Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky78
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale
Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?
Ciao a tutti
Michele
Certo l'apertura del 3d ufficiale e' cosa sicura se riesco lo faccio in serata altrimenti al max domani e poi successivamente ci saranno grossi update e recensioni.Dovrei vedere vivandroidcom nel weekend quindi in settimana ci sara materiale per approfondimenti Spero di ritrovare una nutrita schiera di nuovi appassionati con cui condividere esperienze e materiale ;)
-
Quote:
bluemask
@Bob-ostia
...che le 2 sim sono comunque raggiungibili in chiamata...
Inviato dal mio Lenovo A789 usando
Androidiani App
toglimi una curiosita' bluemask
ma A789 non e' DSDS?
Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
Ciao e grazie
-
Quote:
vivandroidcom
Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.
Grazie mille per le conferme.. si potrebbe anche sapere che ROM ha?
E' un Android 4.0.4 simile all'originale oppure è stato modificato in qualcosa?
PS. Per originale intendo la rom così come l'ha fatta Google.. come l'A750 insomma.
-
Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...
-
Quote:
bob-ostia
toglimi una curiosita' bluemask
ma A789 non e' DSDS?
Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
Ciao e grazie
Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri
Quote:
trash
Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...
Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi
-
Quote:
thay
Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi
La spedision no mi covente, o voi a cjoilu a man (se Vivandroid m'al da')! :-)
Chissa se e' arrivato anche qualche accessorio (pellicole, cover, batterie, ...) o se comunque ce ne sono gia' in commercio di compatibili (magari perche' uguali ad un altro modello, chissa')
Mandi! :-)
-
Ciao a tutti...sarei interessato all acquisto fo un LENOVO o di un ZOPO possibilmente già pronti x l uso quotidiano e rootati...anche un prodotto usato pio andare, purché funzionante e in buono stato...chi può aiutarmi?
Inviato dal mio LT26i usando androidIain app
-
Quote:
thay
Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri
Con queste due belle notizie il lenovo A789 diventa molto ma molto interessante
Grazie
-
Quote:
Dalcielo
Questo telefono è Android 4.0.4 e mi hanno detto verrà aggionato a Jelly Bean quindi il multi-task è gestito in modo impeccabile dal sistema. Non so come funzioni bene iPhone ma su Android c'è un tasto che ti fa vedere tutte le App aperte e tappado su di esse si passa da l'una all'altra in attimo invece svippando la miniatura dell'app fuori dallo schermo questa viene chiusa.
Perfetto.. Il MT su iPhone era gestito esattamente così (almeno sul mio buon vekkio 3GS)... Grazie mille x l'info.. SOno sempre più tentato di prenderlo *-*
-
Carissima/o vivandroid è prevista una data di vendita ?
Grazie