Ciao, se vuoi risolvere il problema della fotocamera, installa powercam, se vuoi installare una rom è un altro discorso... devi trovarne una per quel preciso modello, altrimenti lo brikki. Odin non lo riconosce perchè il telefono non è samsung
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ok. In fondo non è il mio telefono, e non voglio ritrovarmi a dover rimborsare il mio amico. Provo con powercam e poi cerco di renderlo degno dell'appellativo smartphone con qualche tweak....
Sai come posso rootarlo? Pur essendo una rom modificata non ha i privilegi di root....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sì, me la chiama MAUI, si vede che è un'ibrida tra una ufficiale e una cyano, con un set di icone che pare un cartone animato. Niente di ufficiale, in sostanza, anche perché che io sappia le rom ICS sono o 4.0.3 o 4.0.4.... quella che risulta montata è semplicemente 4.0 e non fa nessun riferimento ad ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tutti i telefoni cinesi montano una MAUI, il fatto dell'interfaccia è relativo perchè con una delle tante app disponibili sullo store si puo cambiare interfaccia e set di icone in poco tempo... il fatto della versione android è un po relativa come cosa, perchè far dire al telefono che monta android 4, 5 o il 2.3 non è un operazione impossibile, quindi, potrebbe essere che il tuo telefono in fondo abbia installato un android 2.3 mascherato da android 4.0 sia in termini di interfaccia che in termini di informazioni. Se però a questo telefono è stata sosttuita la rom èd è stata installata una rom che non è per il suo modello (o modello molto simile ma NON uguale) allora tutte queste avarie sono giustificate e normali
ciao ragazzi e da tempo che vi seguo ma non ho mai risposto o dato consigli perché non ci capisco gniente vorrei chiedere ho aquistato un haipai noble i9277 e vorrei fare l'aumento della memoria mi sapreste indirizzarmi per una guida per poterlo fare prima avevo un tinji i9300 e grazie alle vostre guide l'ho fatto ma per questo telefono non riesco a trovare gniente grazie infinite dell'aiuto e dei consigli