalla sin h3g alla sim n°2 (tim) un sms,e questo non e' stato ricevuto in tempo reale.dopo una mezz'ora,ho chiamato dall sim 2 il 119 per fare una prova,e iimediatamente dopo,ho ricevuto l'sms.
in poche parole,sembra che gli sms arrivino solo dopo che la sim(o a o b) venga usata.. se no rimangono "in memoria"..a voi succede??
GALAXY S20 PLUS
Nuovo firmware del produttore disponibile al link ЯнГекŃ.ŠŠ°ŃоГ
Controllare la compatibilitą con il vs modello.
Come sempre il flash č a vostro rischio e pericolo![]()
Salve a voi tutti amici androidiani, era da un bel po' che non mi connettevo quindi son rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti sui cinefonini. Gentilmente chiedo a voi del forum , se conoscete questo clone del samsung , A9220 5" pollici. se cortesemente lo conoscete potete dirmi se e' buono o a difetti ecc..ecc.. Inoltre sempre per cortesia potete spiegarmi come si fa a vedere che processore monta se e' un mtk6575 , io con il mio vecchio cect F003 digitavo sulla tastiera un numero seguito da canceletto. Nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti del forum , antonio.