Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ripeto non e' un ips o un super amoled ma non vedo nessun problema nel display,classico lcd che trovate su device di questa fascia di prezzo
Avevi il sensore di luminosità attivo o luminosità manuale?
Sarà un problema mio e di qualche partita difettosa (by etowalk) perchè con la tua stessa inclinazione e sfondo scuro si legge comunque poco (sia con sensore di luminosità che senza). Eppure la retroilluminazione funziona su tutti e 4 i lati.
-
Quote:
thay
All'utente di sopra dico solo....auguri...qui stiamo parlando di un prodotto con standard e caratteristiche di buon livello non di cinesate classiche ricordatelo
Se ti riferivi a me (↑↑↑↑↑) ti posso dire che l'unica cinesata che ho preso è stato lo zp100 e tutto andava bene escluso la fotocamera. Per questo in vista di un futuro acquisto, è proprio quest'ultima che vorrei di qualità superiore. Ed il lenovo non mi pare vada in questa direzione.
Certo è che di sicuro la qualità fotografica per me può aspettare se nel frattempo il prezzo di chi ignora la fotocamerina continua a scendere pur aumentando il numero di core, le prestazioni e la qualità dello schermo.
-
Quote:
suoko
Se ti riferivi a me (↑↑↑↑↑) ti posso dire che l'unica cinesata che ho preso è stato lo zp100 e tutto andava bene escluso la fotocamera. Per questo in vista di un futuro acquisto, è proprio quest'ultima che vorrei di qualità superiore. Ed il lenovo non mi pare vada in questa direzione.
Certo è che di sicuro la qualità fotografica per me può aspettare se nel frattempo il prezzo di chi ignora la fotocamerina continua a scendere pur aumentando il numero di core, le prestazioni e la qualità dello schermo.
Pour parler, ho confrontato la stessa identica foto fatta con Iphone 4 e Lenovo: pressoche' identiche. D'altronde, non capisco cosa ci si possa aspettare da fotocamere di questo tipo, ma questa e' un'opinione personale...
-
scusate il ritardo ma sono stato in ferie...;)
Quote:
miky78
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
su youtube avevo trovato un video con una rom multilingua....
Lenovo A789
Quote:
bob-ostia
toglimi una curiosita' bluemask
ma A789 non e' DSDS?
Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
e' un'evoluzione tecnica del sistema DSDS (diciamo di II generazione), il traffico dati non inficia piu' la raggiungibilita' delle due sim dal lato telefonico.
Quote:
Koleman
Non mi convince il display TFT (messo accanto ad un Motorola XT da 99 euro, il Moto risulta più luminoso e con un angolo di visuale nettamente più ampio). Se dovessi tornare indietro sceglierei sicuramente (minimo) uno schermo IPS...
all'inizio non mi ero nemmeno accorto che lo schermo fosse un TFT (pur sapendolo ovviamente) tanto era luminoso e nitido a vederlo frontalmente. ;) Diciamo che nell'uso quotidiano non ho bisogno di vederlo in altre angolazioni.
Quote:
suoko
Cosa ne pensate dell'ulefone v1277 che si trova su tmallbox ad un prezzo simile ? Guardando i suoi video test sembra migliore del lenovo
youtu.be/S7f6MON_25Q vs youtu.be/ibbvJXNbKpI
marca sconosciuta tutta da verificare ...personalmente starei su brand noti ed affermati (oltre che qualitativamente eccellenti) come Lenovo, ZTE o Huawei.
-
chiedo al moderatore di chiudere il thread visto che c'e' quello ufficiale, onde evitare discussioni doppie... ;)
-
Quote:
trash
Pour parler, ho confrontato la stessa identica foto fatta con Iphone 4 e Lenovo: pressoche' identiche. D'altronde, non capisco cosa ci si possa aspettare da fotocamere di questo tipo, ma questa e' un'opinione personale...
Il brand del camera-phone di riferimento inizia sempre per N, non per A. A parte questo, riguardo i video il tuo paragone è sempre valido o in quel caso la differenza si vede maggiormente ?
-
salve, volevo chiedere se ha il flash visto che dalle foto non l'ho trovato?! il gps coma va? poi un ultima cosa per chi la ordinato dal famoso sito ha anche preso il case il silicone scusate per le domande, ma vorrei acquistarlo in alternativa a un b63m
-
Quote:
c3arm
salve, volevo chiedere se ha il flash visto che dalle foto non l'ho trovato?! il gps coma va? poi un ultima cosa per chi la ordinato dal famoso sito ha anche preso il case il silicone scusate per le domande, ma vorrei acquistarlo in alternativa a un b63m
No, niente flash. Il GPS è rapido ad agganciare (almeno dopo un primo fixing dei satelliti) e preciso.
Io ho preso anche la case in silicone (che però trovo troppo spessa e rende il telefono ancora più ingombrante). Inoltre il fornitore (se non espressamente indicato) manda la custodia di un colore a caso (io l'ho avuta di un rosso/rosa orribile).
-
che peccato per il flash, non che mi sia cosi importante, ma se devo acquistarne uno nuovo.... grazie per le info
-
Quote:
bluemask
chiedo al moderatore di chiudere il thread visto che c'e' quello ufficiale, onde evitare discussioni doppie... ;)
Ciao viste le domande quasi ot a riguardo possiamo tenere aperto anche questo per info generiche e tenere aperto il 3d ufficiale per rom info tecniche modding ed esperienze/guide in merito
Ribadisco che se avete materiale o esperienze da condividere postate pure il 3d e' questo https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
@Koleman le foto che ho postato sono con luminosita' automatica