Ciao bluemask
se si è connessi con il traffico dati su una sim cosa succede alle telefonate in entrata sulla sim 1 e sulla sim 2?
Grazie
Ciao bluemask
se si è connessi con il traffico dati su una sim cosa succede alle telefonate in entrata sulla sim 1 e sulla sim 2?
Grazie
premetto che non ho mai acquistato articoli per cui è previsto il dazio doganale, ma da quello che si legge sui forum la pratica ricorrente è di concordare col venditore un prezzo ufficioso tale da quasi annullare le tasse, che suppongo venga riportato anche in una fattura come documentazione. di contro, la pratica della dogana, è di ignorare del tutto questa documentazione e applicare delle stime sulla base di come si sono svegliati quella mattina... sinceramente questo è l'unico motivo per cui non riesco a convincermi ad acquistare da negozi extraeuropei perché tanto se non si riceve nulla avendo richiesto la spedizione con DHL c'è sempre un minimo di protezione da parte di paypal.
@Bob-ostia
...che le 2 sim sono comunque raggiungibili in chiamata...
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Giorno a tutti
Una domandina su questo telefono ch esembra mitico...
Ho la possibilità di usare i dati di entrambe le schede, anche se non contemporaneamente?
Mi spiego
Devo metterci una Sim Italliana e una Svizzera e ovviamente poter swicchare i dati a seconda della parte del confine in cui mi trovo.
E' possibile farlo senza dover cambiare fisicamente di posto alla sim?
E se si... è in grado di tenere i 2 settaggi separati (apn e server) senza doverli inserire tutte le volte?
Grazie a chi risponde!
rainoldo (23-08-12)
Azzarola, grazie per la risposta.
Conosci un cell che invece possa farlo e siano entrambe UMTS??????
Altro quesito: mica il cell ha anke una sottospecie di multi-task in stile iPhone x gestire le app aperte?
Secondo me per quello che vuoi fare tu va benissimo questo terminale.. la connessione internet c'è su entrambi gli slot delle sim solo che il 3g non si può contemporaneamente su entrambe ma puoi deciderlo tu su quale sim abilitarlo dalle impostazione, ci vuole un attimo e non bisogna smontare il telefonoinoltre le sim sono gestite separatamente in modo impeccabile.. ognuna infatti ha le proprie impostazione (APN, server ect) che tra l'altro vengono impostate automaticamente (questo è merito di Android). Io ho un A750 (che il modello precedente) e mi trovo veramente bene infatti ho pensato di prendere anche questo modello.
Questo telefono è Android 4.0.4 e mi hanno detto verrà aggionato a Jelly Bean quindi il multi-task è gestito in modo impeccabile dal sistema. Non so come funzioni bene iPhone ma su Android c'è un tasto che ti fa vedere tutte le App aperte e tappado su di esse si passa da l'una all'altra in attimo invece svippando la miniatura dell'app fuori dallo schermo questa viene chiusa.