CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Raga, necessitando di un un DualSim almeno, almeno decente ed essendo già possessore di un Alcatel OT991D ke crea qualche problemino, voi possessori di questo terminale lo consigliereste in sostituzione? Cioè dati alla mano il Lenovo è notevolmente migliore, ma nell'uso pratico? Attendo vostre considerazioni
    Se ti sei letto la mia recensione avrai capito che si tratta di un terminale veramente affidabile e pratico nell'uso quotidiano. ICS , sfruttato a dovere dal nuovo processore dual core MT6577, rende tutto ancora piu' facile e piacevole rispetto al vecchio Gingerbread. Sicuramente faresti un gran bel passo avanti rispetto all'Alcatel..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    infatti ho notato anch'io che zopo e lenovo sono tra i più supportati, però mi sono imbattuto nel HDC Galaxy S3 e credo di essermi innamorato
    come se non bastasse ho trovato che su android-sale.com hanno sia lo zp500 che questo clone del S3 e i prezzi sembrano decisamente più concorrenziali degli altri siti che ho visitato fin'ora. a tutto ciò si unisce il fatto che la spedizione tracciabile, che loro chiamano "Shipping & Handling (Registered Air Mail - Fixed, With Tracking Number (Recommended))" costa solo 3,29€ :o
    se qualcuno che ha già acquistato da loro mi conferma l'affidabilità del sito e i mi da un'indicazione sui tempi di spedizione credo proprio che aquisterò il mio primo chinafonino!!!
    Il servizio di spedizione offerto è tipo la raccomandata internazionale, ci mettono 12-15giorni per arrivare(se tutto ok).

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Se ti sei letto la mia recensione avrai capito che si tratta di un terminale veramente affidabile e pratico nell'uso quotidiano. ICS , sfruttato a dovere dal nuovo processore dual core MT6577, rende tutto ancora piu' facile e piacevole rispetto al vecchio Gingerbread. Sicuramente faresti un gran bel passo avanti rispetto all'Alcatel..
    Concordo pienamente, lo importeremo anche noi a settembre.

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, lo importeremo anche noi a settembre.
    posso chiedervi se per caso avete modo di reperire un driver per windows per il Lenovo A789? Fareste cosa gradita a molti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posso chiedervi se per caso avete modo di reperire un driver per windows per il Lenovo A789? Fareste cosa gradita a molti.
    Ecco il driver: http://www.vivandroid.com/download/drive_a789.zip
    Se ci sono problemi, mi contatti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vivandroidcom per il post:

    bluemask (17-08-12)

  8. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Ecco il driver: http://www.vivandroid.com/download/drive_a789.zip
    Se ci sono problemi, mi contatti.

    Splendido!! Ringrazio l'estrema cortesia e disponibilita' di Vivandroid che ha risolto a me (e risolvera' ad altri che acquisteranno questo splendido telefono) il gravoso problema del driver per Windows. Avevo provato dei driver presenti su alcuni siti cinesi, russi e vietnamiti ma riguardavano la porta COM da abbinare al processore 6577...assolutamente inefficaci. Questo invece...perfetto al primo colpo!!! Wow!!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    inizio a guardare anche io con interesse questo smartphone.

    Il fatto che ha 512Mb di ram anziche 1 Gb quali limitazioni comporta?
    Avendo due sim come si fa in fase di chiamata a decidere quale sim utilizzare?

    Grazie e saluti

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Se ti sei letto la mia recensione avrai capito che si tratta di un terminale veramente affidabile e pratico nell'uso quotidiano. ICS , sfruttato a dovere dal nuovo processore dual core MT6577, rende tutto ancora piu' facile e piacevole rispetto al vecchio Gingerbread. Sicuramente faresti un gran bel passo avanti rispetto all'Alcatel..
    sisi ho letto la tua recensione e devo dire ke mi ha colpito tanto (complimenti x la chiarezza), tuttavia attendo anke altri pareri anke xkè se dovessero decidere di importarlo ad un prezzo discreto lo prendo direttamente da un fornitore italiano.. In alternativa mi sa k etalk avrà la meglio

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    inizio a guardare anche io con interesse questo smartphone.

    Il fatto che ha 512Mb di ram anziche 1 Gb quali limitazioni comporta?
    Avendo due sim come si fa in fase di chiamata a decidere quale sim utilizzare?

    Grazie e saluti
    Nessuna limitazione tangibile, ICS ha una gestione completamente diversa della memoria. Come dicevo ho installato parecchie app pesanti e non ho notato alcun rallentamento, ho provato dei live wallpaper corposi e anche li' veloce come un treno...



    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    sisi ho letto la tua recensione e devo dire ke mi ha colpito tanto (complimenti x la chiarezza), tuttavia attendo anke altri pareri anke xkè se dovessero decidere di importarlo ad un prezzo discreto lo prendo direttamente da un fornitore italiano.. In alternativa mi sa k etalk avrà la meglio
    grazie per i complimenti . Il telefono si sta dimostrando davvero un eccellente acquisto nel rapporto qualita' prezzo (come da titolo del thread)!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum ma da molto interessato ai dual sim.( ho un alcatel 918d)
    molto interessante il lenovo, ma riallacciandomi al discorso dei prodotti di marche note, cosa pensate del galaxy ace duos che ora si trova in italia a poco più di 200€?
    grazie

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy