Per cui vuol dire che posso decidere io di volta in volta quale sim posso usare UMTS e quale GPRS?
Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
rainoldo (23-08-12)
Figata, allora mi bastano 3/4 tap per settare dall'italia alla svizzera e viceversa
ottimo, proprio quello che mi serviva!
Per cui in Italia UMTS su scheda italiana e senza cambiare fisicamente di posto alle sim in svizzera UMTS sulla scheda svizzera.
OTTIMO grazie
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie![]()
Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
e sono interessato anche ad acquistare questo.
Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean![]()
Ultima modifica di Dalcielo; 23-08-12 alle 14:26
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale
Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?
Ciao a tutti
Michele