Ciao legione71, il telfono x caso l'hai acquistato da Chinaecarts? fammi sapere grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao legione71, il telfono x caso l'hai acquistato da Chinaecarts? fammi sapere grazie.
Quote:
Originariamente inviato da registrazione
Anche io trexshop...
Il mio, quello da 214, l'ho ordinato il 20-09. Dopo 15 giorni di false comunicazioni lo hanno spedito oggi....dicono. Spero che almeno mi mandino quanto indicato sul sito (root,jb,navigatore ecc)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da legione71
Per il resto?
Tu hai preso lo stesso modello da 214 e?
No il mio e' quello da 189
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da legione71
Mi hanno chiamato oggi per dirmi che arriverà lunedì.
Spero ripaghi l'attesa.
Quote:
Originariamente inviato da befano71
Arrivato ieri.
Complessivamente fatto bene, non rootato, abbastanza veloce, foto scarsine, video sufficienti.
Antutu ha dato 5800 di punteggio ma la CPU indica 1 GHz e non 1.2. Android ics invece che jb.
Una cosa antipatica é che non ho capito come impostare la sd come memoria predefinita per foto e video, qualcuno mi sa aiutare?
Salve a tutti,
nel pomeriggio di oggi mi è arrivato un CELLULARE SMARTPHONE ANDROID 4.0 DUAL SIM i9330 ...........speriamo bene.
Una domanda.....come si apre la cover per inserire la batteria??????????
Mille grazie
Ciao Credo di aver acquistato il tuo stesso telefono solo che io l'ho preso da un venditore diverso avevo provato da trexshop ma dopo un attesa di 10 giorni mi sono fatto rimborsare anche se il nuovo venditore me ne ha fatto aspettare 7,comunque piu o meno allo stesso prezzo e sulla confezione c'è scritto android SIII I9300 anche il mio venditore prometteva permessi di root poi ha detto che per questioni di tempo mi mandava le istruzioni passo passo e qui gia andiamo male comunque il processore e un MTK 6577 da test con AnTuTu mi dice che la frequenza del processore è 250.25 - 1001.0 MHz processore Dual-Core ARMv7 Processor (VFPv3.Neon) Spazio Memoria totale 503,5 MB scheda di Memoria(comunque momoria interna in quanto io non ho messo micro sd ) 1996,1MB.Il venditore diceva Processore 1.2 + 400 MHz (forse lo roottava e lo potenziava con l'overclok ) memoria interna 4 GB processore Mali G400 e permessi ri Root gia installati(nel cellulare fortunatamente niente app cinesi)jelly Bean ma è ice scream sandwich in quando se vai in imporstazioni e clicchi piu volte su Versione android esce l'icona di ice cream sandwich anche se l'iterfaccia e uguale a jelly Bean anche nell'accorpare le cartelle in una sola sullo schermo solo che la tastiera non è quella di jelly Bean che ha la predizione delle parole e è in Italiano.Sto aspettando chiarimenti dal venditore ma credo che mi abbia fatto una mezza sola nel senso che sul sito c'è scritto una cosa diversa da quella che mi ha venduto il cellulare e Bianco con in alto due fori la fotocamere frontale si trova alla sinistra di chi lo guarda e sul retro della cover c'è scritto android,se è lo stesso telefono mi fai sapere qualcosa in piu se lo hai usato e le tue impressioni e se lo hai roottato e sei riuscito a velocizarlo !!!