CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ripeto non e' un ips o un super amoled ma non vedo nessun problema nel display,classico lcd che trovate su device di questa fascia di prezzo
    Avevi il sensore di luminosità attivo o luminosità manuale?

Sarà un problema mio e di qualche partita difettosa (by etowalk) perchè con la tua stessa inclinazione e sfondo scuro si legge comunque poco (sia con sensore di luminosità che senza). Eppure la retroilluminazione funziona su tutti e 4 i lati.
    Ultima modifica di Koleman; 27-08-12 alle 00:34

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    All'utente di sopra dico solo....auguri...qui stiamo parlando di un prodotto con standard e caratteristiche di buon livello non di cinesate classiche ricordatelo
    Se ti riferivi a me (↑↑↑↑↑) ti posso dire che l'unica cinesata che ho preso è stato lo zp100 e tutto andava bene escluso la fotocamera. Per questo in vista di un futuro acquisto, è proprio quest'ultima che vorrei di qualità superiore. Ed il lenovo non mi pare vada in questa direzione.
    Certo è che di sicuro la qualità fotografica per me può aspettare se nel frattempo il prezzo di chi ignora la fotocamerina continua a scendere pur aumentando il numero di core, le prestazioni e la qualità dello schermo.
    Ultima modifica di suoko; 27-08-12 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Se ti riferivi a me (↑↑↑↑↑) ti posso dire che l'unica cinesata che ho preso è stato lo zp100 e tutto andava bene escluso la fotocamera. Per questo in vista di un futuro acquisto, è proprio quest'ultima che vorrei di qualità superiore. Ed il lenovo non mi pare vada in questa direzione.
    Certo è che di sicuro la qualità fotografica per me può aspettare se nel frattempo il prezzo di chi ignora la fotocamerina continua a scendere pur aumentando il numero di core, le prestazioni e la qualità dello schermo.
    Pour parler, ho confrontato la stessa identica foto fatta con Iphone 4 e Lenovo: pressoche' identiche. D'altronde, non capisco cosa ci si possa aspettare da fotocamere di questo tipo, ma questa e' un'opinione personale...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

scusate il ritardo ma sono stato in ferie...

Quote Originariamente inviato da miky78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
    Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.

su youtube avevo trovato un video con una rom multilingua....

Lenovo A789

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosita' bluemask
    ma A789 non e' DSDS?
    Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
    e' un'evoluzione tecnica del sistema DSDS (diciamo di II generazione), il traffico dati non inficia piu' la raggiungibilita' delle due sim dal lato telefonico.

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Non mi convince il display TFT (messo accanto ad un Motorola XT da 99 euro, il Moto risulta più luminoso e con un angolo di visuale nettamente più ampio). Se dovessi tornare indietro sceglierei sicuramente (minimo) uno schermo IPS...
    all'inizio non mi ero nemmeno accorto che lo schermo fosse un TFT (pur sapendolo ovviamente) tanto era luminoso e nitido a vederlo frontalmente. Diciamo che nell'uso quotidiano non ho bisogno di vederlo in altre angolazioni.

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dell'ulefone v1277 che si trova su tmallbox ad un prezzo simile ? Guardando i suoi video test sembra migliore del lenovo
    youtu.be/S7f6MON_25Q vs youtu.be/ibbvJXNbKpI
    marca sconosciuta tutta da verificare ...personalmente starei su brand noti ed affermati (oltre che qualitativamente eccellenti) come Lenovo, ZTE o Huawei.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

chiedo al moderatore di chiudere il thread visto che c'e' quello ufficiale, onde evitare discussioni doppie...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Pour parler, ho confrontato la stessa identica foto fatta con Iphone 4 e Lenovo: pressoche' identiche. D'altronde, non capisco cosa ci si possa aspettare da fotocamere di questo tipo, ma questa e' un'opinione personale...
    Il brand del camera-phone di riferimento inizia sempre per N, non per A. A parte questo, riguardo i video il tuo paragone è sempre valido o in quel caso la differenza si vede maggiormente ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve, volevo chiedere se ha il flash visto che dalle foto non l'ho trovato?! il gps coma va? poi un ultima cosa per chi la ordinato dal famoso sito ha anche preso il case il silicone scusate per le domande, ma vorrei acquistarlo in alternativa a un b63m

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    salve, volevo chiedere se ha il flash visto che dalle foto non l'ho trovato?! il gps coma va? poi un ultima cosa per chi la ordinato dal famoso sito ha anche preso il case il silicone scusate per le domande, ma vorrei acquistarlo in alternativa a un b63m
    No, niente flash. Il GPS è rapido ad agganciare (almeno dopo un primo fixing dei satelliti) e preciso.
    Io ho preso anche la case in silicone (che però trovo troppo spessa e rende il telefono ancora più ingombrante). Inoltre il fornitore (se non espressamente indicato) manda la custodia di un colore a caso (io l'ho avuta di un rosso/rosa orribile).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che peccato per il flash, non che mi sia cosi importante, ma se devo acquistarne uno nuovo.... grazie per le info

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    chiedo al moderatore di chiudere il thread visto che c'e' quello ufficiale, onde evitare discussioni doppie...
    Ciao viste le domande quasi ot a riguardo possiamo tenere aperto anche questo per info generiche e tenere aperto il 3d ufficiale per rom info tecniche modding ed esperienze/guide in merito
    Ribadisco che se avete materiale o esperienze da condividere postate pure il 3d e' questo https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html

@Koleman le foto che ho postato sono con luminosita' automatica
    Ultima modifica di thay; 28-08-12 alle 19:17

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio