Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
libravittorio
Ciao Credo di aver acquistato il tuo stesso telefono solo che io l'ho preso da un venditore diverso avevo provato da trexshop ma dopo un attesa di 10 giorni mi sono fatto rimborsare anche se il nuovo venditore me ne ha fatto aspettare 7,comunque piu o meno allo stesso prezzo e sulla confezione c'è scritto android SIII I9300 anche il mio venditore prometteva permessi di root poi ha detto che per questioni di tempo mi mandava le istruzioni passo passo e qui gia andiamo male comunque il processore e un MTK 6577 da test con AnTuTu mi dice che la frequenza del processore è 250.25 - 1001.0 MHz processore Dual-Core ARMv7 Processor (VFPv3.Neon) Spazio Memoria totale 503,5 MB scheda di Memoria(comunque momoria interna in quanto io non ho messo micro sd ) 1996,1MB.Il venditore diceva Processore 1.2 + 400 MHz (forse lo roottava e lo potenziava con l'overclok ) memoria interna 4 GB processore Mali G400 e permessi ri Root gia installati(nel cellulare fortunatamente niente app cinesi)jelly Bean ma è ice scream sandwich in quando se vai in imporstazioni e clicchi piu volte su Versione android esce l'icona di ice cream sandwich anche se l'iterfaccia e uguale a jelly Bean anche nell'accorpare le cartelle in una sola sullo schermo solo che la tastiera non è quella di jelly Bean che ha la predizione delle parole e è in Italiano.Sto aspettando chiarimenti dal venditore ma credo che mi abbia fatto una mezza sola nel senso che sul sito c'è scritto una cosa diversa da quella che mi ha venduto il cellulare e Bianco con in alto due fori la fotocamere frontale si trova alla sinistra di chi lo guarda e sul retro della cover c'è scritto android,se è lo stesso telefono mi fai sapere qualcosa in piu se lo hai usato e le tue impressioni e se lo hai roottato e sei riuscito a velocizarlo !!!
il tel appena mi è arrivato l'ho rootato con una delle procedure che indicano come polivalenti e che trovi facilmente googolando, ma l'ho dato alla donna e quindi non posso controllarti tutti i dettagli, comunque da quello che dici mi ricordo fosse proprio come il tuo, anche i dati prestazionali.
antutu mi dava 5200 circa e il tel per l'uso che ne fa la mia lei va decentemente, wifi buono abbastanza veloce e fluido display grande e luminoso, audio discreto, volumi un po bassi, flash led praticamente inutile. se ti aspetti un s3 o un s2 stiamo lontanissimi...a questi prezzi se uno non si vuole battere non ne vale la pena....secondo me
-
La cosa è + che normale perchè non puoi fare da tethering wi-fi stando collegato su una wi-fi tu....puoi farlo solo se tu utilizzi una connessione dati a pacchetto...te lo dico per esperienza ed è così per tutti i dispositivi android...io ho un galaxy gio e mi fa la stessa cosa quindi non è un problema del tuo dispositivi...è il sistema android che non lo permette :)
-
Quote:
cirux94
La cosa è + che normale perchè non puoi fare da tethering wi-fi stando collegato su una wi-fi tu....puoi farlo solo se tu utilizzi una connessione dati a pacchetto...te lo dico per esperienza ed è così per tutti i dispositivi android...io ho un galaxy gio e mi fa la stessa cosa quindi non è un problema del tuo dispositivi...è il sistema android che non lo permette :)
Mi dispiace contraddirti ma io sono in possesso di un h7300 e con questo telefono faccio tranquillamente il tethering in wifii testato personalmente ...
Ciao
-
help gps i9300
Ragazzi aiuto il gps nn funge x niente nemmeno dopo ore a cercare satelliti si con EPO e A-GPS non ne vuole sapere nemmeno dopo averlo pacchato e usato i vari programmi qui suggeriti per il fix dei satelliti
Avete info in merito da darmi .
Grazie Saluti a tutti ..
Ma ROM cucinate niente ancora ?
Scusate per le richieste multiple
-
-
Quote:
Originariamente inviato da TREXSHOP44456
siamo della trexshop sei stato querelato oggi presso la polizia postale di Catania per ingiurie ne risponderai in sede penale
per quello che hai scritto tutto il forum e stato notificato dal nostro notaio di fiducia
per avere valore legale,
rischi il penale per quello che hai scritto le ingiurie sono penalmente punibile in Italia con il penale
Mi auguro ke questo post non si rivolto a me io nn la conosco nn so cosa fa e sopratutto cosa vuole altrimenti in polizia ci vado io visto ke ci vado io
Saluto
Inviato dal mio 9300 usando Androidiani App
-
Scusate il post spero che non rivolto a me
Saluti
-
Salve, mi puoi dire se ha un buon collegamennto gps per la navigazione sia marina che terrestre??
-
Pure io sono curioso di sapere se il GPS funziona in maniera egregia o meno
-
gt i9300
Quote:
beeryourself
la risposta è molto più complicata di quanto si possa credere...
esteticamente puoi essere certo che è lo stesso.
a livello di componenti dovrebbe essere lo stesso secondo quanto dichiarato dal venditore.
praticamente non sarai mai abbastanza sicuro che sia lo stesso se non avendolo tra le mani e potendone sviscerare ogni caratteristica.
i cloni vengono riprodotti pari pari da decine (o forse centinaia) di aziende diverse e, ovviamente, ognuna utilizza componenti di migliore o peggiore qualità. i cloni più conosciuti sono gli HDC e gli Star ma solitamente i venditori non inseriscono i nomi dei produttori negli annunci poiché sono comunque sconosciuti ai più.
ciao da quando ho visto ti intendi tanto su questo argomento! io ho un problema praticamente ho acquistato questo telefono e ho fatto il ripristino senza fare il backup e cosi ho perso l'imei e non riesco a recuperarlo magari tu riesci a darmi qualche dritta! grazie!!!