Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Secondo me per quello che vuoi fare tu va benissimo questo terminale.. la connessione internet c'è su entrambi gli slot delle sim solo che il 3g non si può contemporaneamente su entrambe ma puoi deciderlo tu su quale sim abilitarlo dalle impostazione, ci vuole un attimo e non bisogna smontare il telefono :) inoltre le sim sono gestite separatamente in modo impeccabile.. ognuna infatti ha le proprie impostazione (APN, server ect) che tra l'altro vengono impostate automaticamente (questo è merito di Android). Io ho un A750 (che il modello precedente) e mi trovo veramente bene infatti ho pensato di prendere anche questo modello.
Per cui vuol dire che posso decidere io di volta in volta quale sim posso usare UMTS e quale GPRS?
-
Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
-
Quote:
Dalcielo
Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
Figata, allora mi bastano 3/4 tap per settare dall'italia alla svizzera e viceversa
ottimo, proprio quello che mi serviva!
Per cui in Italia UMTS su scheda italiana e senza cambiare fisicamente di posto alle sim in svizzera UMTS sulla scheda svizzera.
OTTIMO grazie
-
Quote:
thay
Cera con google il sito di ecommerce dell utente vivandroidcom, questo posso darlo come affidabile per feedback personale oppure su ebay.Se acquisti online verifica sempre spedizione e spese doganali il tutto deve essere sempre chiaramente esposto e contemplato nelle procedure di vendita
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie ;)
-
Quote:
Dalcielo
Ora l'ultimo scoglio è dove trovarlo ed essere sicuro di avere la rom in italiano...
Dove lo comprereste?????
-
Quote:
ciaomondo
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie ;)
Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni
-
Quote:
bob-ostia
Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni
Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.
-
Quote:
vivandroidcom
Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.
Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
e sono interessato anche ad acquistare questo.
Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean :)
-
Quote:
Dalcielo
Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
e sono interessato anche ad acquistare questo.
Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean :)
Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.
-
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale
Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?
Ciao a tutti
Michele