CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Secondo me per quello che vuoi fare tu va benissimo questo terminale.. la connessione internet c'è su entrambi gli slot delle sim solo che il 3g non si può contemporaneamente su entrambe ma puoi deciderlo tu su quale sim abilitarlo dalle impostazione, ci vuole un attimo e non bisogna smontare il telefono inoltre le sim sono gestite separatamente in modo impeccabile.. ognuna infatti ha le proprie impostazione (APN, server ect) che tra l'altro vengono impostate automaticamente (questo è merito di Android). Io ho un A750 (che il modello precedente) e mi trovo veramente bene infatti ho pensato di prendere anche questo modello.
    Per cui vuol dire che posso decidere io di volta in volta quale sim posso usare UMTS e quale GPRS?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Dalcielo per il post:

rainoldo (23-08-12)

Banned

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
    Figata, allora mi bastano 3/4 tap per settare dall'italia alla svizzera e viceversa
    ottimo, proprio quello che mi serviva!

Per cui in Italia UMTS su scheda italiana e senza cambiare fisicamente di posto alle sim in svizzera UMTS sulla scheda svizzera.
    OTTIMO grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Cera con google il sito di ecommerce dell utente vivandroidcom, questo posso darlo come affidabile per feedback personale oppure su ebay.Se acquisti online verifica sempre spedizione e spese doganali il tutto deve essere sempre chiaramente esposto e contemplato nelle procedure di vendita
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ora l'ultimo scoglio è dove trovarlo ed essere sicuro di avere la rom in italiano...
    Dove lo comprereste?????

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaomondo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie
    Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni
    Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.
    Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
    e sono interessato anche ad acquistare questo.

Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
    come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean
    Ultima modifica di Dalcielo; 23-08-12 alle 14:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
    e sono interessato anche ad acquistare questo.

Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
    come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean
    Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
    Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
    Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale

Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?

Ciao a tutti
    Michele

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio