ciao,mi intrometto,dato che anche io ho acquistato un clone dell' s3, presso trexshop.it...modello :star i9300 dual sim mtk6577 dichiarato dual core ma non secondo an tu tu test...buona fluidità, il processore è da 1,2 ghz ram 512,rom 4gb display 480x850 ...buona impressione al tatto ,solido,ottimo grip,senza scricchiolii nonostante il peso(175gr) fotocamera approssimativa 8mpx (sicuramente da 5mpx interpolati) buoni invece i video...presente sia autofocus,che flash automatico.nel complesso ottimo device,non fosse che x un particolare...ci sono precaricati nelle app di sistema,delle fastidiose applicazioni in cinese,che peraltro lavorano sempre in background, a mio parere succhiando parecchia batteria.non possono essere disistallate se non dopo aver ottenuto permessi di root...in sostanza noto che il device è abbastanza diverso dalle foto che hai postato,almeno nella forma( anteriormente diversa posizione dei sensori di prossimità e fotocamera ant. posti sulla sinistra e non sulla destra). Ti volevo chiedere una cosa...ma la batteria,quanto ti dura? la mia muore dopo sole 5-6ore di quasi non utilizzo...presumo perchè debba essere ricalibrata....mi confermi tale durata o pensi che ciò sia dovuto a qualche fattore che al momento non comprendo? x eliminare quelle app in cinese, è necessario rootare il tel. vero? Grazie x le risposte!!